Vai al contenuto

[Giorno7 + Notte8, ROGO DIRETTO, martedì ore 19.00] L'abbandono


Recommended Posts

La dinamica del primo rogo è tra ulixess e tidus..

Elaine e alex si buttano su ulixess.. e poi arriviamo io, lucky e sette a votare tidus..

È possibile alex e tidus lupi insieme? Alex non poteva far nulla per salvare tidus… e tidus non poteva far nulla per salvarsi, dato che conta il voto decisivo

(trovo strano che elaine, che ha dato parecchio contro a ulixess, l’abbia visionato solo notte 3…)

 

Dall’arringa giorno 2, ancora elaine, che ha intrappolato kelli, non la vota….

Rogo muore Brida..

 

Arringa giorno 3, alex vota inglo… quindi dubito siano lupi insieme… elaine continua a non votare chi ha intrappolato..

Rogo probabilmente poco interessante… come quello su brida… muore abso con tanti voti

 

Rogo notte 5, alex vota lemon e non criceto… possibile che sapesse che voleva corromperla?

 

Il giorno 6, finalmente plic prende una decisione e vota kelli… notare bene che plic non ha mai dato un voto “decisivo” che fosse uno…  aveva votato solo jack perché la accusava! E basta!

Io cerco di rimanere dell’idea che plic fosse cattiva.. e che la sentinella sia kelli… e che non la sbranino per lasciarci il dubbio…

Resta il problema di kelli che va da alex la notte in cui elaine la intrappola!

 

Dai voti però emerge che elaine non ha mai votato chi vedeva uscire… e guarda caso non ha mai visto uscire nessuno…. Tranne kelli (che però non ha mai votato)

 

Datemi una mano per favore!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Ripeto, siamo in 9... se ci sono 3 lupi vivi abbiamo perso...

io sarei per rogare criceto... elaine stanotte visiona alex

e domani ci ripensiamo...

Sunnina io ho capito che non mi credi ma dobbiamo stare attenti e rogare il miscredente!! Io non voglio perderla dopo essermi sbattuto tutta la partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando i voti ma non so bene quanto aiuto ci possano dare, l'unica forse è nel rogo in cui alex decide di salvare criceto puntando lemon... a questo punto forse criceto era già corrotta? perchè anche lo sparo su sette di quella notte non mi pare molto da contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Sunnina io ho capito che non mi credi ma dobbiamo stare attenti e rogare il miscredente!! Io non voglio perderla dopo essermi sbattuto tutta la partita!

e lo dici a me???

tu non sei il domatore! Per tutta la partita hai lasciato intendere altre cose su di te... a partire dal tentativo di far capire ad elaine che esci ma sei buono.. per finire con il pagamento del pifferaio, quando dovevi comprare la pozza per ricaricarti!

Se sei davvero il domatore hai giocato apposta per non farti credere tale! E ti ricordo che il domatore non può essere sbranato!

1 minuto fa, Lucky dice:

stavo guardando i voti ma non so bene quanto aiuto ci possano dare, l'unica forse è nel rogo in cui alex decide di salvare criceto puntando lemon... a questo punto forse criceto era già corrotta? perchè anche lo sparo su sette di quella notte non mi pare molto da contadini

eh ci pensavo anche io... ma in questo caso alex sarebbe il corruttore

E perchè un corruttore dovrebbe buttarsi su masa, che potrebbe serenamente essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma se non è lupo manco alex i lupi dove cavolo sono??

 

Questa è la domanda? Poppolo ci stai trollando?

1 minuto fa, Sunnina dice:

se alex non è il domatore non può sapere che masa è il miscredente... può saperlo solo se è lupo

Ma mi spieghi per quale assurdo motivo per te non sono il domatore?

Cacchio, sono proprio scarso eh se Ulixess appena arrivato riesce ad essere più credibile di me con due frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

@alex7784 ulixess si dichiara domatore DA UNA VITA!!!

ti ho già spiegato perchè secondo me non lo sei...

Provo a spiegarti tanto ormai se non facciamo tutto alla perfezione perdiamo.

Sono sempre apparso buono, quindi lo sbrano poteva saltare con me. Non ho mai fatto intendere nulla perchè se i lupi andavano in vantaggio potevo rubarla.

Per di più ho pagato il pifferaio per questo cacchio di motivo: Se il progenitore avesse preso la pozza rinvigorente avrebbe progenizzato due volte.

Non l'ho detto perchè se i lupi non ci hanno pensato tanto meglio, ma qualcuno in più doveva pagare. SEI CONTENTA!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, facciamo che non mi fossilizzo e ti dò il beneficio del dubbio...

Concordi con me sul fatto che tenere in vita il bracco per noi è un problema? non lo sarà per te, se sei il vero domatore, perchè tu la rubi ai mannari... ma per noi è un problema eccome!

tra sbrano e bracco moriamo come mosche eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...