Vai al contenuto

Notte 5 fino a venerdì alle 21-30


Lucky
 Share

Recommended Posts

Nessun problema, uscirà sempre lo stesso risultato se l'illusione è stata usata. 

Comunque se mi pensi lupo è lupo anche Ulixess, e obiettivamente ha poco senso visto quante volte l'ho proposto per il rogo anche oggi. 

Ulixess viceversa se non è lupo sa che non lo sono neanche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Nessun problema, uscirà sempre lo stesso risultato se l'illusione è stata usata. 

Comunque se mi pensi lupo è lupo anche Ulixess, e obiettivamente ha poco senso visto quante volte l'ho proposto per il rogo anche oggi. 

Ulixess viceversa se non è lupo sa che non lo sono neanche io. 

Eh si, ma oggi chi roghiamo :D ?
Io sono sempre a favore di rogare Ulixess, non riesce a convincermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stabbbbene! Ci ritroviamo quasi al punto di partenza, con qualche certezza in meno su Mist e Ulixess. Fatto certo è che se l'illusione è stata usata col palloncino che veggenta Mist, non è stata usata stanotte, e viceversa. Quindi o entrambi visti lupo, o nessuno dei due.

Terza opzione, illusione non usata ancora, per cui Ulixess visto lupo e Mist no.

 

Nemmeno nel migliore dei mondi credo che siano entrambi lupi, quindi ... buio totale.

Modificato da aleman
correzione errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a breve devo uscire, non ho avuto tempo di rileggere tutto e sono molto dubbioso. Non so quanto fidarmi di Jack, ma in effetti è una giocata che lui potrebbe fare, oppure è un lupo molto astuto che vuole creare confusione per rendersi credibile. Fatto sta che stanotte può verificarsi. Ulixess mi convince poco anche lui, ma non è detto che stia mentendo, anche se concordo col dire che il sensitivo è un ruolo facilmente ambito dai lupi se sono convinti che l'originale sia morto, potrebbe avere senso andarsi a rileggere se tra i morti qualcuno lo rivendicava. Zero per me non è buona, o lupo o assassino, onestamente al momento voterei lei. Prima di uscire mi riaffaccio e valuto chi votare, ma al momento rimarrei su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so più che dire. Jack fai quel che vuoi, ti prendi la responsabilità di farci perdere la partita però. Io parto già con i voti dei cattivi contro, nel caso in cui la persona su cui decidiamo di andare fosse un lupo. Se poi prendo i voti anche dai buoni, beh, pazienza. Avete tutte le informazioni a vostra disposizione, io ho detto tutto quello che dovevo dire. Non mi rimprovero nulla, credo di aver fatto tutto sommato una buona partita e di aver dato il massimo del contributo possibile. La mia coscienza è a posto. Mi ricollegherò più tardi solo per lasciare il mio voto, non farò altri commenti e valutazioni per stasera. Se poi domani sarò ancora vivo, si vedrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io a jack a questo punto credo.

 

Mi ha confermato quello che sospettavo su di lui perchè la veggenza su marsupilami non mi tornava proprio per niente e perchè nei suoi panni avrei fatto esattamente la stessa identica cosa.

 

Adesso resta da capire se hanno usato l'illusione quel giorno oppure no. Certo per me il giorno 3 resta sempre con il 2 uno dei più logici in cui usarla e se è così mist e ulixess sono entrambi lupi e se è così non bruciarne nessuno dei 2 è rischioso.

 

L'altra possibilità è che l'abbaino usata stanotte e allora sarebbero entrambi buoni, a quel punto io resto convinto che gabriel sia il posseduto o al massimo l'invasato perciò cmq un cattivo ma non un lupo, perciò rimarrebbero abs e zero. Non ho capito nessuno dei 2 in realtà.

 

C'è poi la terza possibilità che ha detto aleman cioè l'illusione non ancora usata. In quel caso ulixess lupo e mist no. Mist lo possiamo verificare stanotte. 

 

Noto che in 2 casi su 3 ulixess risulta lupo. Però potrebbe essere vero anche il caso in cui non lo è.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ulixess la cosa che non mi è tanto piaciuta è che ha passato tutto il giorno a difendersi ma non ha di fatto detto chi voterebbe.

