Vai al contenuto

[GIORNO 4, fino a venerdì ore 11.00] Il Conflitto


Recommended Posts

No lucky, si aspetta dorothy. Secomdo me non sai che dire e parlare di una possibile contesa di un ruolo (che a mio avviso non c'è) serve solo a perdere il tempo. Mandatemi in arringa così spiego e la finiamo sta storia. Così tu che sei cattiva vediamo quali argomenti tiri fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sette mi sono perso il tuo coming out.... E nessun problema a venire in arringa. Ma tu stai giocando in modo strano e io non ti ho capito assolutamente... Anzi... Ti affibbio un ruolo ben preciso!

Se prima si poteva avere difficoltà a capire non lo metto in dubbio. Ma sono stato così chiaro che mi meraviglio di me stesso che tutti lo abbiano capito. Però va be sei cattivo e vuoi solamente allungare gli arriganti mio pensiero. E non perché mi hai votato perché comunque ti sospettavo. Se non fosse che credo criceto cattiva avrei mandato te oggi al suo posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, alex7784 said:

Mi pare che Elaine sia già stata votata. Quindi Dorothy

azz perché, avevi intenzione di votarmi?

il fatto che mi mandiate in arringa io lo vedo come un voler sapere il mio ruolo preciso, dal momento che non saprei che altro dire. Io credo che non ci contendiamo il ruolo io e Dorothy, dunque questa arringa sarà solo un aiuto ai lupi, ma come volete. Siete voi gli esperti:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...