Vai al contenuto

PICCOLI BRIVIDI - FINE PARTITA


Lucky
 Share

Recommended Posts

ebbene si.... la partita è finita e VINCONO I LUPI!!!!

 

In particolare i lupi originali: Polle, absolute, Criceto e Kelli. A cui si unisce il posseduto attivato Mist.

Vincono con loro anche il tormentatore Alex e l'invasato GabrielBussola

 

tanti complimenti per loro e tanti :give_rose: consolatori ai contadini.

______________________________________________________________________________

 

La partita è finita perchè :

i numeri attuali erano 5C - 3L - 2N

Con questo flashmob erano in arringa redentore e vampiro, e basta.

Con la morte al rogo di un contadino più uno sbrano certo (dato che non c'erano più protezioni e che il drudo era praticamente esposto) avrebbero raggiunto la parità numerica, quindi era inutile trascinarla per tutto il week end :)

______________________________________________________________________________

 

Giudizio e pagelle più tardi o domattina, intanto ecco il

 

Resoconto

 

GIOCATORI E RUOLI

  • Mist - Posseduto

  • Estiqaatsi2016 - IT

  • Friggi - Anima Gemella/Bardo

  • Ulixess - Sensitivo fragile

  • Polle - Lupo filantropo

  • Sunnina - Bambina

  • =marsupilami= - Medium cazzuto

  • Criceto - Lupo Bianco

  • Tidus - Anima Gemella/Bardo

  • Soul - Meretrice

  • Gabriel Bussola - Invasato

  • JackShepard - Veggente cieco

  • Alex7784 - Tormentatore

  • Zero - Redentore

  • ElaineMarley - Druido

  • Kelli -  Lupo Mascotte Spelacchiato

  • Absolute - Lupo Illusionista

  • Nightbay - Eroe

  • Aleman - Biografo

  • Galvix - Assassino a 2 colpi (Eroe e Redentore)

  • Ballman - Vampiro


 

Notte 1

Spoiler

 

Poteri
JackShepard Veggente Cieco fa il nome di Aleman Biografo NON LUPO e la consegna a Alex Tormentatore

Soul Meretrice va su Estiquaatsi IT

Tidus Anima Gemella indica Galvix Assassino E SBAGLIA

Friggi Anima Gemella indica Soul Meretrice E SBAGLIA

Estiquaatsi IT regala un palloncino a ElaineMarley Druido

Alex tormenta Ulixess Sensitivo fragile

 

 

Notte 2

Spoiler

 

Colore esatto bianco, come il palloncino

Tidus C dice Rosso e sbaglia BUUUU

Sunnina C dice Rosso e sbaglia :(:(:(

Soul C dice Rosso e sbaglia

Friggi C dice viola e sbaglia

Galvix N dice giallo e sbaglia

Marsu C dice Bianco e azzecca

Aleman N dice Verde e sbaglia

Alex L dice Rosso e sbaglia

Night C dice Giallo e sbaglia

Night C dice Giallo e sbaglia

Jack C dice bianco e azzecca

Ulixess C dice Bianco e azzecca

Ballman C dice Rosso e sbaglia

I Lupi 4L dicono Rosso e sbagliano

Poteri

Tidus Anima Gemella indica Ballman Vampiro E SBAGLIA

Friggi Anima Gemella indica Galvix Assassino E SBAGLIA

Esti IT da il palloncino a Criceto Lupo Bianco

Marsu medium sonda Tidus NON lupo

Alex tormenta Criceto lupo bianco

Soul menetrice va da Jackshepard Veggente

Jack Veggente Cieco da la veggenza su Alex Tormentatore LUPO ad aleman Biografo

Ballman Vampiro devia lo sbrano su Zero Redentore

Elaine scoppia il palloncino e riceve il potere della veggenza

Polle lupo filantropo controlla  Gabriel e sa di aver trovato uno dei due ruoli

Elaine scoppia il palloncino e ottiene una veggenza bonus

Sbrano su Night Eroe
Muore Tidus Anima Gemella al rogo

 


 

Notte 3

Spoiler

 

Poteri

Estiqaatsi IT lascia il palloncino ad Ulixess Sensitivo fragile

Marsu medium sonda kelli lupo

Galvix Assassino spara a Criceto Lupo Bianco e sbaglia

Alex Tormentatore va su Jack Veggente Cieco

Elaine Druido usa la veggenza bonus su Mist NON LUPO

Jack Veggente Cieco da la veggenza su marsupilami Medium a Elaine

Friggi Anima Gemella indica Sunnina Bambina E SBAGLIA

Polle Lupo Filantropo fa il nome di Aleman e sbaglia

Soul meretrice protegge Gabriel

Sunnina Bambina controlla Aleman

 

