Vai al contenuto

Cimitero 7voltebello


aleman
 Share

Recommended Posts

Sai qual è la grande differenza ? Che a me di farmi credere a questo punto interessa poco. Tu sei lupo e bene così. Il guaritore non tirerà su certo me perché ho detto che sono sacrificabile, è assolutamente da non ressare (ragionamenti molto lupi) in più bruciato al rogo perciò non è comunque una buona mossa rispetto agli sbranati che di sicuro LUPI non sono. Mi interessa che Gabriel come veggente torni, perché su cè ancora una sentinella. E poi tornerà su ancora lui o a questo punto Lemon medium. E intanto escon fuori veggenze niente male. Se Gabriel è stato assassinato non gli sparerà di nuovo. Il rischio di tirar su anche Lemon è che l'assassino possa chiudere la partita uccidendo anche il medium e rubando la partita. Gabriel non ha detto una parola quaggiù sa che cosa è il cimitero ??

@Gabriel Bussola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sai qual è la grande differenza ? Che a me di farmi credere a questo punto interessa poco. Tu sei lupo e bene così. Il guaritore non tirerà su certo me perché ho detto che sono sacrificabile, è assolutamente da non ressare (ragionamenti molto lupi) in più bruciato al rogo perciò non è comunque una buona mossa rispetto agli sbranati che di sicuro LUPI non sono. Mi interessa che Gabriel come veggente torni, perché su cè ancora una sentinella. E poi tornerà su ancora lui o a questo punto Lemon medium. E intanto escon fuori veggenze niente male. Se Gabriel è stato assassinato non gli sparerà di nuovo. Il rischio di tirar su anche Lemon è che l'assassino possa chiudere la partita uccidendo anche il medium e rubando la partita. Gabriel non ha detto una parola quaggiù sa che cosa è il cimitero ??

@Gabriel Bussola ?

Be', spero che chiunque torni, se spinge per farmi tornare, non dica il mio ruolo, anche se ormai i ruoli buoni sono usciti un po' tutti, per cui è anche facile stringere il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove salta fuori che ho visionato Luigi assassino? Io ho visionato tidus cacciatore/ranger. Ho scritto un ragionamento sull'agire di Luigi che collima esattamente col ruolo assassino, ma da come sta facendo pin up inizio a pensare che possa essere lei. Anche perché se pin up è il guaritore siamo FOTTUTI a livello strategico. Criceto mi ha capito solo perché ho scritto esattamente quando ho votato Lemon, che vedevo un furto nelle fasi precedenti. Non ha fatto fatica a trovarlo visto che prima dell'arringa Lemon aveva postato addirittura 3 post di cui uno che diceva: ciao. Absolute non hai scusanti  per giustificare la tua giocata, mi dichiaro sensitivo apertamente, scarico. Tu vedi uno che ti ruba il ruolo e come reazione cosa fai? Nulla. Non lo voti nemmeno. In più eri sacrificabile benissimo da sensitivo visto che i lupi mai più ti avrebbero sbranato eri quello più sospetto dopo Luigi. La chiusura alle 23 di sabato mi ha danneggiato tantissimo perché non ho potuto difendermi. Eleine ha temporeggiato nonostante le mie incalzanti repliche che volevano la

questione chiusa prima che uscissi. Vabbè la prossima volta che avremo una chiusura fase alle 23 di sabato non arringo nemmeno. Polle è sicuramente la guardia ProL visto come si sta comportando. Ma visto che so che le altre guardie non sono eleine e pin up sto tranquillo che se la

gestiranno loro. @Gabriel Bussola alla fine non dirà nulla perché non ci sta leggendo. Masters avete spiegato a Gabriel che esiste il cimitero dove la gente parla? È la sua prima partita in VILLAGGIO.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah eccoti :))) bene. Senti @Tidus è l'unico di cui mi fidi perché è il

cacciatore/ranger. Fatti spiegare da lui cosa fare visto che stanotte verrai riportato in vita. Tu puoi portare su le info dal cimitero. Come fai a sapere che LUIGI è buono ? Allora l'assassino è pin up ? Se hai lo scudo del fante perché sei morto? in ogni caso appena sali avrai la sentinella (che al momento sembrerebbe pin up perché nessuno la

