Vai al contenuto

[NOTTE 5, fino a venerdì ore 19.00] Lo Sciopero


Recommended Posts

Arringa : ho un ruolo non indispensabile al momento : quando ci sarà la progenizzazione sarò uno dei più forti.

Ho agito sempre tutte e 2 le notti : agisco dalla prima notte e prima dell'esperto di trappole.

3 giorno : dico chiaramente di avere agito su elaine il giorno prima 

4 giorno : dico chiaramente che secondo me il mio momento è arrivato per sgamare progenizzazione

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora va molto meglio grazie a questi ultimi chiarimenti. La mia arringa è sempre la stessa: Io vedo cose.. che voi umani.. Non vedo la gente morta, anche se uno che è morto l'avevo visto prima che morisse.  Ora Elaine mi ha convinto (chiarisco che per come sono abituata a giocare io di solito è più facile che i buoni facciano meglio intendere il proprio ruolo, infatti ho cercato di fare così dall'inizo, quindi chi non dice granchè di solito lo sospetto..ma potrebbe essere una deformazione professionale, devo ancora abituarmi alle dinamiche.) Ora mi concentro su chi c'è in arringa ( a parte me)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Dorothy said:

Ok, ora va molto meglio grazie a questi ultimi chiarimenti. La mia arringa è sempre la stessa: Io vedo cose.. che voi umani.. Non vedo la gente morta, anche se uno che è morto l'avevo visto prima che morisse.  Ora Elaine mi ha convinto (chiarisco che per come sono abituata a giocare io di solito è più facile che i buoni facciano meglio intendere il proprio ruolo, infatti ho cercato di fare così dall'inizo, quindi chi non dice granchè di solito lo sospetto..ma potrebbe essere una deformazione professionale, devo ancora abituarmi alle dinamiche.) Ora mi concentro su chi c'è in arringa ( a parte me)

avevo ragione che non mi stavi a rubare il ruolo :^_^intanto mi hai fatta dichiarare :punish:

Modificato da ElaineMarley
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElaineMarley dice:

e quindi non ho capito, vuoi/volete sapere cosa ho visto a casa di alex? ( quindi sono stata deviata? D: )

Sono 2 giorni che te lo dico che sei stata deviata

5 minuti fa, Ulixess dice:

Ok sette credo di aver capito a cosa ti riferisci. Hai sempre agito quindi? La tua versione concorda con quanto ha detto Elaine?

Ho sempre agito. 

1 minuto fa, Lucky dice:

ma come non può saperlo?? Cioè con te in gioco praticamente nessuna info è sicura su nessuno allora!

Madonan poi chiedetemi perchè non sono sul pezzo in sta partita -_-

È scritto nelle faq

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, sono in viaggio carica di borse e la connessione va e viene.  Me ne sto a casa e sono buona. Su di me non ho altro da dire. Ho notato che c'è la possibilità ci siano 4 lupi e due corrotti, per cui bruciare un buono diventa sempre più rischioso per le nostre possibilità di vittoria.

Dato che i principali ruoli con informazioni sono usciti allo scoperto potrebbe essere un buon momento per incrociate le informazioni, prima che schiattino. Poi dovremo tener conto delle possibili deviazioni dei prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo detto, sembravano entrambe buone e pitevano essere entrambe buone. Difatti erano entrambe buone! Però le avete portate a farsi dichiarare e sappiate che non condivido questa cosa. Quindi tra quelli che hanno pressato di più io mi farei qualche domanda.

Mi consolo del fatto che le sto indovinando tutte fin qui nonostante non capisca quasi nulla di quello che state dicendo. Quindi continuo sulla mia strada e un Lupo è Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma oggi è il festival della dichiarazione. Sette ha fatto uscire me anche se spero che non abbiano capito. E in ogni caso Sette non sta giocando pro fazione ma seguendo i suoi deliri mentali usando il suo potere. Fortunatamente non ha fatto grossi danni... sempre che sia ancora buono e sia ciò che dice. ma questo solo EM lo può confermare. A questo punto @ElaineMarley garantisci tu per sette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...