Vai al contenuto

Giorno 1 Fino alle 12,30 di martedi


momo
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate e non trovare nessun morto
Le master hanno i poteri dell'immortalità per poter vegliare sui vostri incubi e continuare a regalarvi storie inquietanti 

grady-twins.jpg

(moooooooolto liberamente tratto da Shining e The Others)

Lisa colorava il disegno di un piviero, Louise vestiva la sua bambola con le scarpette nuove
Dalla stanza accanto sentivano la mamma che suonava il piano, una musica dolce, ma  allo stesso modo malinconica, tristissima
Dai tasti arrivava la nota stridente della verità
Il papà non era con loro, non c’era da molto ormai
Da “quel giorno”
Lisa e Louise non ne parlavano mai, ma a modo loro ne parlavano sempre
Non uscivano mai sole nel corridoio per esempio
Se proprio dovevano attraversare quel tetro lungo passaggio dalla tappezzeria gialla, con quegli intarsi dorati, quegli intarsi  ipnotici  ... lo facevano insieme, mano nella mano
Questo era il loro modo di parlare di quel giorno inquieto
Anche non chiedere nulla alla mamma era un modo di comunicare la verità che nessuno aveva il coraggio di ammettere
L’albergo non era vuoto per colpa della bassa stagione, il papà non era lontano per cercare provviste
Loro non mangiavano più ormai, loro non dormivano nemmeno più da quando…da quando….da quel giorno
Ora c’era un’altra cosa di cui non parlavano, parlandone ogni momento, con eccitazione
Danny
Danny era li da poco, ed era da così tanto che non vedevano un altro bambino
Un bambino del mondo dei vivi
Avevano provato a parlare con lui, erano certe lui le sentisse
Erano certe che prima o poi sarebbe andato a giocare con loro, per sempre…

Lista vivi

  1.    =marsupilami=
  2.     absolute
  3.     aleman
  4.     alex7784
  5.     Ballman
  6.     Criceto
  7.     ElaineMarley
  8.     Estiqaatsi2016
  9.     Friggi
  10.     Gabriel Bussola
  11.     Galvix
  12.     JackShepard
  13.     kelli
  14.     Mist
  15.     Nightbay
  16.     Polle
  17.     Soul
  18.     Sunnina
  19.     Tidus
  20.     Ulixess
  21.     Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

La meretrice ha sedotto il nostro cieco? Il tormentatore l'ha aiutato ad attraversare la tangenziale nell'ora di punta? La veggenza è stata mandata ad Alex che stasera ha la notte dei dragoni e sta bevendo chupiti dalle 2 del pomeriggio e ora è sulla spiaggia di Rapallo a cercare il fortunadrago? Io non ho ricevuto alcuna veggenza 

@BallMan sappi che i tuoi messaggi in rima li adoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

La meretrice ha sedotto il nostro cieco? Il tormentatore l'ha aiutato ad attraversare la tangenziale nell'ora di punta? La veggenza è stata mandata ad Alex che stasera ha la notte dei dragoni e sta bevendo chupiti dalle 2 del pomeriggio e ora è sulla spiaggia di Rapallo a cercare il fortunadrago? Io non ho ricevuto alcuna veggenza 

ahahhahaha

direi che alex e il tormentatore sono 2 buone opzioni!

Comunque deve collegarsi ancora tanta gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Sunnina dice:

Ma dai come si fa a dare la veggenza ad alex? :p

No dai a parte gli scherzi, conviene dire il nome o aspettiamo in caso sia a rischio rogo? (tenendo presente che c'è lo spelacchiato, ma è un caso su 21)

Anche l'invasato e l'assassino 1:7 ce la faaaaa

14 minuti fa, alex7784 dice:

alex ha deciso che non deciderà fino a domani quando i litri di birra saranno smaltiti.

 

Io sogno una vita in cui io Esti e Masa viviamo nello stesso paese

Sarebbe un paese governato dai babbuini che ci terrebbero in schiavitù promettendoci un pezzo del loro fegato quando saremo consumati dalla cirrosi. Io ci sto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me va detto. 

L'unico svantaggio sarebbe che diamo ai lupi un bersaglio che sicuramente non è il tormentatore ma anche lì la possibilità che lo sbranino alla prima occasione sono molto basse per cui lo direi. Sempre tenendo conto che può essere lo spelacchiato ma con poca probabilità.  Però almeno qui abbiamo la certezza che l'illusione non è stata usata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo poco della partita già giocata in cui in teoria sono stato moderatore, inoltre devo ancora vedere le modifiche fatte, ma direi che come sempre non conviene rivelare la veggenza salvo casi particolari. L'unica buona notizia è che abbiamo un medium che di sicuro può risolvere il problema illusionista potenzialmente con una sola visione.

Non ho ancora letto tutto, ma ho visto che qualcuno ha fatto l'analisi ruoli, poi vado a rileggerla. Per il momento credo che si andrà sempre un po' a caso non avendo elementi, se per domani quando mi riaffaccio vedo meno di cinque persone in arringa darò il mio voto, dovrei arrivare in tempo. L'unica cosa che ricordo è che il primo tentativo di questa partita era molto a favore dei lupi (anche per colpa mia), mi auguro che questa partita sarà stata equilibrata e non si rivelerà altrettanto lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sì, dato che abso e alex l'hanno giocata magari possono tirar fuori qualche chicca che a noi al momento sfugge...

Dato che il nome del veggentato è uscito io apro le danze... l'amaro in bocca della scorsa partita è ancora lì.. quindi... kelli, parlaci di te :give_rose: (ho nomi per i prossimi 4 giorni, è una meraviglia :D)

1.   Sunnina vota kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...