Vai al contenuto

[GIORNO6 + NOTTE7 ROGO DIRETTO, Martedì ore 11.00] La città fantasma


Recommended Posts

Ulixess è lupo (ci sono due persone che dicono di avermi visto non uscire di casa e mi dai del possibile lupo? Ma lol) e vedendo la situazione compromessa tenta di indirizzare il rogo lontano dai lupi. Cos'è, avete provato a segarmi a inizio partita e non sono morto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ElaineMarley said:

Non fa niente che mi va contro però io non mi spiego come faccio ad essere ancora viva 

Comunque devo leggere un sacco ddi roba, è ora di mettere un po' di ordine

Il voto infatti è per quello. Non me lo spiego neanche io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

VI STO DICENDO CHE SE NON è LUPO è MISCREDENTE E VA FATTO FUORI LO STESSO. Sono il domatore, ho agito stanotte per deviare lo sbrano su Mist, dato che è saltato ci sono solo le opzioni

a) che fosse protetto (ma se la sentinella è andata su di lui non ho parole)

b) che fosse orso (ma senza sbrani aggiuntivi visti fino ad ora tendo a pensare, come abbiamo fatto tutti, che sia morto)

c) lupo (ma se elaine ci dice che non esce allora non lo è)

d) miscredente (che va comunque fatto fuori al rogo perchè ci ruba la vittoria) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina io non vorrei espormi dicendo chiaramente il mio ruolo. Ma comunque ormai è palese.

Adesso, Ulixess dice:

Esco allo scoperto perchè ho un potere one-shot e l'ho utilizzato. E con la mia strategia ho trovato un nome da rogare. Bracco vai su Alex stanotte.

Forse ti sfugge che potresti rubare la vittoria e far saltare uno sbrano se avessi davvero quel ruolo. Ma tanto non lo hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Sunnina said:

Io a ulixess credo! Ha lasciato intendere da tempo di essere il domatore

vorrei capire cosa dice alex...

MASTER: se viene intrappolato qualcuno protetto dal guardiano che succede?

le trappole non vengono piazzate, l'esperto di trappole fallisce nell'utilizzo del potere e naturalmente sa di non averle mai piazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...