smentisce ma mi fido poco)  che ti garantisce 2 notti.. Se hai lo scudo fanno 3. Valuta tu se riportare su Lemon. Di altri quaggiù utili non ce ne sono ABSOLUTE MENTE , io sono scarico ho solo il potere dell'ubriaco ma sti cazzi, se è rimasto un solo lupo mi puo sbranare come

meglio crede. E di lupi ce ne sono ancora 2 tolto Absolute. Tidus è scarico pure lui però potrebbe dare il conto dei lupi rimasti. Ma non so cosa serva. Forse oltre a Lemon c'è marsu anche perché diciamocelo, Lemon se la tiri su non ha info è morta subito. E non vedrebbe il giorno per poi visionare chi ? Era utile se non si faceva rogare

subito e avesse visto un po di morti non mannaro... Comunque aspetto che i buoni certificati dicano qualcosa visto che qua nessuno mi crede @Lemon @Tidus 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gabriel Bussola attenzione che Luigi potrebbe essere l'assassino

Capisco che è un tuo amico, ma ti consiglio di andare con i piedi di piombo su di lui, e considera che l'assassino adesso è sicuramente un pro lupi

Io sono il cacciatore che ha sparato Marsu, anche se però prima di sparare non avevo utilizzato il potere del ranger quindi non sono del tutto scarico... Se Lemon è veramente il medium deve essere riportata su, quindi riferisci questo

L'ultima cosa è che nel cimitero Estiqaatsi e absolute si contendono il ruolo del sensitivo, e che Marsu non ha detto nulla sul proprio ruolo, idem Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

  • tidus cacciatore/ranger spara su Marsupilami, fallisce (quindi marsu non lupo ma potrebbe essere la guardia corrotta)
  • the duke penso sia il maniaco dato che non ha mai agito in partita. Difficile che abbia agito solo sui lupi e soprattutto un lupo potrebbe dire che ha agito come strategia per aprire la caccia di nuovo anche al maniaco, invece non ha mai agito quindi mi sa che i lupi si son sbranati il loro amichetto a notte 2
  • Lemon medium. Esponi il problema che se sale non ha info su nessuno ancora e non so se vivrebbe abbastanza per darne. si rischia una ressata aggiuntiva che terrei per te di nuovo @Gabriel Bussola per quando avrai usato lo scudo, la sentinella, e sarai quindi morto e potrai tornare se tutto va bene, o se no valuta insieme ma attenzione a di chi ti fidi.
  • Io e absolute ci contendiamo lo stesso ruolo: io di me ho parlato profusamente e NON VOGLIO ESSERE RESSATO PERCHE SECONDO ME SONO INUTILE anche se come ubriaco non mi sbranerebbero subito per via del fatto che l'indomani lo sbrano sarebbe semplicemente random.. ma potrebbero anche rischiare eh! e del resto piu' che quello non posso fare.
  • Marsu potrebbe essere guardia proL (unico ruolo cattivo secondo me) ma potrebbe essere ad esempio il fante tanto ricercato dall'assassino. Non capisco perchè non si sbottoni visto che magari potrebbe agire piu' velocemente in termini di sbrano, del medium che avrebbe la notizia a giorno e quindi se sbranata non l'avrebbe proprio.
  • Absolute è il sensitivo che sa che il guaritore è vivo ma che ha pensato bene di non votarmi nè di smentirmi quando mi sono dichiarato. del resto mi sono dichiarato alle 18.00 e capisco che fino alle 23.00 non abbia letto nulla (anzi ora vado a vedere se ha scritto un post)
  • io sono lupo signore della rupe che ho deciso di prendermi il ruolo del sensitivo cosi a cazzo di cane mentre non ero manco il nemico pubblico nr. 1 e poi siccome mi piace perdere me ne fotto che potrebbero rogarmi e decido che muoio.. specie perchè gli altri lupi in lista non avrebbero scritto per me in lista lupi passando le comunicazioni in modo che potessi copiare ed incollare.
  • ah mi raccomando appena sali devi dire che TIDUS HA SPARATO A MARSU E NON AD ABSOLUTE. VOGLIO PROPRIO VEDERE LE RISA GENERALI QUANDO SI DIRA' SENSITIVO. CHE SA CHI E' IL GUARITORE... MA NON LO DICE PERCHE' SE NO PROTEGGERLO CON LA SENTINELLA DIVENTEREBBE TROPPO PRO VILLAGGIO E GLI PIACE TENERE LA PARTITA EQUILIBRATA

fate i vostri conti. Se qualcuno ha voglia di aggiungere o smentirmi prego :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Il maniaco ha agito, solo che le sue vittime hanno preferito non essere stroppo esplicite.

