Vai al contenuto

Notte 4 fino a Giovedì ore 21.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

I lupi SANNO chi sono.. non nel senso che possono supporlo.. LO SANNO PROPRIO! Sono la bambina e mi vedo costretta a dirvelo perché non voglio portarmi la cosa nella tomba, dato che loro potrebbero sbranarmi prendendosi il mio ruolo.. lo dico in chiusura perché, se non muoio, spero che almeno per stanotte nessuno mi rompa le scatoline!

La scorsa notte, notte 3, ho usato il mio potere e purtroppo non ho beccato la vittima dello sbrano (e nemmeno un eventuale protetto, altrimenti lo saprei). Se sarò viva vi dirò di più.. altrimenti tenete presente le mie parole!

Ovviamente non è nel mio stile dichiararmi così sciallamente.. ma il ruolo è quello che è.. e in più non posso essere vittima dell’assassino.. ci ho pensato a lungo e ho optato per questa soluzione, che mi sembra la meno brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tanto per inciso ho controllato ciò che diceva @Mist che sembrava spento ma in realtà dice cose ben precise. Ma forse non era lui che lo diceva. Lo sbrano saltato può esserci stato. Quindi o sono andati sul druido (che finiranno di sbranare stanotte) oppure il posseduto è in lista lupi (oppure la meretrice ha difeso bene) ma non sottovalutiamo la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...