Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

Su Gabriel direi che le possibilità che sia posseduto siano alte, in alternativa potrebbe essere l'invasato, di fatto ha detto di essere un contadino semplice e volendo estendere il concetto quei 2 possono esserlo. 

Si può valutare di mandarlo in arringa ogni giorno e bruciarlo se non c'è niente di meglio, del resto se non ci fosse sbrano sarebbero alte le possibilità di una sua attivazione.

L'unico rischio è quello detto da mist, cioè che night potesse essere la meretrice schiantata e gabriel già attivato. 

Cmq l'unico che mi convince di quelli di oggi in arringa è marsu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto.
Non mi piacciono molte cose che state dicendo.

La teoria di gabriel posseduto e' molto campata in aria, e' una tra le tante possibili e in base a una teoria su mille volete accendere le torce e prendere i forconi?? mah, mi pare che stiate correnndo troppo.E' solo un'impressione mia, ma a me non e' parso male per come si e' posto, comunque oggi non mi concentrerei su di lui.
Veniamo ai voti di ieri: pessimi quelli di friggi, alex e kelli. Kelli continua a dire cose sbandate e la penso molto cattiva, ottimo nome per il rogo, se non fosse per la situazione Alex.

Veniamo ad alex: il voto che ha messo ieri non mi e' piaciuto per nulla. Oggi come si difende? In due messaggi di difesa prova velatamente ad attaccare Aleman. Ma diciamoci la verita', Aleman ha gestito la sodnata con un'astuzia che e' da contadino. Ha cercato di ragionare su come sfruttare al meglio un'info e incastrare i cattivi e raccogliere informazioni. alex si difende buttando in mezzo tutto: illusione, sono buono, aleman sei forse cattivo ecc ecc
Per me Alex non e' pulito e votero' lui al 99%.

Riguardo agli altri giocatori, alcuni (pochi!) mi sono piaciuti, ma ora me li tengo per me. Condivido quello che ha detto Polle su come il veggente avrebbe dovuto gestire le sondate.

Modificato da JackShepard
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma che aleman sia buono ci sono pochi dubbi. Per stessa ammissione di alex  è visto contadino ma allora se fosse cattivo potrebbe giusto essere lo spelacchiato e l'invasato. L'invasato non farebbe una giocata del genere, mentre lo spelacchiato lo potrebbe fare  per salvare un altro eventuale lupo in arringa. 

Però molto meno probabile come quadro.

Per me aleman dice il vero, resta da capire se hanno usato l'illusione o no 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Cioè, Jack, a te è piaciuto che prima si dichiari sacrificabile e poi il giorno dopo voti chi lo vota?

L'ipotesi invasato comunque è tutt'altro che campata per aria.

 

 

Non dico che mi sia piaciuto, ma nemmeno che lo condanno con la sicurezza che mi pare stiate mostrando voi.

Comunque le mie opinioni le ho dette, per me tra Kelli e Alex va bene, ma alex ha risposto male ed ha anche la sondata addosso quindi preferisco lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

se teniamo buona l'idea secondo la quale il palloncino l'avrebbero vinto i buoni allora, come giustamente mi faceva notare polle ieri sera, vedremo lo spelacchiato lupo STANOTTE.. quindi, se i lupi hanno seguito questa teoria, l'illusione la useranno per stanotte!

Per me kelli è cattiva.. ma temo sia lo spelacchiato.. ma alex non se la sta giocando bene eh (anche io ho visto il puntare il dito contro aleman come una difesa da cattivo!)

Gabriel sta cambiando versione e non mi piace neanche lui.. se lo pensiamo posseduto, la meretrice fissa su di lui è sprecata eh.. posto che non sia già lupo dall'inizio (o diventato lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

se teniamo buona l'idea secondo la quale il palloncino l'avrebbero vinto i buoni allora, come giustamente mi faceva notare polle ieri sera, vedremo lo spelacchiato lupo STANOTTE.. quindi, se i lupi hanno seguito questa teoria, l'illusione la useranno per stanotte!

 

Il palloncino bypassa l'illusione, da quello che ho capito nel topic principale.

Il palloncino nel senso il bonus del gioco

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

Niente io se non mi segno tutto non me lo ricordo... hai ragione friggi!

E allora niente.. la scelta dell'utilizzo dell'illusione è indipendente dal palloncino

bhè direi di no..mi spiego..se sai che il palloncino la rende inutile, non la usi...o l han usata giorno scorso o la usano giorno prossimo, oggi sarebbe uno sprecone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bravo questo Jack che mi vota senza darmi la possibilità di rispondere. Complimentoni.

Sei partito in quarta perchè stai giocando ad minchiam o perchè sei losco?

Io non ho mai detto che aleman è cattivo. Ho vagliato più ipotesi. Non sai quanto fastidio mi da quando vengono distorte le parole. Perchè distorci la realtà?

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

Purtroppo ho davvero poco tempo. Non sono il posseduto quindi se dovessi bruciare ricordatevi che è ancora in campo. 

 

Non hai neanche tempo per rispondere alla mia domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Sunnina dice:

se teniamo buona l'idea secondo la quale il palloncino l'avrebbero vinto i buoni allora, come giustamente mi faceva notare polle ieri sera, vedremo lo spelacchiato lupo STANOTTE.. quindi, se i lupi hanno seguito questa teoria, l'illusione la useranno per stanotte!

Per me kelli è cattiva.. ma temo sia lo spelacchiato.. ma alex non se la sta giocando bene eh (anche io ho visto il puntare il dito contro aleman come una difesa da cattivo!)

Gabriel sta cambiando versione e non mi piace neanche lui.. se lo pensiamo posseduto, la meretrice fissa su di lui è sprecata eh.. posto che non sia già lupo dall'inizio (o diventato lupo)

Il palloncino vince sul l'illusione quindi i lupi non la useranno mai oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere del palloncino supera ogni tipo di protezione o illusione

è proprio perchè alex è mollo che me lo fa pensare non lupo... invasato, o al massimo lo spelacchiato (che io sto vedendo ovunque! :help:)

Magari è psicologia inversa... ma non so se avete presente alex da lupo.. certo è che stavolta c'è una veggenza... o magari è stufo di essere sempre cattivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...