Se Gabriel aveva avuto lo scudo prima di morire probabilmente lo scudo ora ce l'hanno i lupi, di solito è così. @settebello?

Ci può stare tenere la resurrezione ancora per Gabriel, il rischio è che il guaritore schiatti prima.

I lupi non rubano gli oggetti del fante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sai qual è la grande differenza ? Che a me di farmi credere a questo punto interessa poco.

 

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:
  • tidus cacciatore/ranger spara su Marsupilami, fallisce (quindi marsu non lupo ma potrebbe essere la guardia corrotta)
  • the duke penso sia il maniaco dato che non ha mai agito in partita. Difficile che abbia agito solo sui lupi e soprattutto un lupo potrebbe dire che ha agito come strategia per aprire la caccia di nuovo anche al maniaco, invece non ha mai agito quindi mi sa che i lupi si son sbranati il loro amichetto a notte 2
  • Lemon medium. Esponi il problema che se sale non ha info su nessuno ancora e non so se vivrebbe abbastanza per darne. si rischia una ressata aggiuntiva che terrei per te di nuovo @Gabriel Bussola per quando avrai usato lo scudo, la sentinella, e sarai quindi morto e potrai tornare se tutto va bene, o se no valuta insieme ma attenzione a di chi ti fidi.
  • Io e absolute ci contendiamo lo stesso ruolo: io di me ho parlato profusamente e NON VOGLIO ESSERE RESSATO PERCHE SECONDO ME SONO INUTILE anche se come ubriaco non mi sbranerebbero subito per via del fatto che l'indomani lo sbrano sarebbe semplicemente random.. ma potrebbero anche rischiare eh! e del resto piu' che quello non posso fare.
  • Marsu potrebbe essere guardia proL (unico ruolo cattivo secondo me) ma potrebbe essere ad esempio il fante tanto ricercato dall'assassino. Non capisco perchè non si sbottoni visto che magari potrebbe agire piu' velocemente in termini di sbrano, del medium che avrebbe la notizia a giorno e quindi se sbranata non l'avrebbe proprio.
  • Absolute è il sensitivo che sa che il guaritore è vivo ma che ha pensato bene di non votarmi nè di smentirmi quando mi sono dichiarato. del resto mi sono dichiarato alle 18.00 e capisco che fino alle 23.00 non abbia letto nulla (anzi ora vado a vedere se ha scritto un post)
  • io sono lupo signore della rupe che ho deciso di prendermi il ruolo del sensitivo cosi a cazzo di cane mentre non ero manco il nemico pubblico nr. 1 e poi siccome mi piace perdere me ne fotto che potrebbero rogarmi e decido che muoio.. specie perchè gli altri lupi in lista non avrebbero scritto per me in lista lupi passando le comunicazioni in modo che potessi copiare ed incollare.
  • ah mi raccomando appena sali devi dire che TIDUS HA SPARATO A MARSU E NON AD ABSOLUTE. VOGLIO PROPRIO VEDERE LE RISA GENERALI QUANDO SI DIRA' SENSITIVO. CHE SA CHI E' IL GUARITORE... MA NON LO DICE PERCHE' SE NO PROTEGGERLO CON LA SENTINELLA DIVENTEREBBE TROPPO PRO VILLAGGIO E GLI PIACE TENERE LA PARTITA EQUILIBRATA

fate i vostri conti. Se qualcuno ha voglia di aggiungere o smentirmi prego :popcorm2:

 

