Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

Scusate, oggi ho febbre e mal di testa, non credo di poter partecipare. Attendo sviluppi, ma mi sembra un bel colpo di scena su cui ragionare. Magari in serata il mal di testa mi passa ma non garantisco che rileggerò tutto visto che ho già provato a dare una letta veloce, a più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gabriel per ora sono d'accordo con Mist, l'arringa poteva effettivamente essere vista come occhiolino. Ma Night non si era particolarmente esposto, quindi non vedo probabile l'attivazione di Gabriel. Può comunque essere un problema domani e nei giorni a venire. La seconda opzione è in effetti un po' azzardata nei primi giorni ma ci può stare.

 

Questione Alex, o meglio Illusione sì/ Illusione no. Sinceramente per ora non so come prenderla, Ballman spero proprio che non sia quello che state dicendo, o che almeno non sia andata così. E poi ha detto chiaramente che è una supposizione, come quella che sto per fare. L'illusione al secondo giorno è abbastanza frequente, o sbaglio? Un lupo a rischio rogo chi potrebbe essere, se non Kelli, che non ha convinto nessuno ieri e men che meno oggi? Queste sono le mie malate idee al momento, ora mi rileggo anche le altre arringhe. Perché va bene che ci sono questioni da approfondire, ma non dimenticatevi di noi poveri arringanti in disparte, che i lupi ci sguazzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina prima hai detto una cosa interessante su Alex se uno ha fretta può anche non votare per votare a caso, io ieri appunto ero a casa, avevo tempo e per non votare a caso ho aspettato fino alla fine Zero, poi ho votato Tidus anche se probabilmente mi sono sbagliata ma almeno ho avuto tempo per pensare e come ho detto non ho visto niente nella sua arringa, ma non ero l'unica. Perché volete vedere sempre il male in quello che faccio? Ora aspetto tutte le arringhe e dirò la mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Sunnina prima hai detto una cosa interessante su Alex se uno ha fretta può anche non votare per votare a caso, io ieri appunto ero a casa, avevo tempo e per non votare a caso ho aspettato fino alla fine Zero, poi ho votato Tidus anche se probabilmente mi sono sbagliata ma almeno ho avuto tempo per pensare e come ho detto non ho visto niente nella sua arringa, ma non ero l'unica. Perché volete vedere sempre il male in quello che faccio? Ora aspetto tutte le arringhe e dirò la mia. 

kelli.. il voto decisivo a tidus l'hai dato tu! Come mai ti sei presa questa responsabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo, in tre arringhe su 5 ci vedo un ruolo preciso. Allora sono proprio visionario!

Gabriel ora che l'ho riletto si dichiara un ruolo preciso (sempre secondo le mie fantastiche esperienze stupefacenti) e con una strana interpretazione della partita può anche starci l'arringa di ieri. @Gabriel Bussola, se sei quello che ho capito hai sbagliato interpretazione, puoi ancora dare un contributo e comincia con il dimostrarci che sei buono. Che di gente cattiva ce n'è da rogare. Altrimenti diccelo e il mio voto a te :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano pari ma oltre a me anche altri potevano votare giusto? Io l'ho fatto e ho spiegato i motivi, mi sembrava anche brutto far rogare Gabriel visto che era alla prima partita qui nel villaggio, ma visto che secondo Mist è il posseduto probabilmente ho sbagliato e mi dispiace. Oggi penso che voterò per Gabriel anche se vorrei aspettare di capire la situazione su Alex e le altre arringhe. Posso aver sbagliato una valutazione su Tidus? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho letto nulla di nulla se non Alex visto mannaro E i sospetti per Gabriel. Ma sarebbe così fantascienza che una donnina carina e disinibita vestita di lustrini se lo portasse in un cespuglio? Così sarebbe un bel piano anziché dar la caccia a un posseduto che finché non salta lo sbrano é CCC

Link al commento
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Premetto che non ho letto nulla di nulla se non Alex visto mannaro E i sospetti per Gabriel. Ma sarebbe così fantascienza che una donnina carina e disinibita vestita di lustrini se lo portasse in un cespuglio? Così sarebbe un bel piano anziché dar la caccia a un posseduto che finché non salta lo sbrano é CCC

 

Se la tattica vuoi fare

C'è qualcosa che non va.