Muore misteriosamente Criceto Lupo Bianco per sparo dell’assassino

Sbrano 1 su Marsu medium
Sbrano 2 su Mist possseduto che si attiva

Muore Alex al rogo

 


 

Giorno 3

Utilizzo dell’illusione

 

Notte 4

Spoiler

 

Colori

Colore esatto il rosa come i vari anagrammi delle parole anomale

Alex L dice arancione e sbaglia

Gabriel L dice rosso e sbaglia

Esti C dice grigio e sbaglia

Ulixess C dice blu e sbaglia

Sunnina C dice giallo e sbaglia

Friggi C dice marrone e sbaglia

Ballman C dice rosa e azzecca

Zero C dice giallo e sbaglia

Jack C dice arancione e sbaglia

Lupi x 3 dicono rosa e azzeccano

Poteri

Estiqaatsi IT consegna il palloncino a Jack Veggente cieco

Alex Tormentatore tormenta Elaine Druido ma se rogata Sunnina

Friggi Anima gemella sceglie Mist e….ohibo’ sbaglia

Soul va da Polle… E MUORE

Ulixess Sensitivo Fragile scopre Alex Tormentatore se muore su Elaine Druido

Jack Veggente Cieco da la veggenza su Ulixess Lupo a Elaine

Sunnina bambina spia Polle

Ballman Vampiro devia su Elaine o se muore al rogo Mist

Sbrano su Sunnina  

Muore al rogo Galvix

Muore sbranato Soul meretrice andata su Polle Lupo Filantropo

Muore di morte misteriosa Alex tormentatore andato su Elaine Druido

 

 

Notte 5

Spoiler

 

Poteri

Esti IT da un palloncino ad Absolute Lupo

Jack Veggente sonda Friggi e manda la veggenza a Aleman

Ballman vampiro usa il potere su Mist

Aleman biografo fa la biografia di Soul meretrice

Sbrano su Jack

Muore al rogo Ulixess

 




Pass cimitero: paurissima




 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Bella partita. Ero convinto che @Mist fosse buono e volevo farlo bruciare. Ho smesso dopo che mi ha scritto che stavo facendo un grosso errore. Pensavo che kelli fosse un possibile lupo ma non avrei mai sospettato di Abso. Bravi lupozzi ^^ 

 

Sapevamo benissimo chi eri! Le ho provate tutte per farti stare al tuo posto :D

Un invasato che vota i lupi e non ruba ruoli ai buoni deve andare a ripetizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la nabbosità è elevata in me :D Comunque mi sono fatto tantissime risate. Speravo di venire bruciato per far guadagnare un turno ai lupi ma sapevo che non l'avrebbero fatto e in più non potevo essere sbranato quindi sono rimasto mezzo spettatore a godermi la partita. Dovrei capitare invasato più spesso (o anche no visti i risultati :D)

Mi devo ricordare la prossima volta la tecnica del ruba ruolo. TY ^^

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta esperienza figurati... comunque gran gruppo con Polle e Abso. Sono uscito allo scoperto dandoli entrambi buoni, cosa che un lupo in teoria non farebbe mai. Kelli e Criceto, sapevate che ero diventato lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack che ti sia di monito in futuro. Ti sei messo una idea in testa e neanche di fronte all'evidenza delle mie argomentazioni ti sei schiodato. Fa ulteriormente piacere scoprire che sono stato rogato con tutti voti dai buoni praticamente (escluso Polle). Pazienza, nonostante questo io mi sono divertito perché il mio l'ho fatto e rimango convinto che la scelta di Alex fosse quella più logica da fare per ottenere il maggior numero di informazioni. Complimenti ai lupi, vittoria meritata, e un grazie alle master che sono state pazienti con i miei mille ripensamenti sul nome da visionare e comprensive con i miei sfoghi. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Kelli e Criceto, sapevate che ero diventato lupo?

