Vai al contenuto

Giorno 2 Fino a mercoledì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

Bene, la veggenza è uscita. Sono d'accordo con Ulixess, singolare come scelta, io forse avrei fatto il contrario, ovvero avrei dato in giro la veggenza del destinatario di ieri, ma anche qui ci sarebbero controindicazioni. Ma azzarderei a freddo che è comunque meglio concatenarle (in un senso o nell'altro), piuttosto che renderle più casuali.

Per ora in arringa abbiamo:

Marsu → Zero (1)

Sunnina → Kelli (1)

Gabriel → Mist (1)

Ulixess → Friggi (1)

Per il momento ho ancora qualche piccolo dubbio su Soul, ma visto che c'è Zero in arringa che si è sentita attaccata da lui in caso ce lo può mandare lei. Degli altri devo ancora farmi un'idea più che confusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dare la veggenza invertita non mi sembra grandissima come idea. Nel senso, metti che aleman è lupo e alex prolupi, abbiamo 2 veggenze sbagliate.  Il che vale per loro ma per chiunque altro venisse data la veggenza in questo modo. In pratica non ci da sicurezze. 

Molto meglio darle concatenate che è sempre il metodo che preferisco o completamente slegate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Ulixess dice:

Singolare scelta del veggente quella di dare la veggenza al visionato di ieri a mio parere. 

In realtà è una cosa che succede spesso, così oggi non ci sono quattro nomi esclusi dal poter essere veggente, ma solo tre. Poi il rischio c'è sempre, anche andando da un altro, senza considerare che potrebbe esserci anche l'illusione.

27 minuti fa, Mist dice:

Invece Gabriel ce lo riporto eccome.

Anche io volevo sentirlo, sono andato a rivedere e Nightbay lo aveva votato e poi è morto. Magari non vuol dire nulla, ma almeno è qualcosa da cui partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

13 minuti fa, Polle dice:

Cmq dare la veggenza invertita non mi sembra grandissima come idea. Nel senso, metti che aleman è lupo e alex prolupi, abbiamo 2 veggenze sbagliate.  Il che vale per loro ma per chiunque altro venisse data la veggenza in questo modo. In pratica non ci da sicurezze. 

Molto meglio darle concatenate che è sempre il metodo che preferisco o completamente slegate. 

Ah, quindi sono due persone e non tre. Allora no, concordo, non ha molto senso. Vanno concatenate, ma oggi bisognava fare un terzo nome, non riprendere i due di ieri.

Sì, avevo letto male, o meglio, non avevo ricontrollato che quella di ieri fosse su Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non è una grandissima idea perchè non aggiunge informazioni.

La veggenza è stata data a te il primo giorno

Se sei un buono o un neutrale l'avrai data giusta e di conseguenza aleman è non lupo e anche tu lo sei quindi darla a lui su di te non aggiunge niente

Se sei un prolupi puoi averla data giusta e allora aleman è buono oppure sbagliata e allora aleman è cattivo ma in entrambi i casi, a meno di te tormentatore, darla ad aleman su di te non aggiunge di nuovo nulla 

Se sei lupo ed è lupo anche lui di nuovo dargliela non serve a nulla perchè la darà sbagliata anche lui.

L'unico caso in cui servirebbe dargliela è se tu sei lupo e lui non lo è e quindi tu la avresti data giusta ma lui poi scoprirebbe che l'hai data giusta da lupo. 

Il tutto tenendo in considerazione che uno dei lupi è pure visto contadino e c'è anche l'illusione ma quello è ancora un altro discorso. 

Ovviamente questo ragionamento è estendibile a chiunque fossero i 2 protagonisti, lo dico come regola generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragionamento è giusto. Io non ci sarei arrivato, magari sarebbe meglio spiegare al veggente cieco come usare la sua abilità. Non sono io che canto Con te partirò sui binari del freccia rossa ma addirittura quando ulixess (sempre criptico eh!!) ha detto ciò che pensava mi ha suonato male... Poi polle ha spiegato e ho detto... Ooooooohhh la logica quando capisci che funziona !

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ElaineMarley dice:

So che qui non sono ben viste le impressioni, ma a me zero ha fatto una buona impressione, non solo nell ultimo messaggio ma anche nel precedeprecedente in cui si giustificava. Mando marsupilami grassetto in arringa

Elaine se non riesci ad usare il tasto B per il grassetto da cellulare, scrivi il nome votato e la parola (grassetto) tra parentesi in modo che salti all'occhio. Oppure (se funziona ancora) scrivi  [ b ] nome [ /b ] senza spazi... Il tasto B è quello in alto a sinistra  nello screenshot

image.png

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Criceto dice:

Aaaah, bene! Meno male! Grazie Ulixess, io non ci ero arrivata...

Allora, io sarei per rimandare Soul, voi cosa ne pensate? 

Si infatti SOUL

Credo che siam già molti al momento in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Questo ragionamento è giusto. Io non ci sarei arrivato, magari sarebbe meglio spiegare al veggente cieco come usare la sua abilità. Non sono io che canto Con te partirò sui binari del freccia rossa ma addirittura quando ulixess (sempre criptico eh!!) ha detto ciò che pensava mi ha suonato male... Poi polle ha spiegato e ho detto... Ooooooohhh la logica quando capisci che funziona !

Sono morto :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Elaine se non riesci ad usare il tasto B per il grassetto da cellulare, scrivi il nome votato e la parola (grassetto) tra parentesi in modo che salti all'occhio. Oppure (se funziona ancora) scrivi  [ b ] nome [ /b ] senza spazi... Il tasto B è quello in alto a sinistra  nello screenshot

image.png

Batteria al cento per cento alle 10.38? Devi essere lupo, non c'è altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ElaineMarley dice:

So che qui non sono ben viste le impressioni, ma a me zero ha fatto una buona impressione, non solo nell ultimo messaggio ma anche nel precedeprecedente in cui si giustificava. Mando marsupilami grassetto in arringa

Elaine, tesoro, metti giù il fiasco. E' lei che ha chiesto di esser rimessa in arringa proprio perchè non l'ha fatta, e l'ho accontentata. La credo lupo? Tendenzialmente no, ma un proL potrebbe sempre esserlo e in sta partita più cattivi ci leviamo di torno meglio è, e non siam partiti benissimo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Marsu vota zero

2.   Sunnina vota kelli

3.   Gabriel vota mist

4.   Ulixess vota friggi

5.   Mist vota gabriel

6.   Elaine vota marsu

7.   Zero vota soul

Il ragionamento di Polle sulla veggenza è assolutamente corretto... ci aggiungiamo che potrebbe essere stata usata l'illusione.. dato che sono stati mandati in arringa quelli che hanno votato malaccio ieri, io alex ce lo manderei! Però ho già votato! Quindi valutate voi il da farsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...