Vai al contenuto

Giorno 5 fino a sabato alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, aleman dice:

Il problema è che la notte che Soul è morto sbranato, aveva lasciato intendere che andava su Polle, per questo chiedo a @Mist  che ne pensa, perché lui ha detto di averlo capito. 

 

Da me di sicuro non è venuto perchè altrimenti sarebbe ancora vivo. 

Però magari ci è venuto un'altra notte, di sicuro non quella che è morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, aleman dice:

Il problema è che la notte che Soul è morto sbranato, aveva lasciato intendere che andava su Polle, per questo chiedo a @Mist  che ne pensa, perché lui ha detto di averlo capito. 

Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avrebbero sbranato a prescindere il veggente creduto da tutti, quindi non darei per sconato che abbia accusato le persone sbagliate. Tra l'altro Jack da buono spesso toppa alla grande (senza offesa <3 )

Attenzione ballman ti tengo d'occhio. Nessuno ti manda in arringa? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Aleman, Polle un paio di giorni fa aveva fatto intendere una cosa che aveva già fatto intendere da guardia una volta. Non ha confermato nè smentito, quindi mancando quel ruolo (o meglio, l'equivalente) nella mia casellina dei ruoli gliel'ho data buona. E' anche vero che è un ruolo comodo da andare a rubare, soprattutto in questo momento della partita, quindi in questo momento diciamo che mi fido di lui al 50%.

 

Zero, io al rogo ho votato per te perché per me sei lupo, e non hai fatto niente per dimostrare il contrario. Stai continuando ad attaccare solo me, uno dei pochi buoni certificati, lasciando perdere tutti gli altri. Tipico atteggiamento contadino :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

Allora, Aleman, Polle un paio di giorni fa aveva fatto intendere una cosa che aveva già fatto intendere da guardia una volta. Non ha confermato nè smentito, quindi mancando quel ruolo (o meglio, l'equivalente) nella mia casellina dei ruoli gliel'ho data buona. E' anche vero che è un ruolo comodo da andare a rubare, soprattutto in questo momento della partita, quindi in questo momento diciamo che mi fido di lui al 50%.

 

Zero, io al rogo ho votato per te perché per me sei lupo, e non hai fatto niente per dimostrare il contrario. Stai continuando ad attaccare solo me, uno dei pochi buoni certificati, lasciando perdere tutti gli altri. Tipico atteggiamento contadino :D

 

 

Aspetta, chiariamo. Stai dicendo che polle è anima gemella?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ElaineMarley dice:

Lo avrebbero sbranato a prescindere il veggente creduto da tutti, quindi non darei per sconato che abbia accusato le persone sbagliate. Tra l'altro Jack da buono spesso toppa alla grande (senza offesa <3 )

Attenzione ballman ti tengo d'occhio. Nessuno ti manda in arringa? :(

Il veggente può donare,

La sua vista per scrutare.

Ma ricever poi non può,

La veggenza lui però.

 

Jack:

Io la veggenza l ho ricevuta su marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Allora, Aleman, Polle un paio di giorni fa aveva fatto intendere una cosa che aveva già fatto intendere da guardia una volta. Non ha confermato nè smentito, quindi mancando quel ruolo (o meglio, l'equivalente) nella mia casellina dei ruoli gliel'ho data buona. E' anche vero che è un ruolo comodo da andare a rubare, soprattutto in questo momento della partita, quindi in questo momento diciamo che mi fido di lui al 50%.

 

Zero, io al rogo ho votato per te perché per me sei lupo, e non hai fatto niente per dimostrare il contrario. Stai continuando ad attaccare solo me, uno dei pochi buoni certificati, lasciando perdere tutti gli altri. Tipico atteggiamento contadino :D

 

 

Io mi posso anche sbagliare non avendo nessun info concreta.  Ma tu dimmi chi e' che garantisce per te?  Fammi un nome..  E ti credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...