Vai al contenuto

Notte 4 fino a Giovedì ore 21.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

Prima cosa. Avendo detto nell'arringa che non sono certo da rogare non penso di essermi definito un ruolo scarificabile visto quello che ho scritto.

Elaine non ho capito quale è la veggenza cmq l'arringa non posso essere cattiva perchè ho il palloncino e la veggenza l'ho già vista usare altre volte. Più che altro il fatto di avere un palloncino non vuol dire niente. Nè che sia buona nè che sia cattiva, non certifica nulla diciamo.

Jack non ho capito la mossa, sembra proprio una mossa fatta per afr uscire il veggente, mi spiego. Il bluff ci sta nell'ottica di lupo, non lupo, il veggente in quel caso non uscirà mai visto che non sa il risultato della veggenza. Ma dare il nome sbagliato sicuramente spinge il veggente ad uscire perchè sa di avere davanti uno che sta mentendo. Se il veggente è uno accorto magari starà zitto, ma se non lo è potrebbe pure uscire a sbugiardarlo. Per cui la mossa di jack non mi sembra contadina. 

Su questo abbiamo alex che ricordo ha una visone lupo contro. Ieri poi lui e kelli erano a pari e nell'ottica di kelli lupo, nessuno è poi uscito a salvarla, bastava un voto all'ultimo, possibile quindi che fossero lupi entrambi o lupo kelli con alex torturatore che ricordo è visto lupo. 

Per cui tendenzialmente credo che alex sia cattivo e jack sia o l'invasato o l'assassino che ha cercato di far uscire il veggente cieco. 

Elaine ha votato decisa kelli che sembrava lupo quindi forse è in buona fede, però ripeto la sua arringa non certifica nulla.

Galvix invece non sta contribuendo nè in positivo nè in negativo per cui difficile farsi un'idea su di lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito cosa volete che si dica nelle arringhe. Volete che si dica il ruolo? Volete che si restringa? Volete sapere le informazioni? Il ruolo non lo dico, le informazioni nemmeno, qualsiasi ruolo abbia, a meno che non siano determinanti. Posso restringere, lasciare indizi non sono tanto capace, tant'è che molti di voi hanno purtroppo capito chi ho veggentato. Quell'indizio avrei voluto usarlo più avanti per dimostrare che non avevo inventato al momento, ma esti e Alex hanno voluto fare i genietti e dire a tutti che era facilmente capibile il mio indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so infatti non era quello il mio intento, so benissimo che il palloncino lo può ricevere chiunque. L intento era quello di dirvi che non sono un contadino normale e che ho un'informazione anche visto che ho scoppiato un palloncino, informazione che non do subito ma quando e se servirà. Punto ad essere creduta sulla base dell atteggiamento e di come dico le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex sei stato tu il primo a ricevere la veggenza eh (e a dirla) :rofl: comunque qual è la controindicazione più grande nel dire le veggenze? Che così si stringe il cerchio sul veggente. MA una veggenza extra data dal palloncino non ha questa controindicazione. Comunque Elaine ha deciso così, amen. Non mi schiodo dall'idea che sia cattiva, l'unica cosa che mi frena dal votarla è la possibilità che sia kamikaze. Pensate poi se fosse spelacchiato-mascotte e kamikaze: doppio rogo e doppio sbrano. Una catastrofe.

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi, diamoci una calmata: ho letto tutto, rispondo a un po' di cose e poi arringo.

1) l unica cosa di cui accetto le accuse è che potete pensare che volessi fare uscire il veggente. Ma ripeto, un veggente accorto non esce subito in piazza a fare caos, che sarei finito in arringa era chiaro. E mettetevi in ottica veggente che mi legge (e se mi ha dato la veggenza un po' di fiducia me la dava), magari riflette 10 minuti su come comportarsi.

2) qualcuno ha detto che per causa mia si è creata un'arringa con me aleman e alex. Allora, ammetto che Aleman in arringa non lo avevo calcolato, perchè lo consideravo e lo considero ancora così buono che non pensavo avrebbe attirato sospetti. Comunque se leggete i miei post durante il bluff vedete che ho scritto chiaramente di mandare piu gente in arringa e ho aggiunto galvix appositamente. Poi sapevo che oggi alle 11 sarei stato online e ho ritrattato il bluff apposta perchè non si stava rivelando utile e volevo che aveste la possibilità di portare in arringa chi volevate.

3) A sensazione mia Elaine sembra buona. Ricordatevi che veniamo da Trusis in cui le meccaniche sono completamente opposte. Qui funziona "diciamo la veggenza non lupo così ragioniamo", lì funziona "non dire assolutamente le veggenze non lupo, altrimenti sbraneranno i veggentati!". È un imprinting diverso, ma non insensato.

