Vai al contenuto

NOTTE 2 fino a martedì alle 19.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

Invece io tidus è proprio quello che vorrei votare. 

Perchè dici che va salvato sun? 

perchè avevo visto una cosa nella sua arringa... e lui ha confermato di aver detto effettivamente qualcosa... poi magari è un bluff... però potrebbe starci con quanto ha detto in generale nei suoi 2 interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Soul dice:

@JackShepard perchè pensi questo? Mi dispiace molto

L'arringa, e' una sensazione, mi e' sembrata paracula, un po' falsa...impressione mia!
Votare gli assenti  non mi piace invece "oggettivamente": possibile che tra tutti i nomi in arringa non sei in grado di sgamare un cattivo? Li credi tutti buoni? Io sono buono e guarda un po' non voglio che il rogo vada in fumo, vorrei bruciare un cattivo e vorrei trovarlo. Uccidendo Zero cosa ne ricaviamo? Pensate veramente che da cattiva sparisce e da buona no?

Modificato da JackShepard
Errori di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, sono arrivato in tempo, ma non ho ancora idea, né su chi sospettare né su chi tenere fuori dai sospetti, cosa che invece di solito riesco a fare. Temo che mi asterrò come ha anticipato Ballman, che io tra l'altro domani proverò a sentire, ammesso che saremo entrambi vivi. 

Intanto do uno sguardo al gioco del palloncino, non vedo attinenza con quello passato, ma ricordo a tutti di esprimere in privato ai moderatori la loro scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fuori tempo massimo!

Voto criceto

ma chi tra kelli, criceto e zero non muore al rogo, per me ha un biglietto in prima fila per l'arringa di domani :D

Ci si legge stanotte

2 minuti fa, Polle dice:

A me ricorda le tipiche arringhe da giorno uno che fa da cattivo. 

Da cattivo di solito è più attivo... poi ripeto, magari ho preso una cantonata io!

Riepilogo voti, poi scappo davvero!

1.   Galvix vota tidus

2.   Soul vota zero

3.   Alex vota zero (2)

4.   Night vota gabriel

5.   Jack vota soul

6.   Ulixess vota kelli

7.   Sunnina vota criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Gabriel 

Non mi è piaciuto il voto di soul su zero però. Non ha senso fare un'arringa piena di buoni propositi per poi andare su qualcuno che non si è neppure difeso. Fatevi due domande su chi è cattivo a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Galvix vota tidus

2.   Soul vota zero

3.   Alex vota zero (2)

4.   Night vota gabriel

5.   Jack vota soul

6.   Ulixess vota kelli

7.   Sunnina vota criceto

8.   Friggi vota Tidus (2)

9.   Mist vota Gabriel (2)

10. Polle vota Tidus (3)

11. Tidus vota Gabriel (3)

12. Elaine vota kelli (2)
13. Kelli vota Tidus (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...