Vai al contenuto

Recommended Posts

Fasi di gioco invertite


Chiusura notte ore 19,30
Chiusura giorno ore 12,30
We fasi allungate
Chiusura notte venerdi alle 19,30
Chiusura giorno sabato alle 19,30
Chiusura notte domenica alle 19,30
Chiusura giorno martedì alle 12,30 tornando alla normalità

_________________________________________________________________________

 

LISTA GIOCATORI

 

  1.    =marsupilami=
  2.     absolute
  3.     aleman
  4.     alex7784
  5.     Ballman
  6.     Criceto
  7.     ElaineMarley
  8.     Estiqaatsi2016
  9.     Friggi
  10.     Gabriel Bussola
  11.     Galvix
  12.     JackShepard
  13.     kelli
  14.     Mist
  15.     Nightbay
  16.     Polle
  17.     Soul
  18.     Sunnina
  19.     Tidus
  20.     Ulixess
  21.     Zero

______________________________________________________________________________________

LISTA RUOLI - VINCE / VIENE VISTO / CONTA

Contadini (12)

Cole - Il sesto senso Medium Cazzuto C-C-C

Cole è più figo degli altri medium quindi vedrà come mannaro tutti i lupi e solo i lupi, anche in caso di illusione e spelacchiato

Danny -Shining Veggente Cieco C-C-C

Emily Rose - Esorcismo di Emily Rose Eroe C-C-C

Maggie - Fragile Sensitivo Fragile C-C-C

Concentrarsi a fondo per un sensitivo è importante, quindi avrai la risposta esatta solo se usi il potere dalla quarta notte in poi
Se invece usi il potere
Notte 1 Riceverai in risposta quattro ruoli, tra cui quello esatto
Notte 2 Riceverai in risposta tre ruoli, tra cui quello esatto
Notte 3 Riceverai in risposta due ruoli, tra cui quello esatto
Notte 4 Responso sicuro

Le gemelline Grady Louise – Shining Anima Gemella / Bardo C-C-C

Le gemelline Grady Lisa – Shining Anima Gemella / Bardo C-C-C

Beverly Marsh - IT Meretrice C-C-C

Rose Mary - Rose Mary Baby Posseduto C-C-C / L-L-L

Eli - Lasciami Entrare Vampiro C-L-C

Claudia - Intervista col vampiro Druido C-C-C

Su Mi - Two Sisters Redentore C-C-C

Emily - Nascosto nel buio - Bambina C-C-C

Ogni notte puoi scegliere di spiare un altro giocatore. Se durante quella notte verrà sbranato, scoprirai l'identità di un Lupo.
Puoi usare il potere tutte le volte che vuoi, ma la prima volta ai lupi verrà comunicata la tua identità.

Non può mai essere obiettivo dell'assassino

Lupi (4)

Toshio- The grudge Lupo Mascotte / Spelacchiato L-C-L

Damien - Omen Lupo Illusionista L-L-L

David Zellaby-Il villaggio dei dannati Lupo Bianco L-L-L

Samara - The Ring - Lupo Filantropo L-L-L

È un lupo mannaro che ha il potere di indicare ogni notte a partire dalla seconda il nome di un giocatore.
Il master gli comunicherà se il personaggio scelto è o meno l'invasato o il posseduto ma senza specificare quale dei due

Prolupi (2)

Regan MacNeil - L'Esorcista Invasato L-C-N

Jodie - Amytiville Horror  - Tormentatore L-L-L

Ogni notte puoi tormentare un altro giocatore.
Se è un personaggio con potere, oggi non potrà agire, il master gli comunicherà di essere stato bloccato
Se è un personaggio con potere one shot, non potrà più usarlo quella sera ma potrà ritentare il giorno successivo
Se è l'assassino lo bloccherà ma non verrà considerato come uno sparo sprecato
Se è un lupo non succederà nulla
Se è un personaggio senza poteri o "scarico" morirà
Se il tuo potere uccide, per l'enorme sforzo, morirai anche tu
I ruoli scarichi e senza poteri sono
L'assassino che abbia usato i due colpi
Anime gemelle che si sono trovate
Biografo che ha scritto la biografia
Sensitivo che ha usato il potere
Posseduto (se viene tormentato lo stesso giorno in cui viene sbranato muore senza trasformarsi)
Invasato
Druido (se viene tormentato muore e fa morire il tormentatore, utilizzando la sua prima vita se ancora disponibile)

Rubavittoria / Ambigui (3)

