Vai al contenuto

Giorno 4 fino a venerdì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, Ulixess dice:

Ricapitoliamo le veggenze:

Notte 1 - Aleman non lupo ad Alex

Notte 2 - Alex lupo ad Aleman

Notte 3 - Marsu non lupo a Jack

+ veggenza extra X non lupo a Elaine

Notte 4 - X lupo ad Elaine

Ipotesi Alex tormentatore: aleman buono che da alex effettivamente lupo, per cui l'illusione NON è stata usata notte 2 e neanche notte 3, potrebbe essere stata usata stanotte però. Ragionandoci questa è la versione più probabile, non quella che avevo scritto prima.

 

Ma il tormentatore è visto lupo.

Sbaglio o in quest'ottica può starci anche che l'illusione non sia ancora stata usata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo rimasti in 12. Se i lupi fossero 5 (4 + posseduto attivato) la partita sarebbe praticamente finita, grazie al potere di far saltare il rogo che hanno. Guardando i numeri, quindi, molto probabile che Galvix fosse il mascotte e Alex tormentatore. Siamo quindi a 3 lupi (+ 1 se il posseduto è attivato) + 1 assassino e 8 non lupi (-1 se il posseduto è attivato). Tra questi 8 potrebbe esserci il biografo che può cambiare fazione e IT che vince con le condizioni di vittoria dell'ultimo che scoppia il palloncino. Ergo, siamo messi male male male per me. A meno che Criceto o Kelli non fossero lupi: allora forse possiamo ancora vincerla. Consiglierei al medium di visionare criceto stanotte se non lo ha ancora fatto. Passando al totonomi: Gabriel e Zero sono i miei principali sospetti lupi, per come hanno giocato. Il terzo potrebbe essere Absolute. 

2 minuti fa, Mist dice:

Ma il tormentatore è visto lupo.

Sbaglio o in quest'ottica può starci anche che l'illusione non sia ancora stata usata?

È quello che ho scritto eh. Che l'illusione non  è stata usata ne notte 2 ne notte 3 e potrebbe essere stata usata oggi.

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Comunque siamo rimasti in 12. Se i lupi fossero 5 (4 + posseduto attivato) la partita sarebbe praticamente finita, grazie al potere di far saltare il rogo che hanno. Guardando i numeri, quindi, molto probabile che Galvix fosse il mascotte e Alex tormentatore. Siamo quindi a 3 lupi (+ 1 se il posseduto è attivato) + 1 assassino e 8 non lupi (-1 se il posseduto è attivato). Tra questi 8 potrebbe esserci il biografo che può cambiare fazione e IT che vince con le condizioni di vittoria dell'ultimo che scoppia il palloncino. Ergo, siamo messi male male male per me. A meno che Criceto o Kelli non fossero lupi: allora forse possiamo ancora vincerla. Consiglierei al medium di visionare criceto stanotte se non lo ha ancora fatto. Passando al totonomi: Gabriel e Zero sono i miei principali sospetti lupi, per come hanno giocato. Il terzo potrebbe essere Absolute. 

 

Gabriel lo davo invasato ma ne vedo talmente tanti di invasati che può benissimo essere un lupetto finto ingenuo.

Zero loschissima per me dopo l'uscita di fine notte ieri. Absolute posta poco ma quando posta è un martello, ieri l'ho messo tra i buoni ma effettivamente un giro in arringa lo può anche fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è Elaine stessa che ci ha dato l'informazione su Alex tormentatore. Dunque sappiamo che la veggenza a notte 2 riportata da Aleman su Alex era vera e non frutto dell'illusione. Se dice il vero Jack (che ha ricevuto la veggenza di Marsu non lupo) sappiamo anche che non è stata usata neanche notte 3, visto che Marsu è stato sbranato. Ergo, l'hanno usata stanotte e ci son finito in mezzo io. Come stavo dicendo fin da prima di sapere che fosse il mio il nome veggentato.

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Per me Ulixess era cattivello a prescindere dalle sondate, facciamo pure il giro di arringhe, ma io sono gia' propenso a rogare lui.
Mi prenoto per votarlo fra due minuti.

Seriamente: ti ho ciulato la morosa o ti ho fatto qualche torto grave? Perché non leggi i miei post e mi dai cattivo a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Bisogna vedere se l hai detto prima che io dicessi di Alex tormentatore però :D

Secondo te è un caso che io abbia scritto il nome di Alex nell'ultimo post della notte e che nei primi di questo giorno ti ho chiesto se era lui quello che avevi visionato con la veggenza extra? E che non ho avuto dubbi nel crederti quando lo hai dato tormentatore, nonostante tu fossi quella che nella scorsa fase ho attaccato di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero felice di bruciare al primo giorno al posto di Tidus che secondo me era buono. Ho provato a fare la mia parte per i contadini ma oltre ad aver avuto poco tempo mi avete additato come posseduto, invasato e ora lupo impedendomi di giocare tranquillo. Mi sono finto bambina così avrei avuto un minimo di pace. Non ho cattive intenzioni e forse una veggenza su di me sarebbe la cosa migliore. Posso rivelarmi quando volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard adesso te lo spiego, che forse così lo capisci.

