Vai al contenuto

[GIORNO6 + NOTTE7 ROGO DIRETTO, Martedì ore 11.00] La città fantasma


Recommended Posts

sopraggiunge la sera ed il villaggio si svuota.  bancarella chiuse alle cinque di pomeriggio, negozi chiusi alle quattro, la gente ha fretta di tornare a casa con la luce del giorno.

molti servizi pubblici non funzionano più, la spazzatura si accumula vicino ai cassonetti ricoprendo ormai intere vie. e più sale la spazzatura più i ratti ci sguazzano dentro.

il centralino dei pompieri e dei carabinieri è sommerso di chiamate. alcune persone senza capire il reale pericolo telefonano facendo scherzi:

"proooonto? sono una signora vecchia e non ci sento bene"

"sì mi dica mi cosa ha bisogno"

"nooooo non ho detto che mi vergogno! ho solo detto che sono soooordaaa"

si scoprì in seguito che a fare le telefonate era un personaggio pubblico giudice di italia's got talent.

Il sindaco nel frattempo cerca di mantenere la calma e prepara comizi per le prossime elezioni.

Nel frattempo dal fiume vicino si segnalano nuovi sbarchi di topi clandestini attirati dalla spazzatura che regna sovrana nel villaggio.

Di tanto in tanto scaturiscono incendi talvolta in un casolare talvolta in un campo, appiccati da burloni, da rattazzi annoiati, così per scherzare.

E' così che Pliclalla quella sera aveva proposto al marito di giocare a "Sgama e vinci" ma il marito si era rifiutato poiché conosceva quel gioco troppo bene, e così entrambi avevano ripiegato su una "camporella" in un campetto appena fuori villaggio per sfruttare la brezza fresca proveiniente dai boschi e sfuggire alla spazzatura.. Un Bel rischio di questi tempi. Nessuno seppe più nulla di Pliclalla, ma ci sono ancora due carboncini in quel campo, abbracciati ed arrostiti.

Nella notte i disordini non si contano più. vetrine infrante, rumori molesti, festini fino all'alba. nelle fogne il rave party dura per 12 ore filate.

Proprio durante il rave ad un certo punto qualche ratto propone. "ed oraaa... usciamo tutti ed il primo che troviamo.. POGOOOOO". Inglo che passeggiava da quelle parti per tornare a casa avendo tardato in seguito ad una seduta di D&D, viene pogato a morte e muore misteriosamente.

 

 

da adesso si va per ROGO DIRETTO. ogni voto espresso, conterà quindi direttamente PER IL ROGO che avrà luogo domattina alle 11.00. Non è una scelta per velocizzare una partita decisa, ma è una scelta per velocizzare la partita.

tutte le azioni/poteri che si compiono in diurna me le dovete consegnare grassettate come prima azione, ed il prima possibile dopo che avete letto questo topic, e io le conterò eseguite in diurna e agirò di conseguenza.

 

1. Tidus (morto al rogo notte 2)

2. Sunnina

3. Totò Scoglimento

4. Mist

5. Ulixess

6. Jack (morto sbranato notte 5)

7. Settebello (morto misterioso notte 5)

8. Criceto

9. ElaineMarley

10. Kelli

11. Lucky

12. FriggI (morto sbranato notte 4)

13. Inglo (morto misterioso notte 6)

14. Diablus

15. absolute (morto rogo notte 4)

16. Pliclalla (morta rogo notte 6)

17. Estiqaatsi

18. Dorothy

19. Lemon (morta al rogo notte 5)

20 Brida (morta rogo notte 3)

21. alex

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Ulixess said:

Possibilità che il bracco sia stato corrotto e abbia fatto fuori sette e inglo? 

Fermi fermi aspettare a votare. 

O mio Dio!!! Voglio sperare di no!

Inglo comunque non aveva dello stinco di santo eh...

ma lo sbrano???

4 minutes ago, alex7784 said:

Io nel dubbio Masa. Molto probabile che sia il miscredente. Cercate di capirmi!

sei lupo e hai fallito lo sbrano? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Ulixess said:

Ragazzi bisogna votare Mist. Perché o è lupo o è miscredente. E scusate se mi sono esposto ma il mio ormai l'ho fatto e l'unica cosa che temo è il bracco impazzito, ma fidatevi. 

molto bene! Tornerebbero cose in effetti!

@alex7784 tu che ci dici del tuo miscredente masa? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lucky said:

certo che se ognuno vota per i cavoli suoi a 3 minuti dall'apertura della fase non andiamo lontano.

i buoni stiano fermi e ragioniamo un attimo

 

Sono tre giorni che la voglio votare, mi sono tolto il pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...