Mike Hamlon - IT Biografo ?-C-C

Gage Reed - Cimitero Vivente Assassino a 2 colpi Assassino a Due Colpi ?-C-N

IT   ?-C-N

Ogni notte indica un altro giocatore e gli consegna un palloncino. Il giocatore saprà di averlo ricevuto il mattino seguente e potrà decidere se farlo scoppiare in una qualunque notte successiva, purchè sia ancora vivo
Chi fa scoppiare il palloncino ha 1/3 di possibilità di perdere i poteri (se ne ha) o di morire (se è scarico) [vedi tormentatore]. Altrimenti:
1. se vince con i contadini ottiene la possibilità di chiedere una veggenza nelle notti successive (ma se in tale notte viene bloccato dal tormentatore perde l'unico tentativo)
2. se vince con i lupi ottiene la possibilità di mandare un messaggio privato ai lupi tramite master
3. se è un lupo ottiene il potere del kamikaze, se viene votato al rogo può portare con sé anche un altro giocatore
4. se è l'assassino o il biografo che vince con l'assassino, l'assassino ottiene la possibilità di sparare anche ad un morto (se lui è vivo) o di sparare un colpo dal cimitero (se lui è morto)
IT vince con l’ultimo giocatore che scoppia uno dei suoi palloncini. Se non ne consegna o se nessuno li scoppia, non può vincere.
Se scoppiano i palloncini più fazioni in contemporanea, si unisce alla vittoria di tutti

IT non può consegnare il palloncino per due volte allo stesso giocatore

Viene a sapere quando un palloncino viene scoppiato e da chi (ma non il ruolo)

__________________________________________________________________________________________

DINAMICHE AGGIUNTIVE

Siamo stati catapultati in nell’orrore soprannaturale quindi possiamo e dobbiamo aspettarci di tutto!

Nelle notti pari (2-4-6 se siamo ancora vivi…) i master in apertura proporranno un gioco:

indovinare il colore esatto dell'oggetto che verrà di volta in volta proposto: aiuti e indizi in ogni apertura in cui è previsto il gioco (notti 2-4-6)

La o le fazioni che indovineranno avranno per quel solo giorno, un “premio”, azione, potere o facilitazione, aggiuntiva

Non ci si può accordare o aiutare in pubblica e le risposte andranno date in privato alle master.

(lupi ed eventuali anime gemelle ritrovate potranno ovviamente discuterne in lista)

___________________________________________________________________

 

ORDINE D’AZIONE

Lupo Illusionista (di giorno)


Sensitivo
IT
Tormentatore
Veggente
Medium
Meretrice
Biografo
Assassino
Eroe
Potere del Bardo delle Anime Gemelle
Lupo Filantropo
Sbrano

_____________________________________________________________________________________

TIPO DI MORTE
Sbrano 
Misteriosa 

_____________________________________________________________________________________

FAQ

Cole Medium cazzuto

Cole è più figo degli altri medium quindi vedrà come mannaro tutti i lupi e solo i lupi, anche in caso di illusione e spelacchiato

Anima Gemella/Bardo

Le Anime gemelle /Bardo  non devono necessariamente dare il nome del compagno la stessa notte , devono trovarsi entrambi, quando accade, si riconoscono e avviene il concerto

NON rubano la partita anche se si trovano
Possono cercarsi e trovarsi solo da vive

Posseduto

Se viene tormentato lo stesso giorno in cui viene sbranato, muore senza trasformarsi

Tormentatore

Il tormentato sa di essere stato tormentato, ma non sarà detto in pubblica
Il Tormentatore non saprà l’esito del suo potere

Lupo Illusionista
Non confonde la visione del medium

Bambina

Non può mai essere obiettivo dell'assassino

IT

Non può consegnare il palloncino due volte allo stesso giocatore.

Viene a sapere quando un palloncino viene scoppiato e da chi (ma non il ruolo)


Poteri dei palloncini

La veggenza sarà influenzata dalla eventuale illusione


Potere ottenuto con la vittoria al gioco dei colori
Questi poteri superano ogni influenza o blocco
(tormentatore, illusione)

 

_______________________________________________________________________

 

 

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido è un senza poteri attivi, come il posseduto e l'invasato, quindi se colpito dal tormentatore muore (ossia perde la prima vita se ancora non l'ha usata)
e fa morire il tormentatore
abbiamo dimenticato di inserirlo nella lista, grazie della nota, aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le richieste pubbliche e private di qualcuno sugli orari, se volete possiamo posticipare alle 21.30
Non lo facciamo di nostra iniziativa perché visto che gli orari erano noti già da prima dell'inizio della partita, magari alla maggioranza potrebbe invece tornare più scomodo
Aspettiamo voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...