Vai al contenuto

Giorno 4 fino a venerdì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

miko-hughes-e-gage-creed-in-cimitero-viv

(liberamente tratto da "Cimitero Vivente"

Louis camminava con il corpo del piccolo Gage fra le braccia
Sembrava dormisse, abbandonato sul suo come in cerca di protezione
Il freddo era pungente, la notte buia nascondeva alla vista le grandi case bianche ai lati della strada, i vialetti curati, i giardini fioriti
Louis non si accorgeva di niente, non pensava a niente, non sentiva niente
Camminava come spinto da una forza interna che non gli permetteva di scegliere
Un piede dopo l’altro, senza rendersene conto
L’umidità gli appiccicava la camicia sulla schiena, che gli provocava lunghi brividi che gli scuotevano il corpo, ma non se ne accorgeva
Davanti al cancello del cimitero, inspiegabilmente aperto, ebbe un primo, unico fremito di lucidità
Si fermò a guardare il viso del figlio, pallido, immobile
Solo lunghe ombre viola sotto gli occhi ricordavano il dolore degli ultimi attimi di vita
Fermo nella notte con il suo fardello di dolore fra le braccia ebbe la visione di quello che sarebbe stato se avesse continuato nel suo intento
Nel silenzio pesante risuonò una risata, la risata di Gage
Calde  lacrime gli rigarono il viso immobile
Senza rendersene conto riprese a camminare
Il cancello del cimitero si chiuse alla sue spalle, silenziosamente, lentamente
La decisione era presa
All’interno Church soffia e miagola forte, saltando sulla schiena di Louis e conficcando le lunghe unghie assassine nella sua carne
Mentre il sangue cola sui vestiti senza che lui faccia nulla per fermarlo, Louis si guarda intorno alla ricerca del punto giustoSi avvia lentamente verso un dosso di terra dove adagia dolcemente il corpo del piccolo Gage
Un secondo, solo un secondo si ferma a guardare quel piccolo volto tanto amato
Poi prende la vanga e inizia a scavare
Gage sta per tornare
Gage vorrà giocare

______________________________________________________________________

Le fiamme uccidono Galvix
Il villaggio è un brutto spettacolo di corpi senza più vita

Sunnina riporta evidenti segni di sbrano , e poco più il là la stessa sorte sul corpo di Soul 

L'incubo continua con il cadavere di Alex, di cui non si capiscono i motivi

_________________________________________________________________________

Vince il gioco dei colori la fazione dei lupi 
Il colore esatto era il ROSA come i molti anagrammi contenuti nell' introduzione
(osar, arso, raso, arso, orsa)

I lupi acquistano il potere delle  bombetta puzzolente del BURLONE per far saltare un rogo
(da usare in qualunque momento preferiscano)

____________________________________________________________________________
 

Lista vivi/morti

  1.    =marsupilami= morto sbranato notte 3
  2.     absolute
  3.     aleman
  4.     alex7784 morte misteriosa notte 4
  5.     Ballman
  6.     Criceto morte misteriosa notte 3
  7.     ElaineMarley
  8.     Estiqaatsi2016
  9.     Friggi
  10.     Gabriel Bussola
  11.     Galvix morta al rogo giorno 3
  12.     JackShepard
  13.     kelli morta al rogo giorno 2
  14.     Mist
  15.     Nightbay morto sbranato notte 2
  16.     Polle
  17.     Soul morto sbranato notte 4
  18.     Sunnina morta sbranata notte 4
  19.     Tidus morto al rogo giorno 1
  20.     Ulixess
  21.     Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io non mi ricordo mai le dinamiche, ma potrebbero essere morti meretrice+sunninaprotettadameretrice insieme, no?

Solo se la meretrice era Soul. Che significa che i lupi dovrebbero aver puntato Soul, ma non la vedo come un'ipotesi plausibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La morte misteriosa (Alex) potrebbe essere il tormentatore, no? Perché io sono stata tormentata e non avevo poteri attivi.