:nondirmi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che devo ancora recuperare tutto ciò che è stato scritto sia in cimitero che nel villaggio. Sono stato un po assente per due motivi: 1 ho avuto dei piccoli screzi con i mod e con ulixess perchè ho mandato un messaggio privato a quest'ultimo in cui gli ho scritto che avevo trovato sbagliato sia l'aver inventato la sua veggenza sia luigi che non l'aveva detta e per questo mi sono beccato una ramanzina :( 2 l'università :( Adesso dovrei essere pienamente attivo. La situazione dovrebbe essere più o meno questa: Io veggente, marsu buono, tidus cacciatore, esti ubriaco, lemon (buono?) luigi (probabile guardia come scritto in villaggio o assassino ma non sono convinto) absolute visto buono da luigi (quindi probabilmente sono entrambi cattivi oppure entrambi buoni) The duke dovrebbe essere un'altra guardia. Se non erro Sentinella viva e Guaritore vivo. Io ho lo scudo. Cacciatore assassino e rupe scarichi. @Estiqaatsi2016 Come ti sembra questa analisi? Manca qualche informazione o ce ne sono di sbagliate?

Aggiungo che sono stato maniacato quindi il maniaco dovrebbe essere ancora vivo in teoria.

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Premetto che devo ancora recuperare tutto ciò che è stato scritto sia in cimitero che nel villaggio. Sono stato un po assente per due motivi: 1 ho avuto dei piccoli screzi con i mod e con ulixess perchè ho mandato un messaggio privato a quest'ultimo in cui gli ho scritto che avevo trovato sbagliato sia l'aver inventato la sua veggenza sia luigi che non l'aveva detta e per questo mi sono beccato una ramanzina :( 2 l'università :( Adesso dovrei essere pienamente attivo. La situazione dovrebbe essere più o meno questa: Io veggente, marsu buono, tidus cacciatore, esti ubriaco, lemon (buono?) luigi (probabile guardia come scritto in villaggio o assassino ma non sono convinto) absolute visto buono da luigi (quindi probabilmente sono entrambi cattivi oppure entrambi buoni) The duke dovrebbe essere un'altra guardia. Se non erro Sentinella viva e Guaritore vivo. Io ho lo scudo. Cacciatore assassino e rupe scarichi. @Estiqaatsi2016 Come ti sembra questa analisi? Manca qualche informazione o ce ne sono di sbagliate?

Aggiungo che sono stato maniacato quindi il maniaco dovrebbe essere ancora vivo in teoria.

Forse è il caso che leggi tutto il cimitero. Estiquaatsi si contende il ruolo con Absolute, quindi sicuramente uno di loro è cattivo. Esti dice di aver sondto Tidus cacciatore, Abs di aver sondato il guaritore ma non ci dice chi è.

Io sono il medium, per cui potrebbe essere utile riportarmi, però se dici di riportarmi non dire che sono il medium, altrimenti sono morta prima di aver avuto una qualche utilità. Di Marsu e The Duke non si sa niente, solo che Marsu non è lupo e si dice importante, ma di sè non dice nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto vedo un attimo cosa fare x) @absolute hai una veggenza non lupo data da luigi. Se sei buono diccelo che magari siete davvero buoni entrambi. Se stai zitto devo considerarti cattivo cosi come luigi e fidarmi di esti

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho garanzie che chi sale sia buono o che, peggio, salga e poi venga spiritualizzato, d'altronde il guaritore è quello che può riportare gente dal cimitero e qui non serve sapere chi è. In realtà non volevo neanche dire di aver visto il guaritore, ma era per far capire che se avessi dovuto rubare un ruolo potevo dire anche io di Tidus cacciatore, visto che era palese, anziché inventarmi il guaritore che potrebbe smentirmi se fosse morto.

Comunque intanto vediamo come vanno le votazioni, poi domani a pochi minuti dall'apertura del nuovo giorno valuto se dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio non ci si fida di nessuno e va bene cosi :D se riesco a tornare in vita io vorrei esaminare sia sunnina (inizio ad avere dei dubbi su di lei) che ulixess (per me è buono) con veggenza data a jack @Tidus che ne pensi? poi la prima notte spero nella sentinella che dovrebbe essere viva, quella dopo attivo lo scudo e dopo ancora sentinella (se ancora viva). Dovrebbe esserci una possibilità di vincere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...