Vai al contenuto

Giorno 3 Fino a giovedì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

tale_of_two_sisters_2003_poster-6965373.

(liberamente tratto da “Two Sisters”)

Io sono Su Mi, io sono Su Yeon
I fiori di loto sono la purezza, noi siamo pure e siamo il simbolo della rinascita
Su Yeon hadei capelli bellissimi, io porto il cappello perché i miei sono brutti
Io devo proteggere Su Yeon Solo in questo modo mamma potrà tornare
Sono andata via, ma Su Yeon mi ha trovata O forse sono io che sono corsa a cercare lei
Mamma è malata ma la morte non è per sempre
Io sento delle cose e so che papà non mi crede
Non crede che io sia Su Mi e Su Yeon
Immobile nel letto dell’ospedale aspetto solo che l’armadio si apra e mi parli
Loro sono dentro l’armadio e sono loro che possono aiutarmi a trovare la verità
L’infermiera dagli occhi di fuoco mi ha mentito e mi ha maledetto, ma lei non sa che è impossibile dividerci
E’ per questo che sento rumori che altri non sentono
I miei occhi vedono il mondo attraverso i loro occhi morti, ma è così che torneranno, e che tornerò anche io
Il mio letto è vuoto, anche se è qui che sono sdraiata
Aspetto papà guardando l’armadio è importante che io non mi distragga
Su Yeon potrebbe scappare, la mamma potrebbe morire di nuovo
Io controllo che l’infermiera dorma
Io non posso dormire, io sono Su Yeon e Su Mi mi protegge

______________________________________________________________

Brutto risveglio questa mattina a momulucky
Nelle fiamme della sorte brucia Kelli

Trovate il corpo dilaniato di marsupilami e quello di Criceto morto in modo misterioso

______________________________________________________________

Lista vivi-morti 

  1.    =marsupilami= morto sbranato notte 3
  2.     absolute
  3.     aleman
  4.     alex7784
  5.     Ballman
  6.     Criceto morte misteriosa notte 3
  7.     ElaineMarley
  8.     Estiqaatsi2016
  9.     Friggi
  10.     Gabriel Bussola
  11.     Galvix
  12.     JackShepard
  13.     kelli morta al rogo giorno 2
  14.     Mist
  15.     Nightbay morto sbranato notte 2
  16.     Polle
  17.     Soul
  18.     Sunnina
  19.     Tidus morto al rogo giorno 1
  20.     Ulixess
  21.     Zero
Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

morte misteriosa può essere assassino e basta credo. Col vampiro non ci sarebbe stato sbrano. Con le gemelle marsu e criceto si sarebbero dovuti trovare e il bardo suonare. Il palloncino dovrebbe far perdere i poteri. Il tormentatore sarebbe morto pure lui se avesse agito su un personaggio scarico. E se avesse avuto la protezione della meretrice non ci sarebbero stati morti misteriose. Oppure marsu era la meretrice che si è schiantata su un lupo, ma in quel caso i lupi sono andati sul vampiro ed è morta criceto indicata dal vampiro. Più probabile che l'assassino abbia agito. Del resto prossima notte mi aspetto che agisca la bambina, l'eroe (per salvare la bambina) il biografo(che potrebbe ancora essere buono!) , il sensitivo che ha finalmente il 100% di responso. Abbiamo la veggenza sicura. Speriamo che finisca in buone mani... Io penso di aver capito il ruolo di Gabriel bussola da ciò che ha detto fino ad ora. Aleman/Alex lascio ampie possibilità di illusione oppure aleman invasato oppure Alex davvero mannaro. Diciamo che se fossi stato in tempo sarei stato su kelli... Non ho mica capito che ruolo indicasse dicendo 2D....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo un'ipotesi. Marsu meretrice schiantata, criceto assassinata e posseduto attivato @_@ però non so da meretrice io su chi sarei andato se non su Gabriel come ho suggerito oggi... Di BUONONI io non ne ho ancora visti. Quindi tenderei a pensare che il posseduto sia ancora CCC soprattutto perché spero fortemente che la

meretrice sia viva. Ricordiamoci che abbiamo il

benefattore che dovrà riportare su qualcuno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Anche la meretrice che protegge puó causare morte misteriosa no?

Criceto aveva detto di essere stata tormentata, quindi non era scarica.

 

Comunque la veggenza ce l ho io ed è succosa, ora sto al cell, poi con calma valuto come dirla

Sarebbe morto anche il tormentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti questa è la notte successiva, vista la suddivisione sera/notte. Kelli nel caso fosse stato il mascotte avrebbe attivato i lupi incavolati e avrebbe fatto loro sbranare due volte. CORRETTO MASTERS?

abbiamo un altro lupo jack? diccelo! (anche se forse è stata usata l'illusione di nuovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soul dice:

eh infatti questa è la notte successiva, vista la suddivisione sera/notte. Kelli nel caso fosse stato il mascotte avrebbe attivato i lupi incavolati e avrebbe fatto loro sbranare due volte. CORRETTO MASTERS?

Si, se il lupo mascotte morisse al rogo, il doppio sbrano si attiverebbe la notte stessa perché il rogo è l'ultima azione del giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Jack, mi sfugge il senso di quello che dici. Cioè, proprio il collegamento.

Aleman lupo, scusate aleman lupo. Sto ancora in giro camminando col cell in mano
L'illusione poteva aver avuto effetto su Aleman a notte 1? Pensavo di no. Scusate per il caos

Modificato da JackShepard
Seconda riga aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel sappi che le sviolinate non mi sono mai piaciute :D

Comunque sei un pesce piccolo, come detto non ti credo lupo, al massimo invasato.

Adesso, JackShepard dice:

Aleman lupo, scusate aleman lupo. Sto ancora in giro camminando col cell in mano

 

Oh oh.

Questo non ha proprio senso.

Quindi Alex è pro lupi e l'ha visto lupo la prima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe un caso limite incredibile.

Ovvero Aleman è lo spelacchiato.

Visto non lupo la prima notte, visto lupo la terza.

 

Oppure il lupo è Alex e morta lì, e farei mea culpa, non lo avrei proprio detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...