Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

@alex7784 non benissimo eh! Ci sono 2 possibilità su mille che aleman sia cattivo... l'hai detto tu che l'hai visto NON lupo.. quindi o è lo spelacchiato o è l'invasato...
è vero che la veggenza su di te può essere influenzata dall'illusione.. ma alzando un muro e non volendo comunicare non aiuti per nulla..

Tra l'altro il voto su zero era bruttino... hai detto che era dettato dalla fretta... e se avevi fretta potevi non votare invece che votare a caso!

@kelli ha ragione esti.. fai la stessa arringa da anni oramai!

Possiamo fare un rogo di gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@alex7784 non benissimo eh! Ci sono 2 possibilità su mille che aleman sia cattivo... l'hai detto tu che l'hai visto NON lupo.. quindi o è lo spelacchiato o è l'invasato...
è vero che la veggenza su di te può essere influenzata dall'illusione.. ma alzando un muro e non volendo comunicare non aiuti per nulla..

Tra l'altro il voto su zero era bruttino... hai detto che era dettato dalla fretta... e se avevi fretta potevi non votare invece che votare a caso!

Io non ho alzato un muro, sono stato subito chiaro e diretto. Vuoi che ti dica il ruolo?

Lo so benissimo che aleman l'ho visto non lupo eh. E da invasato una mossa del genere la vedo benissimo.

1 minuto fa, kelli dice:

Sunnina ti ho detto che ho lasciato qualcosa, leggi con attenzione  anche quella di ieri.. se vuoi ti lascio anche un indizio più evidente o mi dichiaro..  Ditemi voi.

Ma sei fuori? Sunnina sta cercando di fare uscire i ruoli, a chi devi sparare cara Sun?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io i ruoli non li voglio sapere! Non me ne faccio niente! E sapete benissimo ENTRAMBI che il fatto che dichiariate un ruolo non vale una cippa! PROPRIO VOI 2!

dimostrate di essere buoni se lo siete... mica briciole o indizi! che poi io capisco una cosa, tizio un'altra, caio un'altra ancora e poi sappiamo tutti bene come finisce!

@kelli l'arringa di ieri dice che non vuoi morire al rogo! Perchè c'era qualcuno che voleva morire? A parte Gabriel, che tu hai prontamente salvato! Il voto su tidus l'hai dato per un motivo.. in assenza di info l'avresti affossato così? Dai!

@alex7784 da invasato è una mossa che ci sta bene senza sapere se è stata usata l'illusione? e se tu fossi lupo?? Che mossa sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

Sunnina ti ho detto che ho lasciato qualcosa, leggi con attenzione  anche quella di ieri.. se vuoi ti lascio anche un indizio più evidente o mi dichiaro..  Ditemi voi.

Calma a fare uscire i ruoli, che non si sa mai. Poi stasera mi rivedo i tuoi post e cerco di estrapolarne qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

Calma a fare uscire i ruoli, che non si sa mai. Poi stasera mi rivedo i tuoi post e cerco di estrapolarne qualcosa.

Io l'ho appena fatto, ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco. O almeno, non l'ho ricondotta a un ruolo preciso come sembra lei voler far capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElaineMarley dice:

Per me è cattiva kelli anche perché prima dice di non volersi dichiarare e poi si dice pronta a dire il ruolo ._. Nel giro di qualche minuto

ah anche per me... il fatto è che un lupo che si espone così al primo rogo, per me può essere molto probabilmente il mascotte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

idem! Già fatto ieri!

 

8 minuti fa, Galvix dice:

Io l'ho appena fatto, ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco. O almeno, non l'ho ricondotta a un ruolo preciso come sembra lei voler far capire.

 

Oh bravi cosi mi piacete! Belli sul pezzo cosi non devo faticare io! Tanto finirà come al solito con sunnina che ce la ruba, ma almeno si impegna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molto poco da dirvi, sto ancora cercando di entrare in partita e nonostante una lettura approfondita dei ruoli mi perdo ancora un po'. La mattina sono molto poco presente e oggi più di altre, per questo arringo in ritardo.

Sul mio voto di ieri vi ho già abbondantemente spiegato, ma vorrei riflettere ancora su una cosa. Da cattivi, quale ruolo migliore dell'anima gemella per dichiararsi in punto di morte? Sono due, nessuno va a smentirti. E se ti gira bene poi magari vieni anche ressato. Le possibilità che lo fosse davvero ci sono, ma sono limitate a parer mio.

Su di me poco da dire, il mio ruolo non è principale in questa partita ma posso dare contributo ragionando e più che altro conto contadino e i miei voti sono contadini (per quanto la partita me lo permetta). Riguardo alcune cose che ho letto in diagonale e mi esprimo anche sulle principali questioni odierne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

 

 

Oh bravi cosi mi piacete! Belli sul pezzo cosi non devo faticare io! Tanto finirà come al solito con sunnina che ce la ruba, ma almeno si impegna! :D

ahahahahha

è una vita che non sono rubavittoria! E anche in questa partita non lo sono! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Ma sbaglio o Ballman ha fatto capire chiaramente che è stata usata l'illusione? Praticamente si è mezzo rivelato.

L'avevo letto anche io ma le rime non mi fanno prendere le cose sul serio!

La domanda è: come fa a saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono messa in pari e rispondo. Io solitamente sono contro il dichiararsi subito, in più c'è l'assassino in gioco non dimentichiamocelo, sto lasciando briciole (come ho fatto in tutte le partite) probabilmente come ho scritto non essendo indizi evidenti non vengono viste subito. Ma gli altri in arringa per caso si sono tutti dichiarati o hanno lasciato evidenti indizi? C'è anche Alex visto lupo (anche se ci potrebbe essere l'illusione) e un probabile posseduto secondo Mist. Sono anche verificabile essendo 3C..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Ballman è un'osservazione che si può fare benissimo anche da contadino completamente estraneo alla vicenda, o da lupo che vuole salvare il proprio compagno. 

Kelli l'ho riletta anche io e devo dire che non dice assolutamente nulla! Posso essere cieco o visionario quanto volete ma proprio non mi sembra che abbia lasciato nulla, e anche ieri era molto sospetta. Detto ciò, assolutamente vietate le dichiarazioni!

L'aver rimandato un po' di gente in arringa oggi lascia poco spazio a nuove osservazioni, ma il fatto potrebbe avere motivazioni per entrambe le fazioni. I lupi che ci navigano dentro perché non erano in arringa ieri o i contadini effettivi che risentono i sospetti. Non date nulla mai nulla per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...