Vai al contenuto

[GIORNO6 + NOTTE7 ROGO DIRETTO, Martedì ore 11.00] La città fantasma


Recommended Posts

allora, vi dico quel che penso.. ovviamente alex sta dicendo di essere il domatore... ma dubito che lo sia effettivamente, perchè uno dei primi giorni ha cercato di imbuonirsi elaine.. era infatti convinto che lei l'avesse visionato... ora, un domatore che, quasi sicuramente le prime notti non è uscito, che interesse ha ad imbuonirsi un sondatore che vede la gente uscire se di fatto non esce? :popcorm2:

(Vado comunque a ripescarmi i post... )

Con la storia del soldi ha tirato avanti un bel po'... si è preso un rischio... ne abbiamo parlato più volte ma l'abbiamo lasciato lì... è cattivo su! Il fatto è che se è lupo alex, allora temo che sia lupa con lui kelli... perchè elaine l'ha intrappolata quando sette ha deviato la sua azione da inglo a alex... giusto? (Lucky tu eri sul pezzo sulla storia deviazioni! aiutami!)

5 minutes ago, Criceto said:

Ragazzi ho letto solo l'apertura e non posso restare collegata, ma vi avviso che il demone è vivo!!!

Aspettate a votare, soprattutto col rogo diretto! 

se il demone è vivo e stanotte ti ha deviata non può più farlo... domani non hai più scuse eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina fermati! Quando mai mi sono imbuonita Elaine? 

Ormai il mio ruolo è uscito ma vi pare che un domatore se ne esca bellamente a sbandierare il suo ruolo? Ma dai!!

1 minuto fa, Masahashi dice:

Alex, semplicemente non puoi avere niente contro di me.

A questo punto Alex, Mist e Kelli sembrerebbero tutti ottimi nomi.

 

Sei sbranabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il discorso delle deviazioni è che a meno di strega o sabotaggio,  elaine era da alex quel giorno, ed ha intrappolato Kelli

Calcolando che un sabotaggio sull'ipnotizzatore è molto improbabile e che nessuna strega in giorni e giorni ha mai lasciato capire nulla su quel giorno, anche dopo averlo chiesto esplicitamente... diamo per scontato che quindi sette abbia agito ed elaine fosse da alex, quindi kelli ha mentito?

In quel caso però kelli non può essere lupo con alex, e soprattutto  alex non può essere lupo o lo avrebbe intrappolato no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, alex7784 said:

@Sunnina fermati! Quando mai mi sono imbuonita Elaine? 

Ormai il mio ruolo è uscito ma vi pare che un domatore se ne esca bellamente a sbandierare il suo ruolo? Ma dai!!

Sei sbranabile?

Ma ovvio. Hai solo sbagliato il bluff, eri nel dubbio tra me e Mist e hai scelto quello sbagliato da accusare.

O hai provato a sbranare me e Ulixess ti ha fregato di brutto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lucky said:

allora il discorso delle deviazioni è che a meno di strega o sabotaggio,  elaine era da alex quel giorno, ed ha intrappolato Kelli

Calcolando che un sabotaggio sull'ipnotizzatore è molto improbabile e che nessuna strega in giorni e giorni ha mai lasciato capire nulla su quel giorno, anche dopo averlo chiesto esplicitamente... diamo per scontato che quindi sette abbia agito ed elaine fosse da alex, quindi kelli ha mentito?

In quel caso però kelli non può essere lupo con alex, e soprattutto  alex non può essere lupo o lo avrebbe intrappolato no?

se kelli è il guardiano penso che l'esperto intrappoli il primo che agisce in ordine di tempo... no?

Il guardiano agisce per primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perché non mi credete? come ho detto secondo me durante la notte 2 ha agito la strega, io sono andata da Inglo e vi ho anche spiegato il motivo di Inglo, ho lasciato vari indizi sul mio ruolo e Plic si è "svegliata" solo oggi, ma si può credere a questa cosa? io non ci credo, lei ha aspettato di capire quale ruolo rubare e poi ha voluto rubare il mio perché pensava fosse semplice. Oggi dobbiamo decidere a chi credere fra Ulixess ed Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh combinazioni strane possibili ce ne sono. Però @Mist perdonami ma il modo in cui hai giocato, molto "scazzato" (al di la dei mille progetti che hai sul forum) mi induce a pensare che tu sia effettivamente il miscredente. E Alex si che sono un rubavittorie, ma la rubo ai mannari e il miscredente la ruba anche me, quindi è anche nel mio interesse farlo rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena risposto a questa domanda,

di nuovo:

se l'esperto agisce su un giocatore protetto dal guardiano gli viene comunicato che non ha potuto piazzare le trappole.

l'ordine notturno chiarisce tutti questi dubbi

il lupo guardiano agisce Prima dell'esperto di trappole

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ulixess dice:

Si beh combinazioni strane possibili ce ne sono. Però @Mist perdonami ma il modo in cui hai giocato, molto "scazzato" (al di la dei mille progetti che hai sul forum) mi induce a pensare che tu sia effettivamente il miscredente. E Alex si che sono un rubavittorie, ma la rubo ai mannari e il miscredente la ruba anche me, quindi è anche nel mio interesse farlo rogare. 

Ma anche io ho fatto la stessa cosa ma senza accendere i riflettori su di me. Era intuibile ma senza dichiarazione palese.

Tra l'altro a me sta venendo il dubbio che tu lo abbia fatto apposta a farmi uscire. Lupetto furbetto.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Ulixess said:

Si beh combinazioni strane possibili ce ne sono. Però @Mist perdonami ma il modo in cui hai giocato, molto "scazzato" (al di la dei mille progetti che hai sul forum) mi induce a pensare che tu sia effettivamente il miscredente. E Alex si che sono un rubavittorie, ma la rubo ai mannari e il miscredente la ruba anche me, quindi è anche nel mio interesse farlo rogare. 

Beh, contadino e miscredente non la giocano in modo molto diverso, nessuno dei due ha info. Comunque capisco il tuo punto di vista, se sei chi dici di essere ha senso, purtroppo io sono incastrato dagli eventi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex è dalla prima arringa che ho lasciato intendere di essere domatore. Nel corso della partita ho detto più volte delle cose che dicevano chiaramente chi fossi. Sono stato costretto ad essere palese perché vedevo già partire voti su gente random e qualcuno già mi stava accusando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...