Vai al contenuto

[NOTTE 5, fino a venerdì ore 19.00] Lo Sciopero


Recommended Posts

Il Villaggio è ai minimi termini, le case vanno a fuoco, i ratti scorazzano da un bar all'altro e da uno spritz all'altro, in piazza è pieno di bicchieri rotti e bottiglie.

qualcosa bisogna pur fare, protestare dal sindaco non serve più..SCIOPERO

SCIOPERO SUBITO.  tutti uniti nel sindacato SPQT (sono porci questi topi) i lavoratori incrociano le mani e camminano per le strade gridando.

ogni tanto si sente provenire dalle fogne, quartier generale dei ratti, qualche risata e qualche canto.  "Siamo ratti Beati noi!   Si stanno organizzando!  schifosi!

 

criceto 

Lucky

Mist

Elaine 

JackShepard 

lemon

sette

dorothy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la parola a loro ma anche a me

 

ragazzi sono contadina, buona, controllabile e verificabile in qualunque modo o maniera.

Avevo chiesto di essere controllata ieri (cosa che non faccio mai) perchè so di aver contribuito poco quindi mi pareva un buon modo per risolvere la questione.

Di me posso dirvi che sarebbe una brutta mossa rogarmi anche se non sono un ruolo fondamentale, perchè sono buona e sicuramente in arringa c'è qualche cattivo da stanare. Inoltre mi spiacerebbe parecchio essere rogata da buona per aver giocato un paio di fasi sottotono, anche perchè è stata un'eccezione e non certo la regola, già da ieri sera sono tornata in carreggiata (almeno come quantità, la qualità non so lascio giiudicare voi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che le reazioni di Sette cominciano a sembrarmi finte e costruite ad arte?

Per quanto riguarda me: sono sempre lo stesso della scorsa arringa, se state seguendo il forum in questi giorni avrete notato che sto mettendo in piedi mille cose nella mia classica crisi di rigetto post-Play, amplificata dalla presenza limitata di quest'anno, e per un semplice discorso di tempistiche non riuscirei ad essere anche lupo, dato che da lupo sapete bene quanto io sia attivo in lista.

Continuo ad essere buono, verificabile, asociale (non esco), innocuo e, mio malgrado, troppo incasinato per capire cosa sta accadendo in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io rispondo ora subito a settebello visto che mi pensi cattivo non perché ti abbia votato ma da prima... Prego attendo delle accuse circostanziate. Mi sa che ho pestato un codone e non un girino.... Già che ci siamo qualcuno garantisce per te? Così tanto per regolarci. È brutto affrontare qualcuno disarmati vero? Ieri ero indeciso tra te e ulixess... Ma dalla tua reazione attendo qualche ragione in più. Vuoi (perché devi) screditarmi? È l'unico modo che hai... Giocare coi fiammiferi. Ma

scherzando col fuoco ci si scotta :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, settebello said:

La mia arringa è molto facile : ditemi chi secondo voi è il progenizzato e chi è il più sospetto in assoluto da dover morire di notte. Vietato astenersi. In questo modo posso servire pure io a qualcosa e vediamo di trovare il progenizzato. 

Sette... Tu di denari ne vali 30 non 400 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è molto facile: di notte metto le trappole. Quindi so chi esce di casa e chi no o chi entra in una casa (salvo imprevisti tipo zingara, progenie e chissà quale altra insidia). Visto che ho scritto di tutto e di più in questi giorni, penso che i lupi di sicuro ci erano arrivati (se assegnate un ruolo a diabolik che non ha detto  nulla figuriamoci se non avevate capito il mio). In più se Dorothy ha un ruolo diverso da questo, non c'è bisogno che lo riveli.  Perchè mi sono confusa sulla notte 1 e la notte 2? perché io agisco dalla seconda notte, che nella mia testa era la prima. Posso evitare di chiarire anche su kelli, oppure avete ancora dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sette sono giorni che millanta un ruolo. O sbaglio? Cioè non so quale ruolo sia ma so che stava cercando di dire qualcosa di ben preciso. Già quando diceva a EM che era impossibile che Inglo fosse o non fosse stato (non ricordo bene qauello che stava dicendo) progenizzato in una certa notte.

Nulla esclude che ci stia trollando tutti, ma mi sembrava giusto ripescare questa cosa di cui non si è parlato molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Sei finito in trappola notte 2.  Elaine puoi parlare di cosa hai visto di alex ?

Elaine non sei obbligata a dire i nostri dettagli intimi.

Settebello forse ti è sfuggito il fatto che sono il primo ad aver detto che i soldi non sono tornati indietro. Ma continua pure la tua farsa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che alex è finito in trappola, non che io sappia. notte 2 (che sarebbe la prima in cui ho messo le trappole) ci è finito qualcun altro

Che fai sette, hai messo una microspia nella mia camera da letto o in quella di alex? vedi che non funziona bene, falla aggiustare. io e alex dormivamo come agnellini ognuno a casa propria (io dopo aver fatto il mio dovere :^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...