Vai al contenuto

[NOTTE 5, fino a venerdì ore 19.00] Lo Sciopero


Recommended Posts

5 minutes ago, Masahashi said:

Io Kelli non ti sto lanciando accuse precise. Ragiono solo su quello che è successo tra te e Sette. Lui mi convince e te meno.. se c'è una soluzione che vi vede buoni entrambi ben venga!

Mi è sembrato solo brutto io tempismo con cui sei andata a ricercare nomi su cui mandare sospetti. Nulla di più. Non discuto che tu stessi già accusando quelle persone. 

Tanto ormai mi sono fissato su Alex! 

Masa ma io lo avrei scritto nella prossima fase, Uli mi ha solo anticipato.. a te convince Lemon?  

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, kelli said:

lemon 

e vorrei che anche i buoni la votassero perchè lei buona non è sicuramente, su criceto possiamo avere dubbi ma su lemon io non ne ho quasi nessuno adesso.

Ma cosa ne sai di quello che è sicuro! Su di me non puoi avere NIENTE di incriminante! Nessuno può! E mi sembra sempre più evidente che tra te e Sette la cattiva sia tu! 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro siamo così

1.   Criceto vota sette

2.   Sette vota criceto

3.   Jack vota criceto

4.   Masa vota criceto (3)

5.   Esti vota sette

6.   Alex vota lemon

7.   Elaine vota lemon

8.   Lucky vota lemon

9.   Kelli vota lemon (4)

io sono mooolto combattuta.. più che altri perchè gli ultimi voti a lemon son stati dati da gente di cui non mi fido per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...