Per un giorno può anche andare,

Ma due volte non si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi par di capire che la scelta del rogo sarà limitata a 3 nomi: Kelli, Gabriel e Alex. Posto che Alex lo vedo un po' mollo rispetto al solito e mi aspetto qualche elemento in più oltre al "hanno usato l'illusione" (ma non dimentichiamo l'opzione di Ballman invasato, per quanto improbabile), per me Kelli ha una posizione debolissima (se scrive un'altra volta la parola "briciole" ha il mio voto per le prossime 50 partite) mentre Gabriel non lo inquadro proprio e credo che la sua risposta alla domanda di Mist sarà molto significativa. Friggi che ho mandato in arringa io mi ha per il momento convinto, sugli altri dovrò focalizzare megloo l'attenzione perché al momento non ho ne sensazioni positive ne particolarmente negative.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Ma sbaglio o Ballman ha fatto capire chiaramente che è stata usata l'illusione? Praticamente si è mezzo rivelato.

Ma no, credo che sia arrivato a queste conclusioni a intuito... in effetti è probabile che ieri ci fosse un lupo in arringa, forse era stato ipotizzato perfino più di uno. Se uno di questi fosse stato l'Illusionista, ci stava che usassero l'illusione per non perderla. Io credo che BallMan lavori su questa ipotesi, o  almeno io ho capito così...:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una donna intelligente,

E certamente m'hai compreso.

Io di Gabriel non so niente,

Al suo dire non do peso.

Se non da altre spiegazioni,

Sta pur certo c'ha il mio voto.

Intanto aspetto le intuizioni,

Che compaian, poco a poco.

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Premetto che non ho letto nulla di nulla se non Alex visto mannaro E i sospetti per Gabriel. Ma sarebbe così fantascienza che una donnina carina e disinibita vestita di lustrini se lo portasse in un cespuglio? Così sarebbe un bel piano anziché dar la caccia a un posseduto che finché non salta lo sbrano é CCC

Questa mi sembra un'ottima idea. Qualcuno vede controindicazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre un sostenitore del fatto che l'illusione i lupi la usino il giorno 2 o al massimo il giorno 3 perchè ritengo non abbia senso aspettare  perchè così creano più dubbi. Perciò che l'abbiano usata ieri non mi stupirei. 

Però ricordo che l'illusione va usata di giorno perciò il fatto di usarla non è strettamente collegato alla presenza di un lupo in arringa a meno che in arringa non ci sia appunto l'illusionista e abbiano paura di non poterla più utilizzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Io sono sempre un sostenitore del fatto che l'illusione i lupi la usino il giorno 2 o al massimo il giorno 3 perchè ritengo non abbia senso aspettare  perchè così creano più dubbi. Perciò che l'abbiano usata ieri non mi stupirei. 

Però ricordo che l'illusione va usata di giorno perciò il fatto di usarla non è strettamente collegato alla presenza di un lupo in arringa a meno che in arringa non ci sia appunto l'illusionista e abbiano paura di non poterla più utilizzare.

 

Più che altro ipotizzando un lupo ieri in arringa che se l'è cavata a mala pena e potrebbe non sopravvivere...

Ma l'illusione potrebbe essere stata usata comunque, senza l'illusionista a rischio, non abbiamo certezze per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Io sono sempre un sostenitore del fatto che l'illusione i lupi la usino il giorno 2 o al massimo il giorno 3 perchè ritengo non abbia senso aspettare  perchè così creano più dubbi. Perciò che l'abbiano usata ieri non mi stupirei. 

Però ricordo che l'illusione va usata di giorno perciò il fatto di usarla non è strettamente collegato alla presenza di un lupo in arringa a meno che in arringa non ci sia appunto l'illusionista e abbiano paura di non poterla più utilizzare.

 

E tieni conto che sapevano che facilmente avrebbero vinto i buoni il palloncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...