"Sapevano" no perché sono morte subito prima della tua trasformazione, ma sapevano dello sbrano su di te, quindi suppongo lo abbiano dedotto dal mancato sbrano

 

Comunque mi unisco ai complimenti ai lupi, ed è vero che in lista eravate belli e affiatatissimi :heart:

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ElaineMarley dice:

( @Estiqaatsi2016 che vuol dire? )

Che a notte 2 hai scoppiato il palloncino sei stata l'unica.. Tutto quelli che lo ricevevano morivano :)) hahaha quindi io in questa partita sono stato fino all'ultimo pro elayne. Non sapendo davvero chi fossi intervenivo solo per difenderti o per distogliere l'attenzione da te :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Jack che ti sia di monito in futuro. Ti sei messo una idea in testa e neanche di fronte all'evidenza delle mie argomentazioni ti sei schiodato. Fa ulteriormente piacere scoprire che sono stato rogato con tutti voti dai buoni praticamente (escluso Polle). Pazienza, nonostante questo io mi sono divertito perché il mio l'ho fatto e rimango convinto che la scelta di Alex fosse quella più logica da fare per ottenere il maggior numero di informazioni. Complimenti ai lupi, vittoria meritata, e un grazie alle master che sono state pazienti con i miei mille ripensamenti sul nome da visionare e comprensive con i miei sfoghi. :give_rose:

Ma ti ripeto che evidenza per crederti buono non c'era, anzi avevi una sondata lupo contro e mica è facile credere al fatto dell'illusione.
Sì, ho sbagliato a non capire che eri sensitivo, ma mica era facile! Che poi quel rogo era diventato un tu vs zero e zero a me sembrava buona da tempo. Si poteva virare su Mist, ma molte cose rendevano tu e lui collegati, quindi per me non cambiava molto. Ma poi tu in quel rogo infatti chi volevi bruciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto per il rogo in se eh. Ma erano 3 giorni che mi puntavi senza motivo. Poi io sono uscito a spiegare le cose PRIMA che Elaine dicesse che la veggenza era su di me. Quale lupo lo farebbe, uscire a caso e mettersi gli occhi di tutti addosso senza che vi siano validi motivi? Sul mio rogo i tre nomi che ho fatto erano quelli di Zero, Gabriel e Absolute, che per me erano ugualmente validi. Ma sapendo che tanto era inutile insistere più di tanto perché parlavo al muro, ho lasciato perdere e non ho neanche votato.

8 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Che a notte 2 hai scoppiato il palloncino sei stata l'unica.. Tutto quelli che lo ricevevano morivano :)) hahaha quindi io in questa partita sono stato fino all'ultimo pro elayne. Non sapendo davvero chi fossi intervenivo solo per difenderti o per distogliere l'attenzione da te :) 

Esti io non l'avrei scoppiato mai il palloncino, ma grazie lo stesso per il pensiero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Non è tanto per il rogo in se eh. Ma erano 3 giorni che mi puntavi senza motivo. Poi io sono uscito a spiegare le cose PRIMA che Elaine dicesse che la veggenza era su di me. Quale lupo lo farebbe, uscire a caso e mettersi gli occhi di tutti addosso senza che vi siano validi motivi? Sul mio rogo i tre nomi che ho fatto erano quelli di Zero, Gabriel e Absolute, che per me erano ugualmente validi. Ma sapendo che tanto era inutile insistere più di tanto perché parlavo al muro, ho lasciato perdere e non ho neanche votato.

Un lupo che si vuole fingere sensitivo...i lupi qualche ruolo si devono fingere prima o poi.
Che poi, come conseguenza credere te lupo portava a credere l'illusione usata su mist che quindi si collegava lupo a te per quello. E mist non mi sembrava tanto buono nel votare zero, per i motivi detti da zero stessa. E visto che in molte combinazioni tu e mist eravate collegati, il fatto che lui giocasse in quel modo aumentava i dubbi su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato col flash mob di sabato sera :(

Sono stato tentato fino alla fine di passare coi cattivi e poi ho deciso di puntare quasi al buio su Soul (quasi perché era stato sbranato) e sono finito tra le braccia dei buoni nel momento peggiore. Un lol a me stesso. 

 

Che Mist puzzava l'avevo detto anche alle master, Abso non l'avevo proprio inquadrato, invece Polle lo sospettavo dopo aver letto la biografia e l'ultima sera di Soul. Comunque bravi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi complimenti ai miei compari lupi per la bella vittoria.

 

Menzione d'onore ad absolute per la buoan riuscita del flash mob, abbiamo fatto diverse prove in lista per non sbagliare :D

 

Molto divertente la serata di ieri quando c'erano in arringa 3 cattivi su 5 e il rogo se lo sono giocato i 2 buoni :D

 

Certo la visione su mist proprio il giorno che è diventato lupo ci ha aiutato, però lì'uccisione di criceto ci ha danneggiato, non poco. Mi chiedo chi pensava che fosse galvix. 

 

Invece marsu medium l'avevamo capito e sbranato per quello :D

Ottimissimo anche mist quando in arringa ha detto che ero buono e mi aveva capito e non mi ha più cagato nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...