Vai al contenuto

[Giorno7 + Notte8, ROGO DIRETTO, martedì ore 19.00] L'abbandono


Recommended Posts

4 minuti fa, Sunnina dice:

eh io lo dico dall'inizio... ma mi fanno cambiare idea di continuo! :dash1:

Noi criceto la dobbiamo comunque rogare... prima o poi! L'unica possibilità che ci eviterebbe di rogare criceto è uccidere masa miscredente oggi e l'ultimo lupo domani! SE è l'ultimo lupo...

il piano iniziale era rogo su criceto e elaine su alex

un lupo comunque è tra masa e mist.. e l'altro è il miscredente... perchè alex e ulixess avevano entrambi buone motivazioni secondo me per puntare il dito contro i primi 2...

Quindi, 2 possibilità:

1) mist era il miscredente, masa è lupo... se roghiamo masa ed è l'ultimo la chiudiamo

2) mist era lupo (magari progenie) e masa è il miscredente... in questo caso alex è lupo che vuol far uccidere masa e poi fregarci tutti...

Quale delle 2 vi sembra più veritiera?

In entrambi i casi vedo Masa come destinatario meritatissimo del rogo, a prescindere quale delle due ipotesi sia meglio.

Elayne, votare a cazzo di cane in queste fasi è da FOLLI e te lo dice un folle...

Anche perchè stiamo ancora decidendo quale dei MILLE CATTIVI ROGARE...

io Sunnina sarei per votare Masa e levare il pericolo miscredente... dopo tutta questa fatica arrivare qua e farmi accarezzare piano la nuca mentre Masa spinge dopo che ha dato pochissimi contributi (sempre perchè ha poco tempo come tutti) non mi sembra virtualmente una buona idea...

E ricordo che il bracco corrotto conta C ai sensi delle maggioranze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono nella posizione di farvi la predica ma state credendo ad un Lupo che si spaccia domatore e non è riuscito a sbranarmi perché il vero domatore lo ha dirottato sul vero miscredente?

 

State veramente cercando un altro miscredenti nonostante Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente @ElaineMarley almeno il tuo ruolo lo dovresti aver imparato a menadito con tanto di faq!!!!!!!!!!!!!!!

prima non agisci (ci sta che avevi cell scarico) poi pensavi che i lupi intrappolati rimanessero nel limbo e che non fossero liberati.... Poi ti chiedi come mai non ti abbiano corrotto???

Cmq è il tuo compleanno e ti posso mandare solo baci e fiori ... Ma domani ti cazzio :give_rose:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Non sono nella posizione di farvi la predica ma state credendo ad un Lupo che si spaccia domatore e non è riuscito a sbranarmi perché il vero domatore lo ha dirottato sul vero miscredente?

 

State veramente cercando un altro miscredenti nonostante Mist?

masa ma tu da contadino davvero giochi così?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

il bracco corrotto conta c, ma anche il miscredente eh...

solo che il bracco corrotto SPARA contro di noi!

Ma il bracco non la ruba. Il Miscredente dobbiamo rogarlo per forza! Neanche una botta di culo che i lupi lo sbranino perchè non possono.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Ma mentre sto impastando cemento e piastrellando il locale si, posso solo giocare così. Non ho alternative. Sono da telefono e non vi sto dietro.

Mi fido solo del fatto che l'uscita di Ulixess ha fatto scoprire il vero miscredente. Se invece volete credere ad Alex fate bene. Ma non mi prendo alcuna colpa su questo! Buttate via un rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

il bracco corrotto conta c, ma anche il miscredente eh...

solo che il bracco corrotto SPARA contro di noi!

solo che il miscredente FOTTE TUTTI se uccidiamo l'ultimo lupo.

e quanto vuoi far vivere alex fino a notte 15?

e criceto stasera non puo sparare contro di noi perchè @ElaineMarley spero che abbia messo in carica il cellulare

ORDINE NOTTURNO:

Alchimista consegna Pozza (fase del giorno):

Sabotatore su (fase del giorno):

eventuali Acquisti pozze dal negozio (fase del giorno):

 

Rogo:

Eventuale utilizzo Pozze:

*animalista:

*topo guardiano

strega

*ipnotizzatore

Demone

zingara

 

*Esperto di Trappole

*sentinella

*Orso mannaro protegge

 

Oniromante

**spazzacamino(ha informazioni su tutto l’arco della notte)

*vedetta

*bardo

Alchimista crea pozza

*Domatore

*topetto corruttore

 

*avvelenatore di topi

*Cacciatore

*bracconiere/cecchino

 

Sbrano:

Topo progenitore:

*Orso mannaro sbrana la terza opzione se è colto da ira:

Vampiro si rigenera su:

 

*Topo sciacallo:

*imbalsamatore sistema i corpi rendendo invisibili le cause di morte:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma state veramente per rogare me perché ve lo dice Alex?

