Vai al contenuto

PICCOLI BRIVIDI - FINE PARTITA


Lucky
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Polle dice:

...

Certo la visione su mist proprio il giorno che è diventato lupo ci ha aiutato... 

 

A questo non avevo proprio pensato. Mist non mi convinceva, ma la sondata non lupo abbinata a quella lupo su Ulixess faceva sì che o fossero entrambi lupi o entrambi non lupi, e Ulixess non sembrava cattivo per niente. 

Non mi è proprio passato per la testa che potesse esserci stato un cambio di ruolo proprio in quella notte. 

Però nel complesso i contadini hanno fatto degli errori, i lupi no, anzi hanno giocato bene, per cui vi rifaccio i compimenti. :)

E li faccio anche alle master per la partita e per le risatine che ci siamo fatti in pm. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle master, io proporrei di rendere "istituzionale" il riepilogo voti alla fine della fase come hanno fatto loro. E magari anche di riportarlo in un topic parallelo. Ne guadagna molto la leggibilità dei voti e non dovremmo sempre scomodare Sunni. 

Lo chiameremo il metodo momolucky. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Zero dice:

Brave le master. Purtroppo un po non ho avuto tempo. Un po odio i ruoli passivi .. Diciamo che sono stanca.

 

Pero'

 

 

@mist hai vist che eri cattivo ? :p

 

Ah non devi dirlo a me, io già lo sapevo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a scrivere cose serie nonostante l'ora tarda e l'alcool in corpo

 

Meravigliose le master!! Non solo hanno masterato alla perfezione ma traspariva il loro divertimento e questo invogliava ad impegnarsi sempre di più!

 

Complimenti a tutti i giocatori! Mi sono piaciuti molto i bluff di Jack e sopratutto di Elaine che da druido voleva non dire la veggenza per farsi sbranare. Ottima idea!!

Peccato ci fosse un torturatore bastardo 

 

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nightbay dice:

 

Bravi lupi... Ma siete delle brutte persone ad avermi sbranato a notte 2! 

 

:punish:

 

Applausi invece alle bravissime Master.

 

:give_rose:

 

Hai ragione, sono stato molto combattuto. Infatti l'abbiamo deciso proprio all'ultimo secondo, ma con quel voto a gabriel che era chiaramente prolupo ci sei sembrato troppo pericoloso. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita e complimenti a tutti, partecipanti e master!

Con quel paio di lupi giudicati buoni o dimenticato da inizio partita ci siamo un po' condannati, e abbiamo ripreso a cercarli solo troppo tardi. Purtroppo con il primo rogo di Tidus sono rimasto un po' passivo e inutile fino a fine partita, ho cercato di contribuire un po' ma in certi momenti non ci capivo davvero nulla. Vittoria comunque meritata dei lupacchiotti che se la sono giocata molto bene.

Ora cacciate i voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Mist dice:

È tutta esperienza figurati... comunque gran gruppo con Polle e Abso. Sono uscito allo scoperto dandoli entrambi buoni, cosa che un lupo in teoria non farebbe mai. Kelli e Criceto, sapevate che ero diventato lupo?

No io pensavo che il posseduto fosse Gabriel, e visto che ti accusava pensavo fossi buono...

@Galvixchi diavolo pensavi che fossi???

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...