Vai al contenuto

Recommended Posts

Ruoli (vince/viene visto/conta)

Lupi

-Lupo spirituale (adolf hitler) L/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spirituale.html

-Lupo signore delle rupe ( maria la sanguinaria) L/L/2Lhttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html

-Lupo sciamano ( francisco franco) L/L/Lhttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_sciamano.html

 

Pro lupi

-Maniaco ( nerone) L/NL(maniaco)/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/maniaco.html

-Guardia pro lupi ( muammar gheddafi) C/NL/Chttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardia.html

 

Ambigui e rubavittorie

-Assassino a 2 colpi ( gilles de rais) ?/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/assassino_a_due_colpi.html

 

Buoni

-Veggente cieco ( nostradamus) C/NL/Chttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_cieco.html

-Druido  ( achille ) C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/druido.html

-Sentinella ( virgilio) C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html

-Guaritore 2 pozioni ( galileo galielei) C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guaritore.html

-Vampiro ( conte dracula) C/L/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/vampiro.html

-Buttafuori + Saggio ( albert einstein ) C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/buttafuori.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/saggio.html

  (essendo il potere del saggio attivato in automatico, usare di giorno il potere del buttafuori non implica che non si può usare anche il saggio di sera.)

-Guardia x2 ( cicerone e platone) C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardia.html

-Fante ( dante alighieri) C/?+NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fante.html

-Cacciatore + Ranger ( giulio cesare) C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ranger.html

-Medium  ( pietro badoglio) C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html

-Sensitivo + Ubriaco ( sigmund freud) C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sensitivo.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ubriaco.html

 

Faq e varie:

- Le 3 guardie saranno in lista assieme ma solo la pro lupi saprà di esserlo

- Il ranger viene influenzato dal potere delle rupe . il rupe conterà per 2 lupi 

- L'assassino non fà punto se uccide il suo bersaglio e esso è già morto precedentemente. Se cerca di uccidere un bersaglio protetto non lo uccide ma fa comunque punto

- Il maniacato verrà a sapere che il maniaco ha agito su di lui.

- Chi riceve gli oggetti del fante dovrà dirmi che usa quel determinato oggetto la notte. Se non dice nulla non userà l'oggetto e potrà comunque usarlo nelle notti successive. Gli oggetti del fante saranno considerati tutti one shot, compreso lo scudo.

- In caso di parità il rogo verrà deciso alla monetina ( a meno di saggio eventuale)

- Il vampiro non può essere l'obbiettivo dell'assassino

- La sentinella protegge dallo sbrano e dallo sparo (sia di cacciatore che dell'assassino), NON protegge dal rupe o dalla rigenerazione del Vampiro.
- Lo scudo del fante protegge dallo sbrano, dallo sparo (sia di cacciatore che dell'assassino), dalla rigenerazione del Vampiro, NON protegge dal rupe.
- Il sensitivo e lo sciamano, qualora scegliessero una guardia, saprebbero solo che è guardia, ma non le sue condizioni di vittoria.

- I tipi di morte notturna saranno Sbrano o Misteriosa

- I lupi non possono spiritualizzare le guardie 

 

Ordine notturno:

Di giorno agisce

Fante

Buttafuori

lupo  spirituale

 

sera:

saggio

 

Di notte :

Maniaco - giavellotto del fante ( monetina nel caso di sovrapposizione )

Tutti i contadini se ci sono sovrapposizioni moneta

Scudo del fante 

Spada del fante 

Lupo sciamano

Lupo sdr

Assassino

Ranger

Sbrano

 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunta FAQ

 

La sentinella protegge dallo sbrano e dallo sparo (sia di cacciatore che dell'assassino), NON protegge dal rupe o dalla rigenerazione del Vampiro.

Lo scudo del fante protegge dallo sbrano, dallo sparo (sia di cacciatore che dell'assassino), dalla rigenerazione del Vampiro, NON protegge dal rupe.

Il sensitivo e lo sciamano, qualora scegliessero una guardia, saprebbero solo che è guardia, ma non le sue condizioni di vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...