Vai al contenuto

giorno 1 - 7voltebello- fino a giovedi 28 04 alle 21 45


settebello
 Share

Recommended Posts

Odio abbastanza andare in arringa al primo giorno... ma ci vado!

Sulla questione veggenza, ci sta non rivelarla per non stringere sul veggente.. non concordo invece con l'idea di esti di non dire proprio di averla ricevuta, perchè espone il veggente o comunque lo mette in difficoltà..

Direi che è buono il piano di dirla solo se la persona è a rischio rogo, o comunque fortemente sospettata.. fermo restando che potrebbe comunque essere l'assassino.. il maniaco viene visto maniaco anche dal veggente cieco, o solo dal veggente? a logica direi che il veggente cieco, essendo appunto cieco, lo vedrà semplicemente non lupo... @settebello ??

 

Io voto pin up

1.   Marsu vota lemon

2.   Gabriel vota sunnina

3.   Elaine vota jack

4.   Ulixess vota lucky

5.   Esti vota friggi

6.   Sunnina vota pin up

Link al commento
Condividi su altri siti

7 persone in arringa. Un po troppe per i miei gusti però in mezzo a tutta questa confusione un lupo ci dovrebbe essere per forza. Usiamo il cervello e discutiamo fra noi prima di votare per il rogo. Non diamo voti casuali ma giustifichiamoli. Guardie giocatevela bene perchè in questo momento avete una discreta quantità di informazioni aggiuntive. Se @Ulixess non ha ancora scritto niente, secondo me non c'è il veggentato tra le persone in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sunnina dice:

...

il maniaco viene visto maniaco anche dal veggente cieco, o solo dal veggente? a logica direi che il veggente cieco, essendo appunto cieco, lo vedrà semplicemente non lupo... @settebello ??

...

 

Il veggente cieco dà la visione ad un terzo, il quale vedrà la stessa cosa che avrebbe visto il veggente normale, quindi vedrà maniaco. 

Il veggente normale, per il ribrezzo non riesce a visionare il giorno dopo, invece il veggente cieco, non avendo visto l'immondo spettacolo, riuscirà a visionare il giorno dopo. Ma se darà la visione alla stessa persona a cui la ha data la notte precedente, costui, memore dell'orribile impermeabile aperto, non riuscirà a vedere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, recupero solo ora.

@Estiqaatsi2016, io il re dei ninja?

Non mi sembrava di scrivere troppo poco, ma il voto lo accetto volentieri :D. Concordo con polle, se intende quello che ho capito. E quindi c'è chi ha fatto di peggio. Ulixess giocatela bene, non tentare strani bluff se non sei sicuro di poterli portare avanti.

Mi sa che ci si risente in nottata, giusto perché sono poco ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...