Vai al contenuto

Cimitero 7voltebello


aleman
 Share

Recommended Posts

Allora ho sparato Marsu perché lo credevo lupo, perché l'alternativa erano Ulixess o Luigi

Ma ho pensato di concedere ad entrambi il beneficio del dubbio, e di puntare su qualcuno che ritenevo sospetto

 

Abso secondo me ti hanno ucciso con la spada, perché non sono stato io, mentre l'assassino lo trovo improbabile 

Oppure lo Sciamano è venuto su di te e ti hanno ucciso col Rupe, mentre Gabriel l'hanno lasciato all'assassino che a questo punto starà giocando insieme a loro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà non ero poi così pericoloso da essere preso in considerazione per il Rupe. Poi non so, io sottovaluto sempre i ruoli che ho. Comunque secondo me potevi tenerti il colpo e aspettare più tempo. Non capisco proprio la tua fretta in questa come in altre partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute dice:

Ma in realtà non ero poi così pericoloso da essere preso in considerazione per il Rupe. Poi non so, io sottovaluto sempre i ruoli che ho. Comunque secondo me potevi tenerti il colpo e aspettare più tempo. Non capisco proprio la tua fretta in questa come in altre partite.

Se hanno sciamanato te. Non era stupido ucciderti col rupe perché in altro modo non era possibile e senza di te era più facile per Esti fregarti il ruolo. Il voto di Polle è arrivato all'ultimo, per cui magari non si aspettavano che bruciasse lui. Il problema è che continueranno a pensare Esti buono finché non torna su qualcuno. Il medium è qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, absolute dice:

Comunque secondo me potevi tenerti il colpo e aspettare più tempo. Non capisco proprio la tua fretta in questa come in altre partite.

 

Non sapevo per quanto tempo sarei rimasto vivo... ed è meglio usare il potere che morire senza averlo utilizzato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

E hai di nuovo commentato con stizza ad apertura giorno!! 2 messaggi insistenti a inizio partita dove basta dire sono CCC non rigatemi

Ma quale stizza, ero solo triste di non aver ricevuto la veggenze, non era insistenza :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The Duke dice:

Siamo di dichiarazioni aperte? 

Dal mio punto di vista Chi torna dal cimitero deve poter riferire le informazioni che ha raccolto, se no a cosa serve? In questa partita poi salvo spiritualizzazione del guaritore in teoria tornano solo buoni. Se è stato spiritualizzato il guaritore non ha nemmeno più tanto senso giocare, quindi...Io spero che venga riportato Gabriel e che lui riferisca quel che serve riferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, absolute dice:

Io dico solo se mi hanno ucciso con la spada mi arrabbio tanto. Se mi ha ucciso l'assassino spero che non abbia fatto punto. E se mi hanno fatto fuori col Rupe mi sa che hanno capito la chiave di lettura dei miei indizi.

Scusa ma tu chi sei ? Hai detto che non sei importante. 

1 minuto fa, Tidus dice:

Ma quale stizza, ero solo triste di non aver ricevuto la veggenze, non era insistenza :^_^

Eh ma sai che io e te abbiamo il radar reciproco ahhahaha hai scritto e il mio cervello mi ha detto: tidus cattivo. In realtà aveva tantissimo senso ciò che chiedevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarei dovuto arrivare subito. Un visto mannaro a te è un ciaone. Tu puoi anche non disturbare e ribaltare la sentenza mannara e rimani insbranabile dai lupi in quanto ti crederebbero maniaco o guardia proL 

Però polle io pensavo fosse buono. Voi mi avete affossato mi sono dichiarato e non mi avete creduto. Forse l'unico è marsu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Eh ma sai che io e te abbiamo il radar reciproco ahhahaha hai scritto e il mio cervello mi ha detto: tidus cattivo. In realtà aveva tantissimo senso ciò che chiedevi.

