Vai al contenuto

Giorno 4 fino a venerdì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

Gabriel se le sta tirando addosso.

Ulixess penso si sia capito e bisognerebbe aspettare una smentita. Poi si vedrà ancora che sono io il visionario, ma vabbé. 

Non ho particolari sospetti su altra gente, a parte quelli generali e già condivisi. Capisco che possiate non fidarvi di me, ma ho fatto alcuni interventi che possono riportare al mio ruolo e in più posso sempre dichiararmi senza problemi, se non addirittura essere sacrificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena rimesso in pari (ieri giornata difficile nel gdr Real Life, avevo anche mandato la mia difesa ma per un qui pro quo con le master loro non l'hanno mandata).

Il ragionamento di Ulixess fila che è una bellezza e nonostante abbia la veggenza contro, il fatto che ieri sera abbia detto "Alex ti penso" e poi ci sia stata la doppia conferma, sua e di Elaine, mi fa pensare che effettivamente è probabile che l'illusione sia stata attivata stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ragionando sulla partita del mese scorso con Ulixess che ruba il ruolo a Marsu e frega tutti fino alla fine.

Il sensitivo è un ruolo facilmente rubabile, in questo momento della partita, e non c'è modo di sapere (redentore a parte) se uno dei morti lo fosse. I lupi, vista la veggenza di Alex lupo che negava di essere visto lupo, sapevano da giorni che lui era il Torturatore e da giorni lo lasciavano perdere in silenzio, deviando l'attenzione altrove.

Quindi io lo scenario di Ulixess lupo che si finge sensitivo e dà come ruolo certo il Torturatore non mi sento di escluderlo. Da lui me lo aspetterei, sapendo di cos'è capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

...

Quindi io lo scenario di Ulixess lupo che si finge sensitivo e dà come ruolo certo il Torturatore non mi sento di escluderlo. Da lui me lo aspetterei, sapendo di cos'è capace.

Certo, è possibile anche questo, il che escluderebbe ancora una volta l'illusione. Quindi sarebbe probabile illusionista morto (Kelli? O estremamente paziente... lol)

Però, riguardando quello che è successo quando abbiamo bruciato Kelly, Alex ha votato chiaramente per salvarsi, a discapito proprio di Kelly. Mi chiedo: ma un torturatore  tormentatore va a votare così decisamente un sospetto, col rischio di bruciare un lupo? C'è qualcosa che non torna. 

Modificato da aleman
correzione evidenziata
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

C'è la possibilità che Kelli proprio non fosse lupo? Ah beh certo, però mi toccherebbe ripensare a tutto. E considerando anche il sicuro rogo che salta saremmo davvero nella merda.

Se Alex sapeva che Kelli non era lupo, non è che ci sono molte alternative al fatto che dovrebbe essere stato lupo lui stesso. Però come sarebbe morto stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, un bluff da cattivi l'abbiamo bene o male fatto tutti. Ti e vi spiego la mia scelta su alex. Inizialmente, appena ho visto il ruolo, avevo deciso di andare su uno tra Mist, Sunnina e Polle. Nel corso della partita ho escluso Sunnina perché era palesemente buona. Arrivati a notte 4, però, mi sono reso conto che per le dinamiche che si erano create in partita, l'informazione più sensata per sbrogliare la matassa era quella su Alex. Perché oltre ad avere il suo ruolo, poteva consentirmi di capire se era stata usata effettivamente l'illusione e se Aleman era buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Guarda, un bluff da cattivi l'abbiamo bene o male fatto tutti.

 

No, io mai.

 

:D

 

Comunque il tuo è ancora bello fresco e non è UN bluff ma IL bluff, e giustamente dovrai pagarne le conseguenze per parecchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulixess dice:

Zero e Gabriel per me sono lupi. Absolute potrebbe esserlo, mi è indecifrabile. E a sorpresa ti dico che anche Friggi potrebbe, nonostante io sia stato sempre d'accordo con i suoi ragionamenti. 

Su quale base?

21 minuti fa, aleman dice:

Certo, è possibile anche questo, il che escluderebbe ancora una volta l'illusione. Quindi sarebbe probabile illusionista morto (Kelli? O estremamente paziente... lol)

Però, riguardando quello che è successo quando abbiamo bruciato Kelly, Alex ha votato chiaramente per salvarsi, a discapito proprio di Kelly. Mi chiedo: ma un torturatore  tormentatore va a votare così decisamente un sospetto, col rischio di bruciare un lupo? C'è qualcosa che non torna. 

Io sono sempre dell'opinione che un PL non vota mai.. sopratutto all'inizio. Sopratutto verso  kelli che era già abbastanza losca..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

...
Io sono sempre dell'opinione che un PL non vota mai.. sopratutto all'inizio. Sopratutto verso  kelli che era già abbastanza losca..

E dunque cosa ne ricavi dal fatto che Alex invece abbia votato, scrivendo proprio "per salvarsi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

E dunque cosa ne ricavi dal fatto che Alex invece abbia votato, scrivendo proprio "per salvarsi"?

Che potrebbe non essere Pl.. per cui vuol dire che ulixes mente.. e che l'illusione è stata già utilizzata su alex. PErò tutto questo dovrebbe farcelo capire il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, qua o c'è un grandissimo bluff organizzato da Elaine e Ulixess, con una che si spaccia per Druido, accusano entrambi Alex, dicono la visione vera spacciandola per illusione, mentre l'illusione vera era su Alex. 

Oppure semplicemente tutto torna, con Elaine druido, Ulixess si è capito, Alex tormentatore e illusione stanotte. Con l'unica cosa "strana" che Alex potrebbe aver votato un lupo. Che poi è la cosa che più di tutte mi fa pensare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard dice:

Mi ero dimenticato: ulixess

 

1 ora fa, Gabriel Bussola dice:

Io ho dei dubbi su mist. Ho accumulato un po di sospetti su di lui nel corso della partita e vorrei parlarvene.  1 la facilità con cui additava chiunque prolupo (posseduto - invasato) 2 alcuni hanno detto che in questa partita è stato un po spento oppure poco reattivo rispetto al solito. 3 Se invece mi sbagliassi e voi lo ritenete molto attivo, perché un elemento così importante è ancora vivo al posto di essere stato sbranato? 4 ha stilato una lista di nomi da dividere in categorie. Può averla usata per confonderci.  Invito a considerare ognuno un lupo perché la scorsa partita ero certo che coyote fosse Buona (come con mist ora) e in realtà era il lupo che ha controllato la partita. So che potrei farmi dei nemici ma va bene cosi

 

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

E come ogni confronto che si rispetti, meglio che sali sul palco insieme a mist. Gabriel bussola

 

1 ora fa, Mist dice:

Gabriel, per me te la stai giocando molto molto male. Credimi.

 

 

Io dunque rimango su Zero

Io penso che sia il caso di mandare anche absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...