4) Ulixess mi sei piaciuto proprio poco con quelle accuse. Quelle ponderate di Mist ci stanno, ma che tu pensi che da cattivi ci sgamiamo tutti insieme alla luce del sole, mi sembra esagerato

 

Leggete tutto e niente TLDR! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' vedo che fraintendete qualsiasi cosa vi dica, mi sono stufata, fate quello che caspito volete

La veggenza me la volevo tenere 1) perche, per la 1000esima volta, non serviva dirla ora 2) per vedere se in futuro qualcuno faceva la stessa mia veggenza e dava un responso diverso dal mio o robe del genere

Veramente siete impossibili, quello che si inventa storie assurde, sunnina che cerca informazioni a caso, polle che pensa che voglia strumentalizzare il palloncino LO SO BENISSIMO CHE IL FATTO CHE LO ABBIA AVUTO E SCOPPIATO NON VUOL DIRE NULLA PER VOI

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente mi sono aggiornata velocemente ma devo rileggermi le cose con calma.. compresa elaine. 

La sua reticenza, per quanto strana e a  me incomprensibile, mi fa pensare che non sia cattiva.. o al massimo può essere valida ľ ipotesi di ulixess. 

Elaine non so come sei abituata a giocare tu, ma noi le info, soprattutto se non rivelano il nostro ruolo, le condividiamo.. penso che le master abbiano messo i premi dei palloncini per questo motivo..

Poi ricordo che la scorsa partita eri Buona e le info le hai condivise.. quindi boh! Fatico a capire questa tua presa di posizione. 

@ElaineMarley io non cerco informazioni a caso.. non ti è venuto il dubbio che se nessuno condivide la tua giocata, forse dovresti cambiare stile di gioco in questa partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA

Sono C/C/C. Sulla mia bontà e devozione alla causa contadina i miei post parlano per me. Non avró escogitato un bluff perfetto, ma cercate di capire che il mio era intento era rendermi utile in qualche modo.

Sul mio ruolo posso dire che cose ne ho dette via via. Se vi mettete a spulciare i miei post non penso capirete il mio ruolo, ma se io vi dicessi cosa sono, tutti voi (almeno i buoni) pensereste "oook in effetti ti si addice".

Non voglio aggiungere altro, ma ho una chicca per chi mi crede posseduto/invasato: sono stato tormentato stanotte! Quindi non posso esserlo automaticamente, sbaglio? (a meno di altri finti tormentati che vogliano farsi avanti). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le informazioni le ho condivisequando non c era un'arri ga e quindi era determinante condividerle per ragionare sui nomi da mandare in arringa. Qua è diverso, attenzione

io gioco come piace e come diverte a me, non di certo per far contenti quei giocatori che per quanto ne so potrebbero essere cattivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo questo rogo, Aleman ancora lo do per buono per come ha gestito la veggenza su Alex.

Elaine mi sta piacendo, risponde a tono a ogni critica che le fate. 

Alex iggi meglio di ieri. E comunque se crediamo che ci sia un solo lupo tra Kelli e Alex, io dico Kelli.

Zero, Polle e Galvix sono quelli tra cui scegliere. Tra questi tre, a impressione mia il peggiore è Galvix. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ElaineMarley dice:

Le informazioni le ho condivisequando non c era un'arri ga e quindi era determinante condividerle per ragionare sui nomi da mandare in arringa. Qua è diverso, attenzione

io gioco come piace e come diverte a me, non di certo per far contenti quei giocatori che per quanto ne so potrebbero essere cattivi :D

va bene, non parlo più! Anche perchè oramai hai deciso che cerco info a caso... quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaine guarda che il mio discorso è questo.

 

La tua arringa è stata, ho il palloncino e l'ho scoppiato. Se togliamo il fatto del palloncino che come dico non dimostra nulla è come se non avessi arringato. E' quello che ti voglio far notare, no? 

Sulla veggenza io sono per dirla sempre però su quello capisco le diffrenti vedute. 

Quando l'hai ricevuta cmq? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Riguardo questo rogo, Aleman ancora lo do per buono per come ha gestito la veggenza su Alex.

Elaine mi sta piacendo, risponde a tono a ogni critica che le fate. 

Alex iggi meglio di ieri. E comunque se crediamo che ci sia un solo lupo tra Kelli e Alex, io dico Kelli.

Zero, Polle e Galvix sono quelli tra cui scegliere. Tra questi tre, a impressione mia il peggiore è Galvix. 

 

Oh, io concordo con tutto.

Va a finire che sei buono :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...