Vai al contenuto

Notte 4 fino a Giovedì ore 21.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

Adesso, ElaineMarley dice:

Ma abso quando la dovevo tirare fuori? L ho avuta nella fase precedente

Mi sembra assurdo non avvisarvi che ho un'informazione

A me sembra assurdo averla e non dirla. Se sei contadina aiuti tutti coi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse che non mi ricordo quando ho formulato né tanto meno se servano ancora.

 

La storia di Jack non è banale: come già detto può essere sia contadino che tenta la giocata, sia un cattivo che ci prova e gli va male, quindi si rimangia tutto all'ultimo. Sia che abbia ricevuto o meno la veggenza. 

Elaine male, se non malissimo. Difendersi unicamente dicendo "ho una veggenza inutile ma che non vi voglio dire" e "Gli altri si sono detti sacrificabili rogateli" non mi sembra granché. E nemmeno i post dopo mi sono piaciuti molto. La veggenza però c'è, quindi vogliamo certificarla così?

Aspettando le altre arringhe vi dico che sto avendo più impegni del previsto, soprattutto la mattina, ma ora azzardo un rilettone integrale per vedere sbocciare qualche idea malata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi giusto una curiosità da nabbo quale sono. Avevate detto che jack con la sua falsa veggenza aveva messo in pericolo la veggente o addirittura  l'avrebbe eventualmente fatta esporre per smentire la sua affermazione. Se il veggente è cieco come fa a smentire jack? Io non ho capito in che modo la veggente sia stata ritenuta quasi compromessa sempre che sia ancora viva (leggendo mi è sembrato che possa essere morta). Chiarite se potete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh che palle ma che vi devo dire?non è utile adesso dirla (fermo restando che l ho praticamente detta altrimenti dopo dite che me.la sono inventata al momento) perché stiamo arringando e a me non piace regalare info quando non servono

Dovete vltare tra di noi in arringa qui di mi spiegate a cosa stracazzo serve che ci dica che x (che non è in arringa) è non lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElaineMarley dice:

E allora votami, io non cedo ai ricatti

E non mi piace che la gente inviti a rileggere i miei messaggi perhe mi ammazzate il gioco se dite la mia veggenza, rileggeteli da soli e stop

 

Libertà è conoscenza,

Occultamento è vanità,

Se tu neghi la sapienza,

Il tuo nome svanirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Toglietemi giusto una curiosità da nabbo quale sono. Avevate detto che jack con la sua falsa veggenza aveva messo in pericolo la veggente o addirittura  l'avrebbe eventualmente fatta esporre per smentire la sua affermazione. Se il veggente è cieco come fa a smentire jack? Io non ho capito in che modo la veggente sia stata ritenuta quasi compromessa sempre che sia ancora viva (leggendo mi è sembrato che possa essere morta). Chiarite se potete :)

il veggente cieco decide 1) chi veggentare 2) a chi far arrivare la veggenza

se tu veggente cieco dici... visiono marsupilami e mando responso a jack... e jack dice .... ho la veggenza aleman mannaro, significa che mente.... tu da veggente sa che lui mente (non sai se menta sulla visione mannaro non mannaro ma non avendo scelto di visionare alemann sai che jack mente... e solo i cattivi mentono... quindi dovresti dire... attenzione jack sta mentendo sono io il veggente cieco jack ha mentito sulla veggenza è cattivo. l'assassino se ti ha come obiettivo (il veggente cieco è facilmente obiettivo dell'assassino sebbene sia random) gli spara una pallottola in mezzo alla fronte fa punto e diventa proL. In piu i lupi sanno chi è il veggente... quindi stasera andrebbero su uno a caso immaginando l'intervento della meretrice sul veggente... verrebbe sbranato l'eroe che a sto punto si leverebbe la vita (tanto dovrebbe sacrificarsi per salvare o meretrice o bambina piu facilmente visto che quando la bambina agirà sara di dominio pubblico almeno dei lupi il suo nome, oppure il veggente) a sto punto se la meretrice va oggi sul veggente (non pensando all'eroe e non volendo rischiare sulla sua presunta vita/morte) agisce oggi e domani non può. quindi domani notte fine veggenze perchè i lupi sbranano il veggente cieco. Nel frattempo salteranno fuori 2/3 vewggenti e non ci capiremo un cazzo mai piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Un occhiolino ai lupi?! Questa è buona eh. Ti dico una cosa: i lupi sanno benissimo che sono buono visto che sanno di avere usato l'illusione il giorno in cui mi hanno veggentato

(E giusto per completezza, se fossi cattivo non ne avrei bisogno perchè i lupi saprebbero che lo sono visto che sanno di non aver usato l'illusione)

Quindi l'occhiolino non esiste :) 

E poi quello è il mio parere dato dal fatto che voleva sapere il perchè fossi stato visto lupo. Poi magari Zero non aveva letto davvero nulla.

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi vi espongo lo scenario che ho in testa: Elaine lupo che in lista ha visto jack invasato/posseduto e quindi con la storia della veggenza sta cercando di coprirlo. Questo significherebbe che a. Kelli era buona b. Ci siamo giocati il veggente c. (Jack si è inventato la veggenza e ha fatto confusione apposta proprio per farsi credere invasato dai lupi). Molto probabilmente l'unica parte vera è quella del palloncino, per cui Elaine potrebbe essere un lupo kamikaze o, se non l'ha scoppiato, lo spelacchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi siete malati HO GIA DETTO LA VEGGENZA

Non ho capito ulixess la roba di Jack, sii più specifico altrimenti non riesco a controbattere

Vi rendete conto che non avete assolutamente alcun motivo per votare me? Ve li state creando voi, per me è ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei ridicola!  Per questo messaggio che hai lasciato durante il giorno faccio riferimento a Jack:

"Per me Jack ha fatto bene, difficile sia cattivo"

Vuoi forse dire che non era questo il messaggio in cui lasciavi passare l'informazione della presunta veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho semplicemente scritto quello che pensavo, se io fossi stato.il veggente cieco con la veggenza buttata su un morto e avessi visto Jack dire una cosa per un'altra, non sarei sbucata fuori dal nulla come una fessa, avrei tenuto in considerazione che volesse vedere un po' che succedeva, poi ha anche ritrattato per cui per me è probabilmente buono

Non capisco quale sarebbe dovuto essere il secondo fine della mia frase

Modificato da ElaineMarley
il correttore mi corregge mettendomi delle parolacce ._.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...