 

Ecco, ti sei risposto da solo :^_^

Il problema è che fra te ed absolute uno dei due mente però, perché a quanto pare state dicendo di avere lo stesso ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua é dove mi sono allarmato di Lemon a giorno 1, marsu l'ha mandata in arringa a notte 2 in tempo 3 minuti e l'ho votata. E tu invece hai usato il tuo potere mi stai dicendo su uno che è sicuramente visto buono e non sospetto che casualmente hai imbroccato come guaritore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vediamo di mandare su le notizie certe che abbiamo, perché io garantisco per tidus che è il cacciatore/ranger. Tra l'altro non hai il conto dei mannari??? No perché siamo a giorno3 anche se sembra giorno mille. Marsupilami sappiamo solo che non è lupo, io forse forse potrei essere utile in quanto ubriaco ma tanto non ci penseranno a meno che non sia polle il guaritore ma alla fine su non farei un cazzo. The duke non si sa è Lemon ha confermato che è là buttafuori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon ma

daiii sei il medium??!?!? E poi che senso avrebbe secondo voi rupizzare un Absolute sciamanto sensitivo per prendergli un ruolo !! Che poi ho già detto e ridetto

su chi ho usato il potere e lui invece si nasconde dietro al : ho visto un ruolo importante che deve rimanere in vita. Ma come fate a credermi ancora cattivo. Io che mi metto a dire che sono il sensitivo e Absolute da vero sensitivo non mi smentisce? dai questo è fantalupus. Un medium che si fa rogare al posto del vampiro in una partita con guaritore.... E poi quello cattivo sono io. Per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Luigi Arleo dice:

prima di tutto gabriel mi chiesto se ero cattivo perchè semplicemente non capiva le mie intenzioni

poi la tua teoria ha una grossa falla perchè tu hai inventato un veggenza  quando dicevi di nn fare azioni avventate

e nn puoi dire che l'hai fatto per proteggere qualcuno perchè è vero quanto è vero che le scimmie mangiano i cereali al cioccolato

 

 

Che ne pensate ? A parte che le scimmie mangerebbero i cereali al cioccolato intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Lemon ma

daiii sei il medium??!?!? E poi che senso avrebbe secondo voi rupizzare un Absolute sciamanto sensitivo per prendergli un ruolo !! Che poi ho già detto e ridetto

su chi ho usato il potere e lui invece si nasconde dietro al : ho visto un ruolo importante che deve rimanere in vita. Ma come fate a credermi ancora cattivo. Io che mi metto a dire che sono il sensitivo e Absolute da vero sensitivo non mi smentisce? dai questo è fantalupus. Un medium che si fa rogare al posto del vampiro in una partita con guaritore.... E poi quello cattivo sono io. Per favore

Se avessi capito che era il vampiro certo che l'avrei votato! Ma non ho visto l'ultimo suo messaggio prima del mio voto, e da quel che diceva prima sembrava fosse un ruolo importante, dato che non lo pensavo cattivo ho preferito non rischiare di far fuori il guaritore. 

E tu al primo rogo voti senza indugio uno che in tanti danno buono solo perché tra i ruoli di cui ha detto di far parte c'è il tuo? Perché quel che avevo dichiarato era tutto tranne che univoco e potresti anche capire perché! Come fai a pensare a un furto di ruolo al primo rogo? Tra l'altro dare Tidus cacciatore era la cosa più facile da inventare, per cui nemmeno la tua sondata è una gran prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Già peccato che ero lì che incalzavo eleine per dipanare la questione per poi scrivere Tidus attacca! Ben prima che cacciasse il ruolo. Ma eleine ha fatto marcia indietro non so se hai letto la dinamica. E comunque eri il secondo ruolo più importante della partita dopo il veggente. Avrei magari lottato ben di più considerato che friggi aveva 1 probabilità su 17 di essere la veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo giorno secondo me il guaritore è più importante, e volevo evitare di essere sbranata la stessa notte per salvarmi dal rogo, però non mi sembra di non essermi difesa. Tra l'altro all'inizio non sembrava che fossi a rischio, per cui credevo che qualcuno tra quelli che mi avevano capito buona votasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Già peccato che ero lì che incalzavo eleine per dipanare la questione per poi scrivere Tidus attacca! Ben prima che cacciasse il ruolo. 

 

Non ho letto niente del genere ieri, e se proprio l'hai fatto almeno autocitati

Io avevo capito che tu fossi un altro ruolo, anche se da come parlavi di Luigi avrei dovuto immaginare che non eri ciò che io pensavo

Però una cosa mi stona ed è che non capisco come mai eri così sicuro che Luigi fosse l'assassino, quando tu dici di aver visionato me col potere del sensitivo, e di conseguenza non puoi saperlo per certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto di saperlo con certezza di Luigi. Altrimenti avrei detto: sono il sensitivo, Luigi è l'assassino

Con eleine ero tranquillo perché se si fosse spacciata per me sapevo chi eri tu, quindi il fatto che eleine non fosse in arringa non era un problema perché ti avrei chiamato in causa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...