Se credi alla veggenza di Elaine (e anche io ci credo che sia vera) inevitabilmente credi anche al fatto che Alex sia tormentatore (ce lo ha detto sempre lei ed io ho confermato). Dunque la veggenza di notte 2 su Alex lupo era vera, per cui niente illusione. La veggenza di notte 3 Marsu non lupo CE L'HAI DATA TU e siccome Marsu è stato sbranato anche quella non è stata illusionata. Se la sono tenuta fino ad adesso e sono rimasto incastrato io. Se sei buono, ti invito a riflettere su questo fatto. Se sei cattivo o l'invasato, stai facendo il tuo gioco e dunque sei da ignorare. Questo rogo è decisivo (dai conti che mi ero fatto prima avevo dimenticato l'invasato, siamo messi ancora peggio di quanto avessi calcolato) dunque concentriamoci sui veri cattivi.

@ElaineMarley a questo punto il tuo veggentato extra di notte 3 è un non lupo sicuro, comunque tienilo d'occhio (anche se a questo punto ci dicessi il nome questo agevolerebbe tutti i ragionamenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess ho capito cosa dici e ci ho anche ragionato.
Non voglio perdere la partita e prendo in considerazione tutto. Di fatto tra i vivi io ti sospettavo a prescindere dalla sondata, non sei stato mai di grande aiuto, sempre in disparte e pronto a criticare tutto senza fare troppo fronte comune. Impressioni mie.
L'illusione può anche non esserci stata (kelli lupo illusionista, lupo illusionista morto da un po' per via per esempio dell'assassino, illusione ancora non usata, palloncino che scoppia e toglie i poteri ).
Non ce l'ho con te, ma è da ieri che ti tengo d'occhio e di quelli rimasti vivi non sei dei più limpidi, io ti penso cattivo proprio.
Per me in arringa ovviamente ci possono andare anche altri nel mentre (friggi? esti?Polle again?), ma io ti credo molto lupo.

PS Il giochino dei colori (ora credo se ne possa parlare), hai detto blu per quale ragione? Non ci hai provato a leggere mezza riga e hai sparato blu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol alla fine il mio bluff su Alex visto lupo comunque era giusto XD.

Stavo pensando che Aleman dovrebbe essere buono o quantomeno visto non lupo.  Se Aleman fosse visto lupo potrebbe essere vampiro, ma avrebbe smentito subito alex o lupo lui stesso. Ma se aleman fosse lupo, poi gli arriva una veggenza lupo su alex che praticamente gli conferma alex tormentatore...e lo sputtana in quel modo? Avrebbero potuto trovarsi e diventare intoccabili dandosi non lupi a vicenda. Mi ciene da dire che Aleman insomma sia veramente non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni molto sbagliate. Ho sempre detto la mia, ho sempre fatto ipotesi sui fatti, non mi pare di essere andato in solitaria ma ho sempre cercato di interagire e ragionare con gli altri che credevo buoni (vedi Sunnina nella fase di ieri, eravamo praticamente sulla stessa lunghezza d'onda) quindi le tue critiche oltre ad essere ingenerose sono proprio infondate.  Sul giochino, ho letto l'intro ma non avevo notato le parole anagrammate, per questo sono andato veramente a caso, tanto provare non costava nulla. Nel primo invece avevo indovinato con bianco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Lol alla fine il mio bluff su Alex visto lupo comunque era giusto XD.

Stavo pensando che Aleman dovrebbe essere buono o quantomeno visto non lupo.  Se Aleman fosse visto lupo potrebbe essere vampiro, ma avrebbe smentito subito alex o lupo lui stesso. Ma se aleman fosse lupo, poi gli arriva una veggenza lupo su alex che praticamente gli conferma alex tormentatore...e lo sputtana in quel modo? Avrebbero potuto trovarsi e diventare intoccabili dandosi non lupi a vicenda. Mi ciene da dire che Aleman insomma sia veramente non lupo.

Su Aleman hai bluffato,

Mi pare di ricordare.

Ti sei già dimenticato,

O sei lupo e non sai fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ulixess dice:

Gabriel e Zero sono i miei principali sospetti lupi, per come hanno giocato. Il terzo potrebbe essere Absolute. 

È quello che ho scritto eh. Che l'illusione non  è stata usata ne notte 2 ne notte 3 e potrebbe essere stata usata oggi.

 

9 ore fa, ElaineMarley dice:

Va bene allora do la veggenza

                   :^_^

 :^_^ Ulixess il lupetto :^_^

                   :^_^

Mist ma lo stai spalleggiando? o giustificando?

Ulisse fremeva tutto ansioso/pauroso questo nome.. per me è lupo fino al midollo.

Originale questo veggente.. strano.. ma originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...