Vai al contenuto

NOTTE 2 fino a martedì alle 19.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

Uhm, vedo che molti latitano qua. 

Sinceramente le prime 4 arringhe mi sembrano tutte molto simili, non dico che per forza ce ne deve essere una falsa però si basano abbastanza sull'utilità.

Gabriel invece condivido quello che dice sunnina, non vedo contadini semplici per cui fatico a capire la sua arringa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei avere l'ultima arringa, ma se non arriva allora voterò chi non la fa, non tanto perchè lo creda cattivo, ma per migliorare l'esperienza di gioco. Non che io abbia scritto molto, vero, ma i ninja sappiamo che ci fregheranno sempre. Mi piace il voto di Galvix, aggressivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi non ho molto tempo, mi riaffaccio tra un'oretta circa e valuto se votare, ma le difese non mi hanno detto molto. Non ho neanche visto se manca ancora qualcuno, spero di arrivare in tempo, altrimenti ci sentiamo domani sperando che questo messaggio non sia il mio ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sunnina dice:

Non so come prenderla questa calma piatta...

Io tra poco devo uscire.. vorrei avere tutte le arringhe prima di votare

Calma piatta per me vuol dire o nessun lupo in arringa o diversi lupi in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto poco perché ero di fretta e oggi pomeriggio ho anche avuto un impegno imprevisto e non sono riuscito a seguire come avrei voluto.

Non ho molto da dire, se non ribadire quel che ho già scritto. Non ho un ruolo che mi entusiasma molto, e voi sapete come gioco quando è così. Ci sono tanti ruoli in partita che sono utili per i contadini, quindi non capisco perché mi accusate solo per aver detto di essere utile. Si vede che non avete letto bene comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo scorre ed è tiranno,

Ma la dama non la veggio...

Non votarla è forse un danno,

Ma il contrario è anche peggio!

 

Per stanotte io mi astengo,

Poiché l'aria è straviziata.

A rogarla non ci tengo,

La gran muta, l'ho graziata.

 

 

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace votare gli assenti. Per nulla. 
L'arringa di Soul a me non era piaciuta, poi ho letto Mist che invece diceva che lo pensava buono. Ho pensato "vabe' ci ho visto male, possibilissimo che mi sbaglio, mist lo conosce meglio a soul". Poi vedo soul che vota zero e le cose che non mi piacciono di soul iniziano a diventare troppe. soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un pomeriggio molto pieno e credevo di dover recuperare millemila pagine, invece sono solo 2. Beh, al momento le arringhe non mi dicono nulla di che, ne in un senso ne in un altro. Avere poco materiale da leggere è un ulteriore ostacolo alla comprensione. La mancata arringa di zero può dipendere da mille motivi extragioco, quindi al momento non me la sento di votarla, magari la rimandiamo in arringa domani se non dovesse morire al rogo oggi. La tentazione di astenermi è forte, ma dato che l'ho fatto già domenica e non vorrei proprio diventasse una mia pericolosa abitudine, giusto perchè ancora non ha ricevuto nessun voto vado su Kelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indecisissima tra kelli e criceto..

Forse tidus lo salverei... ciò che dice conferma quello che avevo pensato... proverei a dargli fiducia, per ora!

Zero sarebbe una buona opzione in mancanza della sua arringa e in caso gli arringanti dicano qualcosa di più interessante... (cosa che non stanno facendo!) sembra che nessuno abbia interesse a sopravvivere a questa arringa... tranne tidus!

Dall'altra parte i 2 voti su zero, soprattutto quello di alex, non mi sono piaciuti molto... confido che il veggente gli dia un'occhiatina (cosa che comunque ha senso fare, dato che gli ha affidato una veggenza!)

Ci penso ancora qualche minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...