2) il veggente mi ha passato una veggenza, un LUPO. Domanda: conviene rogarlo visto che i lupi hanno il potere di far saltare il rogo?

3) devo veramente dire la sondata non lupo? ._. Non è nemmeno tra i sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo così magari mi leggete (Sunnina era l'unica che secondo me mi leggeva ahaha) ho redarguito Sun per non aver rivelato subito il suo ruolo, poteva intervenire L eroe, la meretrice :/ ho cannato il colore rispondendo grigio (velluto - 4 mosche di velluto grigio...) e pensare che avevo anagrammato raso e non ho notato l'orsa!!! Doppio sbrano soul meretrice schiantata oppure su Sunnina e sbranato soul direttamente? galvix/Alex mascotte? Quindi posseduto ancora contadino nel caso... Assassino che spara ultimo colpo ? Palloncino esploso male su personaggio scarico? Se però soul era la meretrice che proteggeva Sunnina allora il posseduto rimane possibile attivato la scorsa notte... 

2 minuti fa, ElaineMarley dice:

1) La morte misteriosa (Alex) potrebbe essere il tormentatore, no? Perché io sono stata tormentata e non avevo poteri attivi.

2) il veggente mi ha passato una veggenza, un LUPO. Domanda: conviene rogarlo visto che i lupi hanno il potere di far saltare il rogo?

3) devo veramente dire la sondata non lupo? ._. Non è nemmeno tra i sospetti

La veggenza lupo la devi dire ASSOLUTAMENTE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElaineMarley dice:

1) La morte misteriosa (Alex) potrebbe essere il tormentatore, no? Perché io sono stata tormentata e non avevo poteri attivi.

2) il veggente mi ha passato una veggenza, un LUPO. Domanda: conviene rogarlo visto che i lupi hanno il potere di far saltare il rogo?

3) devo veramente dire la sondata non lupo? ._. Non è nemmeno tra i sospetti

Se non hai poteri attivi dovresti morire anche tu se sei stata tormentata ._. .
Sono questi quelli considerati senza poteri:

L'assassino che abbia usato i due colpi
Anime gemelle che si sono trovate
Biografo che ha scritto la biografia
Sensitivo che ha usato il potere
Posseduto (se viene tormentato lo stesso giorno in cui viene sbranato muore senza trasformarsi)
Invasato
Druido (se viene tormentato muore e fa morire il tormentatore, utilizzando la sua prima vita se ancora disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo non ha suonato quindi le anime gemelle non ci sono o comunque non sarebbero morte. Sunnina è stata sicuramente sbranata direttamente dai lupi quindi che sapevano la sua identità . Tra l'altro non avendo detto nulla non ha dato il tempo ad eroe o meretrice (se vivi) ad agire. Quindi per i lupi era uno sbrano agile il suo. Secondo me in questo Sunnina ha sbagliato parecchio. Rimane l'ipotesi che la mascotte sia morta oggi e quindi doppio sbrano (ma Alex o galvix) oppure che soul meretrice sia andato su un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Esti: non avevo pensato a Galvix mascotte. Sommato al mancato doppio sbrano della notte precedente... chissà.

Ho bisogno di te e del tuo sapere.   doppio sbrano   può essere dovuto a sbrano su meretrice diretto / sbrano normale + meretrice alla guru/ anime gemelle (? Una non sarebbe misteriosa?) ma tanto avrebbero suonato la tromba. Esistono altre possibilità ? Perché é fondamentale sapere se il posseduto sia già in giro o no... 

3 minuti fa, ElaineMarley dice:

Quale veggenza volete? Aspetto un po' di risposte e poi provvedo. Io comunque ero il druido e sono stata ttormentata. Ora sono come un contadino semplice

Ma

perchè lo dici.... Comunque kelli che si spacciava per druido allora era cattiva... Ecco di nuovo il dubbio !!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...