Alex che ha mentito spudoratamente? 

Perché vi volete così male?

Io voto a Alex o Criceto. Ditemi voi chi è più pericoloso al momento.. Alex è il lupo progenizzato, nessuno me lo toglierà dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la massima tranquillità dico che se volete rogarmi come punizione per la mia assenza che durava da ieri sera, è un vostro diritto. Mi dispiace che questa cosa vi stia offuscando la visione generale delle cose dove è palese che io non possa essere miscredente. Ma se ci sono arrivato io leggendo tutto di fretta penso lo possiate sapere meglio voi che avete seguito nel dettaglio la vicenda Alex, Ulixess, Mist. 

Se mi volete, invece, rogare perché credete ad Alex non ho altro da aggiungere.

Concludo questa mia partita consapevole di essere stato il primo fedelissimo (e troppo spesso unico) accusatore dell'accoppiata Alex-Criceto! L'accoppiata che andrebbe fatta fuori nell'immediato per chiudere lanpartita ma che in qualche modo vi sta trascinando alla sconfitta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se tu fossi miscredente la giocheresti esattamente cosi!

perchè non puoi vincere in nessun caso se rimane un lupo vivo...

la tua bontà sta solo nel tuo Contadinaggio ai fini statistici ista !!!

E avendo usmato che il cerchio si stringe ti si è aperto lo spiraglio di vittoria anzi di Ruba vittoria e sei arrivato ad arringare di nuovo, ragionare....

copio il ruolo qua sotto per coloro che NON HANNO MAI LA SBATTA DI VERIFICARE

Cosa devi fare: Se vince la fazione dei Contadini, o comunque a fine partita tutti i Lupi Mannari sono stati eliminati, questo prova che avevi ragione (non esistono i Lupi Mannari!) e per questo rubi la vittoria e vinci da solo.
Se vincono i lupi mannari, o comunque ci sono ancora lupi mannari in vita alla fine della partita, hai perso.
Se sei morto alla fine della partita, perdi in ogni caso (non riesci a credere di essere un fantasma e quindi da morto non puoi vincere).
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016: manco una giornata e dici che è esattamente il modo di giocare da miscredente. Torno e dico cosa ne penso al riguardo e dici che arringo di nuovo come farebbe un miscredente. 

Rogatemi, veramente. Nel mio piccolo mi consolo con il fatto che io ho sempre accusato i cattivi come un contadino doveva fare. Purtroppo mi state dicendo che anche questo è quello che farebbe il miscredente. 

 

Mi rimane inspiegabile il fatto che uno che si dichiara buono dall'inizio, che si dichiara domatore dall'inizio, vi dice esattamente chi è il Miscredente, al punto che lo rogare,  per poi tornare inspiegabilmente ad una versione in cui Ulixess starebbe mentendo. Veramente boh, su cosa hai riflettuto di preciso? Quale ragionamento logico vi porta a sprecare un secondo rogo su un contadino dopo che avevate la certezza di aver rogato il miscredente?

 

Ora si, sembra veramente accanimento il mio. Però sono sicuro di avervi dato tutto in mano per scegliete bene, se fallite questo ragionamento, non accusate poi me perché sembravo miscredente. 

Rogatemi, e speriamo di avere ancora i numeri domani. Però state decidendo di tenere in vita due che di sicuro uccideranno due buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

So che i fatti sembrano tutti contro di me, ma non sono stata corrotta assolutamente. Sapete che faccio sempre di testa mia e mi prendo il rischio se sbaglio. Come avevo detto, sono sempre per il fare fuori i doppioni, perciò ho seguito il mio pensiero. Ma sono ancora a favore dei contadini! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè qua sta andando tutto a tarallucci e vino!

Io sono per rogare criceto, elaine su alex e kelli su elaine. Fino alle 6 non sono operativa.. ma non penso di cambiare idea.. criceto ci tocca rogarla prima o poi.. troppi eventi dovrebbero essere concatenati per non farci sprecare un rogo su di lei

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...