Vai al contenuto

[NOTTE 6, chiusura lunedì ore 19.00] La lunga notte


Recommended Posts

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scusa plic posso dirti come la penso? Penso che tu dando quella che credevi una vaga indicazione non ti sia accorta che ne davi una precisissima...e ora ne porti il peso sulle spalle.. Però ammetto che è la prima volta che giochiamo assieme quindi non ho uno storico per valutare i tuoi precedenti penali e non 

Dato il ruolo che avevo, ho detto che non me la sentivo di mettere indizi palesi ma giunti a questo punto era inutile fare tanti misteri. 

E @Sunnina mi sveglio adesso UN CAVOLO! rileggiti i giorni addietro e trovami UN GIORNO in cui Kelli non mi sia sospetta. Ho detto quando era in arringa che non mi piaceva e la sentivo cattiva (ma poi Brida è sembrata più cattiva a tutti e quindi vabeh). Ho detto (l'altro giorno ) che mi prudevano le mani per votarla nonostante non fosse  in arringa. Stasera la mando  in arringa.  

Che altro dovevo fare? Mettermi un cartello in testa e dire ai lupi cosa ero direttamente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: Elaine la do cattiva da tempo, non ho cambiato idea. Però non è in arringa, quindi non è un discorso da fare oggi.

Quando due persone si contendono il ruolo e una salta fuori dopo giorni... quella che salta fuori dopo giorni in genere è quella buona. Vedi Duke con me Medium, Momo con me Spazzacamino, Polle con Alex orso. Il discorso è semplice: se sei cattivo e c'è un ruolo preso, gli stai alla larga e provi a prendertene un altro. Se sei buono invece puoi benissimo non aver colto i riferimenti. Per questo al momento credo di più a Plic che a Kelli.

Il miscredente è un terno al lotto. Bisogna solo sperare che sia già morto, andare a caso cercando di segarlo non ha senso e crea più danni che altro. Non mi piace come ruolo perché, a differenza del Criceto e del Migliore, non c'è modo per i contadini di sgamarlo.

Lemon era cattiva, per me.

Io agirei così

Opzione 1) Rogo su Plic, Bracco su Kelli. Facciamo fuori due doppioni e la più sospetta viene testata dal bracco.

Opzione 2) Rogo su Kelli, Bracco su Elaine. La mia preferita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Plic ma ti rendi conto che dici di aver lasciato solo piccoli indizi quando far capire che hai usato i soldi per le pozze è un indizio enorme. ENORME.

 

E l'ho detto solo OGGI. 

Ma guarda a in che situazione sto e dimmi tu al mio posto cosa avresti fatto. 

Dei soldi nei giorni scorsi non ho mai parlato. Ero la prima a dire di non parlare apertamente. 

Accusarmi per questo mi fa molto ridere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me è palese che Plic mi abbia capito dopo la vicenda con Sette ed Elaine, per questo mi ha mandato in arringa visto che sa che non mi difendo molto bene e pensava di risultare più credibile lei ma io sto dicendo la verità per favore non commettete un grave errore..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sospettare di kelli non è indice di bontà... l'abbiamo tirata in ballo più o meno tutti... e boh.. io una kelli cattiva che si impunta a bruciare lemon non ce la vedo... poi tutto può essere...
 

Mist però noi sospettiamo di dorothy.. non di elaine... almeno elaine le info ce le ha date... poi magari è corrotta... ma dorothy non ci sta dicendo nulla

riguardo il discorso che facevi, secondo il quale l'ultimo che esce è buono... sì ok... ma in questa specifica situazione, plic potrebbe essersi presa non tanto il ruolo ma il giocatore "più comodo".... a kelli stiamo addosso da giorni! Il ruolo l'aveva capito perchè sfido chiunque a non averlo capito... il gioco era fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Io potrei credere che Kelli nuova non abbia capito Plic.

Ma Plic che non abbia capito Kelli... meh.

Cosa vuoi che ti dica Alex, non sono perfetta e posso sbagliare. 

 A me di Kelli da subito non convinceva il modo si giocare che oltre  ripetere cose già dette non apportava nulla di nuovo. Poi leggendola ho inizato a capire. E ieri l'ho votata definitivamente. 

Lo avrei fatto già dalla notte precedente ma non era in arringa e non potevo farci nulla, ma ho sopre detto che Kelli non mi piaceva e da quando ho iniziato a capire l'ho ribadito anche di piu. Basta leggermi accidenti! 

Ripeto,  con tutta probabilità è lupo che stava cercando di rubare un ruolo facile e magari sperava anche di far usvire allo scoperto l'originale. per questo nell'ultimo periodo non ho puntato apertamente il dito, salvo ieri che in arringa l'ho mandata perché ci doveva andare. 

