Vai al contenuto

Giorno 2 Fino a mercoledì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

Adesso, ElaineMarley dice:

Posso sapere perché chiedete della veggenza? Che vantaggi ha sapere chi ce l'ha?

eh beh... il bello di avere il veggente cieco in gioco è che può visionare scegliendo un destinatario, senza scoprirsi... sapere chi ce l'ha è fondalmentale! E soprattutto sapere se è LUPO, dato che oggi, salvo illusione, dovremmo vedere i lupi tutti visti lupo!

Pensandoci bene... forse i lupi potrebbero aver usato l'illusione proprio perchè temevano che avremmo vinto noi il giochino, essendo in maggioranza numerica...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora criceto che voleva dire? Ho pensato che intendesse dire che è stata tormentata.. ma parlava di tante visite... pensavo la veggenza ce l'avesse lei... anche se in effetti è strano che non l'abbia detta subito..

Potrebbe starci che ce l'abbia Night! Che miseria però :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io niente veggenza, nel remoto caso in cui vi interessasse.

Posso giustificare il mio voto semplicemente, nell'arringa avevo completamente bypassato la seconda parte dei motivi personali e quindi restava molto vuota. Io ho messo solo il secondo voto in una situazione di calma piatta dove già qualcun'altro era a 2, quindi il tempo e i voti c'erano tutti. Tra gli altri (a parte zero) mi sembrava di aver visto un barlume di qualcosa, mentre in Tidus mi sono perso l'indirizzo palese. Ieri è andata così, oggi è un altro giorno.

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo perchè sembra che al posto di aiutare, la mia arringa abbia creato ancora più problemi. Io non ho votato proprio perchè ero pronto a morire al posto di tidus che francamente a me sembrava buono. Vederci in questo un tentativo dei lupi di salvarmi, mi sembra esagerato. Credo abbia influito più la pietà nei miei confronti essendo nuovo che altri fattori. Nel caso io sono qui per rispondere a tutte le domande e a fugare tutti i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, la veggenza non ce l'ho... mi hanno pensato solo i bambini cattivi! 

La soluzione del giochino era molto evidente. Mi stupisce che in tanti dicano di non aver indovinato... tutti occhiolini???

Aspetto che si connettano tutti, ma pure io temo che la veggenza sia andata a questo punto...

Tidus sinceramente non piaceva neanche a me, non l'ho votato solo perché era già in vantaggio quando mi sono connessa... se ha detto il vero in chiusura ha giocato molto male, anche se la sua reazione a me ha ricordato la scorsa partita, in cui era prolupi...boh, stiamo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Eh no, la veggenza non ce l'ho... mi hanno pensato solo i bambini cattivi! 

La soluzione del giochino era molto evidente. Mi stupisce che in tanti dicano di non aver indovinato... tutti occhiolini???

Aspetto che si connettano tutti, ma pure io temo che la veggenza sia andata a questo punto...

Tidus sinceramente non piaceva neanche a me, non l'ho votato solo perché era già in vantaggio quando mi sono connessa... se ha detto il vero in chiusura ha giocato molto male, anche se la sua reazione a me ha ricordato la scorsa partita, in cui era prolupi...boh, stiamo a vedere...

 

Mmmmh interessante la prima frase che hai detto. Starem a vedere se corrisponde a verità o no. Niente veggenza neppure qua.

 

Nel dubbio, e per coerenza, io rimando zero in arringa. Di quelli di ieri, soul e kelli sarebbero da risentire, più ballman che voglio veder una arringa in rima.

Link al commento
Condividi su altri siti

mh, ok!

Mi chiedo però.. come la scoviamo l'illusione se il medium ha sempre la visione corretta? cioè un X visto mannaro dovrebbe morire e il medium dovrebbe vederlo non mannaro, per capire che è stata usata l'illusione.. giusto? o mi son persa qualcosa per strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Soul dice:

Ripeto quello che ho detto del mio voto su Zero: chi non arringa va bruciato perchè non partecipa alla partita. Nessun motivo di buono/cattivo. Ricordo l'unica altra partita dove abbiamo bruciato una persona che non ha fatto l'arringa(non ricordo chi) e siamo arrivati alla fine vincendo pacifici e felici, togliendo il dubbio delle persone che non parlano. Non potete dirmi che volete salvare zero perchè non ha arringato. Che contributo contadino è? Tidus almeno l'arringa l'ha fatta.

Beh, ti voglio dire che comunque è la prima volta in 3 anni che non arringo. Puoi controllarti tutte le partite ed ho sempre arringato entro un ora dalla notte. Quindi il tuo voto su di me oltre ad irritarmi mi fa strano. Oltre che a chiedervi scusa, avevo messo anche la sveglia.. ma mi son addormentata. Non posso far altro al momento.

La tua arringa onestamente era piena di fuffa..non diceva nulla..

 

anche il voto di alex .. dato un po alla cazzum è strano.. e in questo vorrei chiedere ad @aleman per quale motivo non vuole che lo mandiam in arringa.. io sarei per mandare lui.

Kelli non mi piace. Ma proprio per nulla. L'avrei mandata io ..ma mi ha preceduto Sunnina.

Per quango riguarda Gabriele è la sua prima partita?.. forse c'è solo un ruolo "meno importante".. altrimenti è fuffa quello che dice..peròò mi chiedo.. i lupi gli avrebbero mai lasciato la libertà di fare un arringa simile?

Anche io nessuna veggenza.

Ho scambiato anche nella realtà la notte con il giorno.. ccosì mi trovo meglio con la partita :D


Per cui probabilmente ad apertura notte starò  dormendo... lascio l'arringa alle master. Chiedendo se magari si può prolungare la notte almeno fino alle 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina  ho già spiegato il mio voto per Tidus, avevo già accennato prima di sentire Gabriel e Zero che le arringhe di Criceto e Tidus per me erano uguali perché non mi dicevano molto, non ho votato Zero perché secondo me un lupo lascia l'arringa, Gabriel mi sembrava sospetto per la frase sul ruolo sacrificabile ma visto che era nuovo ho voluto lasciargli un giorno in più, se però non mi convince lo voterò. Criceto era a uno e quindi non era a rischio rogo. Ho rischiato a votare Tidus e se dice il vero mi dispiace di avere contribuito ad ucciderlo ma io non avevo proprio capito il suo indizio nell'arringa. Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se arrivava Zero perchè non mi piace votare senza avere tutte le arringhe.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...