Vai al contenuto

Notte 4 fino a Giovedì ore 21.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Eh ok mettiamo che sono stata illusionata.  Ti assicuro che non serve a nulla dirlo adesso, quindi basta. Non la dico ora, punto. Fidatevi di me, ho lasciato anche un indizietto.

Non vieni illusionata tu!!!

e se i lupi ti sbranano stanotte? come la vedi?

Davvero non capisco perchè tu non voglia dirla... a meno che tu non te la sia inventata ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Alex e polle mi èparso di capire che si dessero sacrificabili, io non sono sacrificabile (anche se io non dico mai di essere sacrificabile, nemmeno da contadino senza poteri)

ma non mi pare proprio!

E comunque DI CONTADINI SEMPLICI NON CE NE SONO!!! Leggiti le schedine!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Alex e polle mi èparso di capire che si dessero sacrificabili, io non sono sacrificabile (anche se io non dico mai di essere sacrificabile, nemmeno da contadino senza poteri)

Io non sono sacrificabile.

Sunnina ho capito il tuo ragionamento. Ma no, anche se fossi cattivo che me frega di dire ai lupi chi è il vampiro (di cui poi non ho certezza). Mica salta lo sbrano con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Penso ci siano bersagli più importanti di me, non valgo così tanto =( e poi figurati se mi uccidono fintanto che qualcuno mi sospetta

era per farti capire che non hai nessun motivo per tenerti sto segreto... SE ce l'hai

vabbè basta te l'ho detto 3000 volte!

Adesso, alex7784 dice:

Io non sono sacrificabile.

Sunnina ho capito il tuo ragionamento. Ma no, anche se fossi cattivo che me frega di dire ai lupi chi è il vampiro (di cui poi non ho certezza). Mica salta lo sbrano con lui

No ok, ma magari lo sbrano va su qualcuno che non vogliono sbranare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia, basta! Basta mettermi in croce, sono buona e ho ancora la capacità di capire se serve o meno dire chi ho veggentato e NON SERVE! Ho lasciato un indizio inequivocabile così non mi si dirà che me la sono inventata al momento. Quindi stop, se mi credi cattiva mi voti e secondo me alla fine voterai me e cercherai di convincere anche gli altri, per me sei cattiva pro lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElaineMarley dice:

Che noia, basta! Basta mettermi in croce, sono buona e ho ancora la capacità di capire se serve o meno dire chi ho veggentato e NON SERVE! Ho lasciato un indizio inequivocabile così non mi si dirà che me la sono inventata al momento. Quindi stop, se mi credi cattiva mi voti e secondo me alla fine voterai me e cercherai di convincere anche gli altri, per me sei cattiva pro lupi

ti consiglio vivamente di non percorrere la strada di accusarmi... e non è una minaccia! Lo dico per te...

Non ho ancora deciso chi votare, quindi rilassati!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi ricordo che i Lupi hanno Samara. Quindi la faranno agire sempre sui più sospetti. Non sanno con esattezza se uno è il tormentatore o l'invasato, ma di certo non sbranano.

ed hanno 4 nomi certi oramai perchè siamo a notte 4, loro sono già 4 e si conoscono quindi andavano su 17 nomi (oramai tra morti e controllati sono meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che anzichè stare addosso ad Elaine basterebbe leggere, non ha scritto molti post.... in pratica ha già detto su chi ha la veggenza. Scusate ma non vedo in lei intenzioni cattive, fa confusione sulle illusioni come ho fatto io con i miei sproloqui notturni che ben conoscete. Ancora non ho capito come considerare l'illusione... ma oramai dopo stanotte e ieri direi che è andata e sti cazzi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...