Che senso avrebbe che io dica adesso queste cose? Lo dico perche sono stata messa alle strette e ormai se posso denunciare un lupo, lo faccio! Inutile tanto tergiversare. 

Ma non puoi dirmi che "non posso non essermene accorta". Perché capita a tutti me inclusa! Conta che ORA sto dicedo che Kelli è Lupo e ORA è necessario farla fuori. Bracco o rogo vedete voi. 

Io ovviamente so di essere buona e sincera e morire mi da alquanto fastidio, ma se per mettervi l'animo in pace occorre un sacrificio, ci sto e lo faccio. Anche perché ormai purtroppo sono scoperta. 

Basta che Kelli il lupo venga giù in un modo o nell'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi sono in pari

allora la cosa di buon senso da fare tra Plic e kelli sarebbe rogarne una e bracconiere sull'altra, ci togliamo un cattivo sicuro e amen.

A me non piace per niente Plic, ok che quello che arriva dopo di solito è il buono che non se ne è accorto, ma da come parla Plic sembra che se ne sia accorta, ma che abbia cercato di dirlo indirettamente... a me pare fantascienza questa ragazzi!

Però in una partita così delirante sarei per agire in maniera cristallina, evitiamo di perderci a fare scemenze, con due doppi li ammazziamo e via

 

Riguardo Dorothy ed Elaine, dato che sono dichiarate (o comunque semi dichiarate) da tanti e tanti giorni, è probabilissimo che almeno una delle due sia passata al lato oscuro, ed effettivamente per la dinamica sembrerebbe più dorothy perchè non ci da le info, ma io mi chiedo... da catitva si metterebbe un bersaglio addosso giocando così?? Non dando le info e sparendo? Penso più a una buona che non ci sta capendo troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Sunnina said:

Il fatto è che sospettare di kelli non è indice di bontà... l'abbiamo tirata in ballo più o meno tutti... e boh.. io una kelli cattiva che si impunta a bruciare lemon non ce la vedo... poi tutto può essere...
 

Mist però noi sospettiamo di dorothy.. non di elaine... almeno elaine le info ce le ha date... poi magari è corrotta... ma dorothy non ci sta dicendo nulla

riguardo il discorso che facevi, secondo il quale l'ultimo che esce è buono... sì ok... ma in questa specifica situazione, plic potrebbe essersi presa non tanto il ruolo ma il giocatore "più comodo".... a kelli stiamo addosso da giorni! Il ruolo l'aveva capito perchè sfido chiunque a non averlo capito... il gioco era fatto!

 

Seguiamo l'opzione 1, dunque.

Plic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, alex7784 said:

Ma poi Kelli andata da Inglo giorno 2 abbiamo anche la conferma no? Non certezza, ma con quel ruolo (oh poi magari non ho capito una mazza) ci stava.

sì, questo è vero! Certo kelli potrebbe essere pure il guardiano che proteggeva inglo lupo....

Io sono per rogare Plic!

Il bracco può far fuori kelli così ci togliamo il pensiero... i doppioni vanno fatti fuori in genere... il problema è che non sappiamo a che punto stiamo!

@Lucky è vero che dorothy da cattiva in teoria si sta mettendo una X in fronte enorme... ma è anche vero che non ci è utile in alcun modo se non parla.... e non è nemmeno in arringa quindi il tutto le fa molto molto comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Settebello ha detto il vero pero, Kelli è venuta da te, Alex. Perché le trappole erano da te e non da Inglo.

Io comunque notte due sono andata da Sunnina. E infatti ho quasi sperato che il potere fosse fallito grazie a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto visto che tanto l'opzione prevede il rogo orientato a me, le azioni sono state: 

Notte 1 Settebello/ Notte 2 sunnina / notte 3 Elaine / notte 4 Dorothy / Notte 5 Elaine di nuovo. 

Questo per dire che se la progenie è avvenuta notte 2, Sun è pulita. (Potrebbero aver tentato su di lei e aver fallito). Se è accaduta notte 3, io ero da Elaine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusate ho avuto poco tempo non sono cattiva!!

sunnina e mist non escono di notte, per ora a parte Elaine che darei x buona l'unica che esce e non so cosa fa é Criceto. Controllo Inglo ma ancora non è finita la notte!

mi spiace di non avere nulla di più risolutivo, ma ribadisco che la notte non é finita. Attendo altre informazioni mica non ve le voglio dare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ma credo più a te che a Lemon, però è innegabile che sei un doppio rimasto vivo, io una controllatina a te la darei

Per me il ragionamento che sta alla base nn sta né in cielo né in terra, perché io nn sono il doppio di nessuno. Per di più parliamo di un rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...