Vai al contenuto

Giorno 2 Fino a mercoledì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

exorcism-of-emily-rose-0.jpg

(sempre molto liberamente tratto da "L'esorcismo di Emily Rose)

Emily Rose non ce la fa più a lottare
Ha chiuso a chiave la porta della sua stanza, non vuole che nessuno la veda,
che nessuno rischi standole vicino
Non sa quanto durerà questa di lucidità
Per quanto ancora, quanti attimi ancora, la sua anima riuscirà a contrastare la potenza dell’entità che la possiede
La luce è sempre più lontana ormai, il calore sempre più fioco
Per un momento delizioso ricorda la sua vita di prima, le risate, la dolcezza, la tenerezza della sua famiglia e la serenità del suo spirito
La luce del cielo illuminava il suo risveglio e la spronava ad iniziare una giornata di gioia e amore
Poi accadde qualcosa, di cupo
Prima un leggero malessere, un’irrequietezza, un senso di disagio si è impossessato di lei
Della sua mente e del suo cuore, delle sue azioni
Sempre di più, sempre più profondamente, sempre più frequentemente
Fino alla fine, ormai vicina
Raggomitolata nell’angolo della sua stanza guarda con orrore quel vomito putrido che è uscito da lei, ma che non ha portato con sé anche quelle potenti forze che ormai la comandano
Emily Rose ha capito che non può vincerle, ma ha capito come può indebolirle, togliendo loro il suo corpo, la sua vita
Ha deciso di morire, di abbandonarsi
Sa che dire addio al suo essere terreno è l’unico modo di salvare la sua anima
Dice addio a tutto quello che ha amato fino ad ora, dice addio all’amore
Addio Emily Rose

_____________________________________________________________________________________

Le fiamme dannate portano con loro l'anima di Tidus
Ritrovate il corpo esanime squarciato da zanne affilate di Night


Vince il gioco dei colori il contado

La soluzione era BIANCO, come il palloncino bianco della foto 
I contadini hanno quindi vinto la possibilità di 
vedere nella notte 3 il lupo spelacchiato come LUPO in caso di veggenza
(il potere del palloncino supera qualunque altro potere, illusione inclusa)

Lista vivi-morti

  1.    =marsupilami=
  2.     absolute
  3.     aleman
  4.     alex7784
  5.     Ballman
  6.     Criceto
  7.     ElaineMarley
  8.     Estiqaatsi2016
  9.     Friggi
  10.     Gabriel Bussola
  11.     Galvix
  12.     JackShepard
  13.     kelli
  14.     Mist
  15.     Nightbay morto sbranato notte 2
  16.     Polle
  17.     Soul
  18.     Sunnina
  19.     Tidus Rogato giorno 1
  20.     Ulixess
  21.     Zero

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti per la mia assenza e la mia mancata arringa.

Sapete che l ho sempre fatta.. e che stamattina avevo l'uni fino a questo pomeriggio. Poi non so mi son addormentata fino ad ora.

Da domani in poi sarò sempre presente.

Le fase alternate mi confondono. 

Merito di andare in arringa, per cui mandatemi.

Ora sarò via, ma per domani sarò attiva.

Scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di una notte cosi breve e un giorno cosi lungo, avrei fatto la chiusura adesso. Per esempio, io ero fuori e mi sono perso tutto il bailamme finale. 

 

In ogni caso, tidus l'avevo dato buono già prima della dichiarazione. In effetti Soul che fa lo scaricabarile su zero mi è piaciuto poco, se ci spiegasse il motivo sarebbe positivo.

 

Ottimo anche l'aver indovinato il colore del palloncino, e io sono tra quelli che l'ha azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi sono i gioielli del ciliegio in fiore.Di festa ornati con vistosi orpelli, a celar festosi questo crudele orrore..... La rivelazione per giunta oltre orario di tidus non mi è davvero piaciuta.. Io non sono riuscito nemmeno a votare. Non mi sono astenuto volontariamente ma la scelta era davvero randomica. Posto che bruciare un probabile bardo è tutta a discapito nostro.. Le probabilità che il bardo si attivasse per tempo erano davvero a nostro sfavore, in più è vero che con il bardo salta uno sbrano, ma prima o poi una delle due anime gemelle sarebbe finita in arringa, costretta a dichiararsi, ed entrando nel mirino dei lupi, che a quel punto avrebbero potuto prendere due piccioni con una fava... Dalla reazione di tidus sinceramente non so se ci fosse rancore perché nuovamente bruciato a giorno 1, o se fosse un modo losco per essere riportato in vita dal benefattore che potrebbe ressarlo. In tal caso valuterà bene chi di dovere, stia in campana la solitaria anima gemella e non smetta di cercare, mi ricordo una partita in cui ero l'assassino, morto accidentalmente per via di tidus che da vampiro aveva indicato me. Morii senza aver la possibilità di aver sparato il colpo che dovrebbe essere volto a rubare la partita e quindi da non sparare subito e togliendomi ogni chance di partecipazione. Quella partita poi fui ressato dal guaritore ed è altra storia. E anche lì tidus era preso di mira a notte 1 Porello. Devo leggermi bene la scheda assassino in questa partita ha la possibilità di rubare? Aggiungo al

