Vai al contenuto

Cimitero Piccoli Brividi


momo
 Share

Recommended Posts

Night se Mist è lupo è cattiva anche Elaine e dobbiamo ridiscutere anche il discorso dell'illusione a questo punto. Però Mist sta votando Zero che è palesemente cattiva, dunque propendo per l'ipotesi più lineare che vede Polle e Zero lupi con Mist ed Elaine buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi kelli che si spaccia per druido?

polle ha tentato di salvarla secondo me...

 

altrimenti ulixess assassino che spara a criceto sensitivo e sa si aver azzeccato.. e poi si aggrappa alla storia di alex torturatore.. che ci sta.. questo non cambia nulla, perchè tanto i doppioni son qua e qua restano, ma almeno sappiamo quando è stata usata l'illusione..

 

però un assassino pro-l o invasato non può prendersi ste responsabilità per me... (parlo di zero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', il Druido è tranquillamente Elaine che ha riportato la veggenza corretta su Mist.

 

Zero che si prende il rischio... È' vero, è un po' al limite. Ma Mist sembra davvero buono, quindi ci può stare.

Oh, poi magari lo è davvero, ma al momento ho in testa questa roba qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Non ho capito bene Jack. Ma trovo scorretto mettere like a post in pubblica (se non a battute) se si è morti.

No forse non ci siamo capiti, Zero ha messo un like ieri in un post in cui si parlava dell'eroe, quello mi aveva pensato fosse lei l'eroe.
Anche per me non si possono mettere i like dopo morti, non mi pare di averlo fatto e se l'ho fatto ero sovrappensiero O.o.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...