Vai al contenuto

[NOTTE 5, fino a venerdì ore 19.00] Lo Sciopero


Recommended Posts

5 minuti fa, alex7784 dice:
Chi sei: Settebello
Cosa sai: Che odi chi ti attacca
Cosa fai: Ogni volta che qualcuno ti attacca lo devi votare e fare i capricci
Cosa devi fare: Vinci se hai mandato in esaurimento tutti.
Come vieni visto: Come un marpione.
Come conti: Non sai contare.

 

Ti vogliamo bene lo stesso! Ma stai calmo!

Se poi offendete provocate e poi vi lamemtate e mi portate all esasperazione che cazzo volete ? Sono pronto a lasciare la partita direttamente e il sito sappilo. Un altra cosa è ho chiuso per sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, settebello said:

Va bene allora criceto dato che fa tanto la saputella e domani tocca a esti 

Ti voterò per le prossime 50 partite di fila al primo giorno se sei Buona. Lo faccio e lo prometto 

E vabbè, tanto c'è sempre qualcuno che lo fa... di solito è Coyote...

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff sette alex stava scherzando, ma possibile che gni volta ti dobbiamo ridire le stesse cose?

invece io Criceto non l'ho capita anche se Ulixess dice di sì, però chiedo... a me settebello sembra onestamente buono, tu sembri sicura del contrario... davvero lo dici solo per atteggiamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lucky said:

ufff sette alex stava scherzando, ma possibile che gni volta ti dobbiamo ridire le stesse cose?

invece io Criceto non l'ho capita anche se Ulixess dice di sì, però chiedo... a me settebello sembra onestamente buono, tu sembri sicura del contrario... davvero lo dici solo per atteggiamenti?

Si, per l'atteggiamento. Non è buono né lui né jack, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un discorso generale:

Arrabbiarsi perchè uno punta qualcuno in una partita a lupi è assurdo. Perchè? 3 motivi:

1) Poniamo che Duke sia buono e Caapito cattivo, Duke accusa Caaapito. Caaapito può far finta di sclerare ma a me ste cose non piacciono e l'ho già detto.

2) Ora facciamo che Duke sia il cattivo e Caaapito il buono. Duke accusa sempre Caaapito per infangarlo, e puoi sclerare quanto vuoi ma quello è il gioco dei cattivi.

3) Duke buono e Caaapito buono: Duke fa la guerra ad un Caaapito buono, ma Duke non può saperlo quindi ci può stare.

Ci sarebbe la quarta opzione con il teatrino dei cattivi, ma poi dite che sono complottista.

TUTTO CIO' PER DIRE: è colpa di Duke.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, settebello said:

Sono io poi quello che non scrive italiano. Va be sei cattivo 

beh è un'ottima argomentazione...

allora i cattivi sono tutti quelli che non sono d'accordo con settebello poichè Egli è il Verbo.

 

Io vedo solo in te grande ansia ed agitazione....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Lucky said:

eh mica tanto normale, tu dovevi trovarti a casa di alex secondo settebello...

Lucky io sto dicendo la verità per questo nel mio commento all'arringa cercavo di capire se stava sbagliano in buona fede oppure no. 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...