Vai al contenuto

Giorno 1 Fino alle 12,30 di martedi


momo
 Share

Recommended Posts

Sunnina vota Kelli.   Marsu vota zero.  Esti vota soul.                                                 Luky vota Momo. :*

Ecco.. Questa finirà nel mai dire lupus... Io che non so andare a capo con l'iPhone :dash1:

Modificato da Estiqaatsi2016
Ho provato a fare un riepilogo ma ho sucato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi dovrei riuscire ad essere presente e attivo.

Per prima cosa vi avviso che ho ricevuto la veggenza di Mist non lupo.

Ha ha ha. Che gag. Volevo farla quando ancora la veggenza non era comparsa ma mi sono dimenticato :(

Direi che per ora, comunque, non è successo niente di degno di nota. Interessanti il nome del veggiuto e il destinatario della veggenza ma ovviamente mi tengo per me i ragionamenti al riguardo.

Per il resto festeggiamo il debutto di Gabriel al villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Piccola nota tecnica per quanto mi riguarda (per quelli che hanno già giocato con me): essendo che adesso mi collego dall'ufficio non sarò presente (salvo rari casi) dalle 18 fino alla mattina dopo.

Detto ciò, anche secondo me è stata una buona idea rivelare il nome della veggenza, vero che ciò non significa che ci possiamo fidare ciecamente di Aleman, ma almeno un elemento in più a suo favore lo abbiamo. Per quanto riguarda l'arringa, boh, non ho ancora sensazioni su nessuno quindi sarebbe un voto un po' troppo a pelle forse. Vado con Criceto, ma solo perché mi ha votato nell'infinita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, vedo che ci sono già sei persone, non penso di votare altri.

Non mi pare che nella scorsa partita ci siano stati particolari fatti eclatanti, anche perché c'erano giocatori con metodi diversi da quelli che usiamo qui. Mi pare che non si sia mai attivato il redentore, arrivando vivo fino alla fine, quindi non so se e come potrà influenzare la partita. Nella stesura della lista ruoli, alla quale ho assistito, era uno dei miei dubbi maggiori. Potrebbe essere potenzialmente usato in combo col biografo.

Un elemento fondamentale è che le veggenze arrivino sempre e che il medium ci consenta l'individuazione dell'illusione. In genere io non sono mai per rivelare subito i nomi, ma non escludo che il discorso di Alex e Polle possa avere senso. DI solito si evitare di restringere il cerchio sul veggente, ma siamo tanti e non si sa mai come si svilupperanno gli eventi. Quindi ci può stare.

La scorsa volta sono morti molti ruoli fondamentali nelle prime fasi, tipo il sensitivo o i lupi che hanno sbranato i loro alleati, quindi non ho molte considerazioni da fare sulle possibili dinamiche e non credo di poter fare molte considerazioni grazie alla partita di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...