Vai al contenuto

Giorno 3 Fino a giovedì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

Io ho recuperato adesso, ieri sera alla fine blackout completo della mia linea.

Io Kelli l'avevo capita druido, non avendo la lista sottomano, ma non tornava con il dirsi utile. Ora mi sembra più ovvio si stesse spacciando per veggente cieco, e quindi sappiamo che ha mentito. O che sta mentendo Jack. Nel primo caso Kelli per forza lupo/prolupo, quindi Alex non dovrebbe essere lupo, da quello che dite. Rimane solo Aleman spelacchiato o Jack che riceve la veggenza ma la da sbagliata. Nel secondo abbiamo il caro veggente morto, Jack lupo, Alex non lupo e Aleman boh. Torna? Può darsi di no. Mi sono appena svegliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porterei Polle in arringa se non è stato ancora votato. Comunque voglio credere alla buona fede di Jack, che però mi pare già da ieri spingesse forte per alex. Tuttavia, dato che non vedo smentite, do per buona la sua uscita. Sullo sbrano su Marsu, dovrò rileggermi la sua arringa, magari ha lasciato una parolina che ha fatto drizzare le orecchie ai lupi. Certo che dopo il primo sbrano su Night mi sarei aspettato di trovare morti un Mist, una Sunnina, un Polle (seguendo la linea del "facciamo fuori quelli che possono darci più fastidio in pubblica"). 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ieri sera si è levato il putiferio. Io sono sempre abbastanza convinto che Kelli fosse in ogni caso un buon nome, perché non mi aveva dato sensazioni troppo positive neanche alla prima arringa, ma anche Alex mi lascia estremamente perplesso.

Zero che poi se la prende con Soul perché non arringa e poi lo vota ha dell'ironia non trascurabile. Secondo me un altro buon nome c'è tra loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'illusione non possono averla usata 2 volte per cui o jack mente oppure uno tra aleman ed alex é per forza lupo o al massimo tormentatore eh. 

In più non trascuriamo che se kelli era spelacchiato il posseduto potrebbe essere stato attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Galvix dice:

A quanto pare ieri sera si è levato il putiferio. Io sono sempre abbastanza convinto che Kelli fosse in ogni caso un buon nome, perché non mi aveva dato sensazioni troppo positive neanche alla prima arringa, ma anche Alex mi lascia estremamente perplesso.

Zero che poi se la prende con Soul perché non arringa e poi lo vota ha dell'ironia non trascurabile. Secondo me un altro buon nome c'è tra loro due.

Io ho votato soul non perchè non ha arringato ma perchè è arrivato  alla fine del tempo utili ed  ha arringato dicendo che propositamente non stava arringando e non stava scrivendo nulla, riferensosi al fatto che io la sera prima non ho arringato .
Dato che io il giorno prima non l ho fatto propositamente, un comportamento del genere(voluto), da parte sua, non  è  sicuramente da buono.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Io ho votato soul non perchè non ha arringato ma perchè è arrivato  alla fine del tempo utili ed  ha arringato dicendo che propositamente non stava arringando e non stava scrivendo nulla, riferensosi al fatto che io la sera prima non ho arringato .
Dato che io il giorno prima non l ho fatto propositamente, un comportamento del genere(voluto), da parte sua, non  è  sicuramente da buono.

Il che comunque rientra in quello che ho detto, ovvero che tra i vostri due un altro buon nome per l'arringa c'è. Forse soul per la terza volta di fila non ci starebbe così male, ma forse potrebbe anche essere altamente inutile. Ci starebbe da invasato che cerca di concentrare le attenzioni su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sunnina dice:

No infatti non ci sta.. anche se sarebbe la più "lineare".. kelli non si sarebbe battuta così, col rischio che rogassimo alex, se fossero lupi insieme

Quindi:

- palloncino scoppiato (perciò criceto ruolo scarico, che data la situazione può essere solo l'invasato)

- criceto sensitivo che ha usato il potere ed è stata tormentata, quindi essendo scarica è morta

- criceto tormentatore che è andata sul druido

- criceto vittima dell'assassino

- criceto morta per rigenerazione del vampiro (ma abbiamo uno sbrano in più che, se consideriamo kelli non lupo, può essere solo della meretrice)

- criceto vampiro vittima dello sbrano, che si rigenera su un lupo (anche qui sbrano in più, vedi sopra)

anche io avevo pensato uguale.. ma lei ha detto che se moriva lei era FINITA!!

no lei ha detto che se i cattivi scoprivano il suo ruolo era finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ulixess dice:

Io porterei Polle in arringa se non è stato ancora votato. Comunque voglio credere alla buona fede di Jack, che però mi pare già da ieri spingesse forte per alex. Tuttavia, dato che non vedo smentite, do per buona la sua uscita. Sullo sbrano su Marsu, dovrò rileggermi la sua arringa, magari ha lasciato una parolina che ha fatto drizzare le orecchie ai lupi. Certo che dopo il primo sbrano su Night mi sarei aspettato di trovare morti un Mist, una Sunnina, un Polle (seguendo la linea del "facciamo fuori quelli che possono darci più fastidio in pubblica"). 

Io non escludo che la meretrice abbia protetto bene, eh.

Se Kelli era lo spelacchiato manca uno sbrano, ricordo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti con Kelli spelacchiato-mascotte doppio sbrano ma uno protetto dalla meretrice dunque un solo sbranato  (Marsu) più assassino che se la prende con criceto. Non improbabile come quadro ma in tutto questo la questione di Alex come si colloca? Possibile che sia lupo con Kelli se il quadro è questo?

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

1 minuto fa, Ulixess dice:

Beh in effetti con Kelli spelacchiato-mascotte doppio sbrano ma uno protetto dalla meretrice dunque un solo sbranato  (Marsu) più assassino che se la prende con criceto. Non improbabile come piano ma in tutto questo la questione di Alex come si colloca? Possibile che sia lupo con Kelli se il quadro è questo?

per me è abbastanza assurdo siano lupi insieme.. sono andati alla moneta.. kelli spelacchiato avrebbe lasciato un margine per salvare jack

Druido per kelli in effetti ci sta..

1.   Aleman vota alex

2.   Jack vota galvix

3.   Alex vota jack

4.   Ulixess vota polle

5.   Mist vota aleman

6.   Esti vota zero

sono già 6... io porterei elaine marley.. ma se secondo voi sono già abbastanza aspetto domani

@Mist  secondo te chi avrebbe protetto la meretrice per far saltare lo sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...