Vai al contenuto

[GIORNO6 + NOTTE7 ROGO DIRETTO, Martedì ore 11.00] La città fantasma


Recommended Posts

8 minuti fa, Ulixess dice:

Alex è dalla prima arringa che ho lasciato intendere di essere domatore. Nel corso della partita ho detto più volte delle cose che dicevano chiaramente chi fossi. Sono stato costretto ad essere palese perché vedevo già partire voti su gente random e qualcuno già mi stava accusando. 

Io la tua arringa manco me la ricordo ma non mi ha acceso nessun campanello. 

Comunque rogate Mist e mandatemi il bracco. Però poi voglio un pira grande quanto New York su Ulixess!!

@Sunnina Il domatore esce quando usa il suo potere, se venivo beccato quella sera volevo star tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 lo so che il domatore esce quando usa il potere... ma tu non avresti dovuto uscire, da domatore, la notte in cui pensavi che elaine avesse info su di te... non avevi motivo di specificare che avresti usato i soldi per il pifferaio... io ti ho appositamente chiesto il perchè... la risposta ce l'hai sopra! uno che non esce non ha motivo di giustificarsi... a suo tempo al miscredente non ci pensavamo proprio... quindi solo i lupi si dovevano preoccupare in teoria... e i pro-l...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

eh spiegami cosa stavi facendo allora... con chi parlavi? chi aspettavi? Godot?

ahaahahaha vado a vedere perchè non mi ricordo.

Comunque ho controllato e abbiamo i numeri un paio di palle. Siamo in 12 e se siamo sfigati abbiamo ancora 3 lupi e almeno 1 proL.

Il miscredente non ha motivo di votare.

Quindi 7 contro 4. Non possiamo sbagliare nulla.

 

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, alex7784 said:

Il domatore che esce così allo scoperto non si può proprio vedere. ahahahahahaahah bracco hai un buon nome per domani. E sopratutto facci capire se Inglo lo fosse o meno lupo

No, Inglo non usciva di casa, non era lupo!

2 minutes ago, Lucky said:

impossibile cosa?

Che Ulixess non sia uscito stanotte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Diablus said:

Sera a tutti. Io sono un pò confuso :help:

Scusate per il quote, non si cancella (volevo solo mettergli un like perché mi faceva ridere), comunque se crediamo Alex lupo allora non crediamo a sette che mi ha deviata su di lui? Enel caso in cui fosse diventato in un secondo momento lupo, quale lupo pazzo avrebbe progenizzato Alex che era megasospetto? A me Alex sembra che stia mentendo e comunque anche io ho avuto l'impressione che volesse imbonirmi per non essere controllato. Ma se questo deve pregiudicare la fiducia in settebelly, non so. Ci sono altre possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non sono lupo. Non so più come dirvelo.

Ho pagato il pifferaio, ho messo in atto insieme a Sunnina la tattica migliore per riuscire a dare quei maledetti 400 denari, sono qui che mi sto sbattendo a trovare i lupi e vi sto servendo il miscredente Masa su di un piatto d'argento. Più di così sarei Rambo!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, alex7784 said:

Ma infatti io non sono lupo. Non so più come dirvelo.

Ho pagato il pifferaio, ho messo in atto insieme a Sunnina la tattica migliore per riuscire a dare quei maledetti 400 denari, sono qui che mi sto sbattendo a trovare i lupi e vi sto servendo il miscredente Masa su di un piatto d'argento. Più di così sarei Rambo!

 

eh ma ti stai spacciando per un ruolo non tuo... come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Alex non è lupo, è prolupo. Ma credo sia proprio lupo che ha provato a fare la giocata ma gli è andata male. Avesse aspettato 5 minuti a postare oggi si sarebbe accorto del mio post e avrebbe rinunciato, e forse sarebbe passato ancora per buono e noi saremmo in alto mare. Comunque nella complicata questione delle sondate, avete considerato anche che qualcuna possa essere stata influenzata dal demone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prima bisogna bruciare il miscredente. Masa se credete a me, Mist se credete a Ulixess. Perchè se Ulixess fosse l'ultimo lupo la prendiamo in quel posto

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

eh ma ti stai spacciando per un ruolo non tuo... come la mettiamo?

Ne hai la certezza? No, perchè passi tra i cattivi in un attimo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Ulixess said:

Se Alex non è lupo, è prolupo. Ma credo sia proprio lupo che ha provato a fare la giocata ma gli è andata male. Avesse aspettato 5 minuti a postare oggi si sarebbe accorto del mio post e avrebbe rinunciato, e forse sarebbe passato ancora per buono e noi saremmo in alto mare. Comunque nella complicata questione delle sondate, avete considerato anche che qualcuna possa essere stata influenzata dal demone?

se ci accordiamo, prendiamo tutti insieme sostanze stupefacenti, allora sì... consideriamo anche le varie influenze del demone! :help:

1 minute ago, alex7784 said:

Si ma prima bisogna bruciare il miscredente. Masa se credete a me, Mist se credete a Ulixess. Perchè se Ulixess fosse l'ultimo lupo la prendiamo in quel posto

Ne hai la certezza? No, perchè passi tra i cattivi in un attimo eh

ahahhaah alex per piacere!

hai pagato il pifferaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...