 

Valutando i giorni scorsi poi sia lui che mist hanno votato kelli che nelle nostre ipotesi era la mascotte, salvando alex. E ieri mist ha votato galvix ossia l'altra possibile mascotte visto che sono morti sbranati in 2 per cui la possibilità che siano lupi entrambi esiste. 

 

Però la situazione è ingarbugliata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard dice:

Boh mist, le tue quotazioni da lupo sono salite un sacco quando Elaine ha detto che la veggenza non lupo era su di te, perche' per me e' molto ragionevole che l'illusione sia stata usata quella notte.
Anzi, probabilmente veggento te stasera

QUindi mist e ulisse lupi insieme.


Ragazzi il mist buono non vota a caso.. ma ti tartassa, vede come reagisci e poi ti valuta.. ora il mist, cattivo invece, ha fatto uno scarica barile.. lasciando tutto su di me.

Vi ricordo che io la prima notte non ho fatto l arringa eh.

Sono importante ed ho fatto più volte capire cosa sono.. e mist che lo ha capito ora vuol spingere al rogo per salvare ulisse.

Mist è una martello pneumatico quando è buono. Per cui #iostoconjack ULISSE e mist è l altro lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi poche pippe secondo me. L ho capito anche io che sto leggendo alla Duke eh.

Oggettivamente nessuno rischia a tenersi l'illusione in tasca eh fino ad oggi eh. Poi guarda caso proprio quando si trova il lupo è proprio quando è stata usate l'illusione.

Bene signori.. a voi la scelta.. preferite rogare una persona senza nessuna veggenza e che è buona (a cui potete rimediare la veggenza questa notte) o bruciare un visto lupo?...

Se bruciamo ULISSE .. e si salva.. ABBIAMO ANCHE MIST LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Si, infatti spiegati meglio zero xD.
Comunque che Mist stia dando zero cattiva da tempo e con troppa facilita' lo penso pure io.



Allora quando mist è buono e mi da cattiva.. non mi chiede e non mi dice solamente "zero sei cattiva".. ma mi tartassa.. mmi tartassa come non mai..

Mentre qui si è limitato sempre a dire .. secondo me sei cattivo, secondo me.. senza tartassare a martello nessuno.

Il fatto della mia mancata arringa se fossi stata lupo fidati sarei corsa a fare l'arringa e me ne sarei ricordata. O mi avrebbero chiamato su wa gli altri lupi. NON SONO LUPO E NON POSSO ESSERLO. Sono solo un pretesto dei lupi per salvarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi credete ? veggentatemi, incarceratemi .. fatemi quello che volete. Ma se mi bruciate PERDIAMO.. LORO hanno la bombetta salva rogo per cui..

A voi la scelta io a momenti andrò via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è un modo per togliere i quote quando si fanno sbagliati?

 

C'è anche da dire che l'apporto di zero è stato in linea col suo nick.

 

La difesa sulla mancata arringa per me vuol sempre dire poco, ho visto sia lupi che buoni non farla per cui non aggiunge nè toglie niente.

 

Del resto hai detto tu stessa di esserti addormentata per cui gli altri lupi come ti avrebbero eventualmente chiamata? 

2 minuti fa, Zero dice:

Non mi credete ? veggentatemi, incarceratemi .. fatemi quello che volete. Ma se mi bruciate PERDIAMO.. LORO hanno la bombetta salva rogo per cui..

A voi la scelta io a momenti andrò via.

 

Vabbè ma il discorso del rogo saltato vale purtroppo sia che il lupo sia tu, sia che sia ulixess

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Ma c'è un modo per togliere i quote quando si fanno sbagliati?

 

C'è anche da dire che l'apporto di zero è stato in linea col suo nick.

 

La difesa sulla mancata arringa per me vuol sempre dire poco, ho visto sia lupi che buoni non farla per cui non aggiunge nè toglie niente.

 

Del resto hai detto tu stessa di esserti addormentata per cui gli altri lupi come ti avrebbero eventualmente chiamata? 


Beh presuppongo di si. Vuoi uccidermi e mandar in vacca la partita perchè il mio conributo è stato basso?.. fallo. ma la perdiamo. il mio contributo sarà anche stato basso ma non mi fa cattiva.. purtroppo se il ruolo non mi entusiasma e non ho molto tempo non gioco ne bene ne molto..

Tutto qui.. Ho sbagliato a giocare? sicuramente. Ma tu commetteresti un errore più grande votando me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...