momento che non ho ricevuto veggenza. Tra poco usciró (completamente di senno) passo più tardi per vedere cosa abbiamo partorito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Tidus perché non mi aveva convinto e non ero l'unica. Fino alla fine ero incerta tra lui e Gabriel che si dichiarava sacrificabile (cosa un pò strana perché non vedevo contadini sacrificabili) ma alla fine ho votato Tidus, anche a me non sono piaciuti i voti su Zero (visto che non aveva neanche arringato) ma comunque vorrei sentirla in arringa.  Per fortuna abbiamo vinto il gioco dei palloncini! 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragioniamo sullo sbrano di Night. Volontà di trovare il posseduto o di eliminare una tra le migliori teste pensanti del gruppo? Io al momento ritengo più probabile la seconda, e dunque mi si accendono delle spie sulla possibile composizione del branco. Aggiungo che non ho ricevuto la veggenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi sono stato davvero pieno di cose da fare. Devo rileggermi tutti i commenti. Ovviamente ho notato che ogni ruolo ha la sua abilità e che non esiste il contadino normale. Quello che intendevo è che il mio ruolo ha un'importanza marginale rispetto ad altri quindi dopo aver notato quanto possano essere necessari alcuni personaggi, mi sono offerto come sacrificio da primo giorno. Sono felice di essere vivo e da domani mi avrete attivo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi affaccio di corsa che son fuori.. più tardi mi leggo le dinamiche che hanno portato al rogo di tidus..

night sbranato è una crudeltà! 

Sul palloncino io mi ero fatta un super film.. e infatti ho sbagliato. :( Però ero molto soddisfatta! Fortuna che gli altri ci sono arrivati! Torno più tardi con le varie considerazioni..

 

 

 

 

Ah non ho la veggenza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho detto del mio voto su Zero: chi non arringa va bruciato perchè non partecipa alla partita. Nessun motivo di buono/cattivo. Ricordo l'unica altra partita dove abbiamo bruciato una persona che non ha fatto l'arringa(non ricordo chi) e siamo arrivati alla fine vincendo pacifici e felici, togliendo il dubbio delle persone che non parlano. Non potete dirmi che volete salvare zero perchè non ha arringato. Che contributo contadino è? Tidus almeno l'arringa l'ha fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io avevo capito giusto su tidus (scorrettezza a parte... che vabbè... evito di commentare!)... e mi incuriosiscono molto i voti su di lui... c'era qualcuno da salvare? :popcorm2:

Polle, di solito sei più lucido di così...

L'ultima volta che ho visto kelli votare così convinta stava salvando la sua compagna lupa criceto... kelli mi sa che ti rimando in arringa, salvo una veggenza non lupo su di te

A breve mi guardo i voti con calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palloncino, dissi rosso, come i frutti del ciliegio.

Ho azzardato ed ho sbagliato, ma non è gran sacrilegio.

 

Riguardo al rogo, poco da dire,

Arringhe indecenti, da risentire.

Ma cambiamo un po' d'aria, aggiungendo qualcuno,

Chi ha la veggenza? Proprio nessuno?

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

@Sunnina

Se è come sembra hai ragione, ho sbagliato, soprattutto rileggendo ora. Devo dire che visto che quando scrivo che non ci sono perchè sono dalla mia ragazza è vero, non ho proprio pensato quello di tidus potesse essere un indizio di gioco. 

In genere nemmeno io li penso come indizi di gioco.. ma so che tidus li lascia.. la sua aggiunta, quando ha detto che il ruolo non gli piaceva molto, ha confermato la mia tesi!

Comunque ha ragione esti... io direi che nel dubbio l'altra anima dovrebbe continuare a cercare! Non sarebbe la prima volta che qualcuno si rivela mentendo.. anche se non credo sia questo il caso..

Su Night.. mi son fatta un film in cui i lupi l'hanno sbranato per accendere i riflettori su Gabriel, che ha rischiato il rogo... anche le ipotesi di ulixess non sono da buttare però.. anzi, son sicuramente più concrete della mia!

Attendo di capire cosa voleva dirci criceto.. spero non abbia lei la veggenza perchè altrimenti poteva dircela subito...

Posto i voti del rogo:

1.   Galvix vota tidus

2.   Soul vota zero

3.   Alex vota zero (2)

4.   Night vota gabriel

5.   Jack vota soul

6.   Ulixess vota kelli

7.   Sunnina vota criceto

8.   Friggi vota tidus

9.   Mist vota gabriel

10.              Polle vota tidus

11.              Tidus vota gabriel (3)

12.              Elaine vota kelli (2)

13.              Kelli vota tidus (4)

sui voti a zero, non trovo tanto strano il voto di soul, che aveva comunque anticipato la cosa, quanto più quello di alex!

Penso quasi lo stesso di polle, che aveva anticipato la cosa su tidus.. mentre friggi lo vedo ben poco giustificabile... mi pareva tra l'altro avesse commentato l'arringa di tidus.. vorrei dicesse qualcosa in più..

Quello di kelli (e mi spiace accanirmi) è secondo me il voto più brutto... dato alle 19.30 in punto.. mi fa pensare ad un tentativo di salvataggio a gabriel (lui e tidus erano in pari) oppure tentativo di salvare sè stessa.. che però era a 2...

Datemi una mano con sta analisi voti!

E cacciate sta veggenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che non apprezza le rime di Ballman?

Comunque non so, a me non è piaciuta la situazione che si è creata. Non ho ricevuto alcuna veggenza, al momento ho pochi sospetti e solo qualche persona che mi sembra buona. Rimando a domani un voto per l'arringa e spero di essere più presente in fase di voto notturna (ovvero diurna), posticipare alle nove e mezza potrebbe essere una buona idea in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Sono l'unico che non apprezza le rime di Ballman?

Comunque non so, a me non è piaciuta la situazione che si è creata. Non ho ricevuto alcuna veggenza, al momento ho pochi sospetti e solo qualche persona che mi sembra buona. Rimando a domani un voto per l'arringa e spero di essere più presente in fase di voto notturna (ovvero diurna), posticipare alle nove e mezza potrebbe essere una buona idea in effetti.

Nemmeno a me fanno impazzire!

Però anche io ho detto rosso... perchè avevo visto mille rimandi al rosso in apertura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...