Vai al contenuto

[GIORNO 5, fino a Sabato ore 19.00] Stai parlando con me?


Recommended Posts

Io su Masa e Inglo continuo avere dei dubbi ma al momento li lascio da parte, perché secondo me tra Plic e Lucky si nasconde un lupo.

Non pestano i piedi e non accusano nessuno.

Se dovessi sbilanciarmi direi che Plic é più sospetta. Ma probabilmente perché il fatto che i miei ragionamenti siano più in linea con quello di Lucky mi influenza.

Gli altri che ne pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, alex7784 said:

Io su Masa e Inglo continuo avere dei dubbi ma al momento li lascio da parte, perché secondo me tra Plic e Lucky si nasconde un lupo.

Non pestano i piedi e non accusano nessuno.

Se dovessi sbilanciarmi direi che Plic é più sospetta. Ma probabilmente perché il fatto che i miei ragionamenti siano più in linea con quello di Lucky mi influenza.

Gli altri che ne pensano?

 

per me è più lupo plic... forse lucky ci sta meglio come miscredente..

sul miscredente mi son svegliata ora perchè ero convinta che rubasse la vittoria solo ai mannari... invece se vincono i contadini la ruba a tutti!

Posto che potrebbe anche essere inglo o Mist..

Se vince la fazione dei Contadini, o comunque a fine partita tutti i Lupi Mannari sono stati eliminati, questo prova che avevi ragione (non esistono i Lupi Mannari!) e per questo rubi la vittoria e vinci da solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

per me è più lupo plic... forse lucky ci sta meglio come miscredente..

sul miscredente mi son svegliata ora perchè ero convinta che rubasse la vittoria solo ai mannari... invece se vincono i contadini la ruba a tutti!

Posto che potrebbe anche essere inglo o Mist..

Se vince la fazione dei Contadini, o comunque a fine partita tutti i Lupi Mannari sono stati eliminati, questo prova che avevi ragione (non esistono i Lupi Mannari!) e per questo rubi la vittoria e vinci da solo.

 

Mi ero completamente dimenticato del miscredente che a sto punto Inglo e Mist sono dei buoni nomi. Ma io quando avevo letto le schedine avevo letto che rubava la vittoria ai mannari!! O mi sto confondendo con qualcun altro?

Intanto mandiamo Pliclalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete sentirmi mi sta benone, sta sera vi dirò come la penso e spero proprio di farvi cambiare idea. 

Sono ben lungi dalll'essere lupo e non ritengo di essere stata ambigua o confusionaria. Anzi. Penso di essermi espressa in modo lineare, per quel che ne sapevo/pensavo. 

A ogni modo, mi sentirete stasera direttamente temo perché ora sto uscendo e sarò senza linea. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere arrivato fin qui senza destare sospetti ed essere finito in arringa solo per esclusione mi lascia veramente un solo rammarico, non essere stato progenizzato.

 

Sta bene l'arringa, ma non abbiate furia che siamo nel weekend. Intanto se volete fatevi un quadro generale su di me ripesacando i miei post, tanto non sono molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh potrei benissimo esserlo, nel senso che immagino che il miscredente se la giocherebbe da contadino.

Il massimo che posso dirvi è di farmi fuori in uno dei prossimi roghi (se abbiamo la certezza di starci coi numeri) e togliervi il pensiero, posto che morirebbe un contadino, il miscredente sarebbe ancora in giro e toccherebbe inventarsi un nuovo rogo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Sunnina said:

 

per me è più lupo plic... forse lucky ci sta meglio come miscredente..

ma lo so che ho la fama di rubavittoria ma stavolta sono buona sul serio, e sono quello che dico di essere!

 

Tra l'altro alex proprio che non pesto i piedi a nessuno non direi, ieri ho deciso chiaramente di dare fiducia a Criceto votando Lemon e penso sia stato uno dei voti decisivi, il primo giorno ho dciso di votare Tidus, oggi ho accusato chiaramente Plic...

 

piuttosto... a Diablus diamo fiducia incondizionata? In fondo è un doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...