Vai al contenuto

notte 2 -7voltebello- fino a venerdi alle 12


settebello
 Share

Recommended Posts

Arringa per me: sono buona buona.. e non è in un’arringa che ve lo dimostrerò. Avete già tutti giocato con me e sapete che lo dimostro diversamente. Non vi chiedo quindi fiducia, poiché conto di guadagnarmela sul campo, ma vi chiedo tempo per permettermi di dimostrarvi ciò che sono.

 

Vi avviso già che domani mattina al 99% non ci sarò (non per niente sposo le fasi invertite) quindi se avete da dire o ridire su di me o sulla mia arringa, vi prego di farlo entro stasera. Ed entro stasera io conto di votare.

 

Fine :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ovvio però jack aveva suggerito 5 6 nomi e secondo me andava bene così. 8 persone le potrei intendere come un tentativo dei lupi di sviarci con una grande quantità di persone da rogare. Aggiungo che @Sunnina secondo me è buona. L ho votata solo per confermare le mie idee. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi sembrava di aver detto da subito, 8 nomi forse sono un po' troppi e ci potrebbe essere stato un tentativo di allargamento.

 

Non ho molto da dirvi per ora, è la prima arringa, ancora non sono entrato in partita e non ho fatto niente di rilevante per farmi capire buono, o viceversa per essere creduto cattivo. Non è detto che ciò non sia stato intenzionale, ma non è così che ho intenzione di contribuire. A breve mi vedrete di nuovo in moto a sfornare idee malate, visioni e congetture non-stop. Solo dalle 14 alle 7.30 però, maledette mattine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è la prima arringa e siamo in millemila, la vedo difficile che possiamo cavarne qualcosa

 

per quanto mi riguarda:

io sono buona, vinco coi contadini senza se e senza ma e mi sento parecchio tranquilla.  E' molto presto per farsi un'idea, ma ormai giocate con me da un bel po' e lo sapete che se non sono contadina il mio approccio alla partita cambia totalmente, quindi vi basterà tenermi d'occhio e capirete da che parte sto.

E' la prima arringa e non mi andrebbe proprio di sbottonarmi di più, in ogni caso per la gioia di @Polle aggiungo la mia chiusra arringa preferita :D :

se avete qualche domanda o qualcosa che non vi qwuadra del mio atteggiamento, ditemelo e ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 grazie per l'avviso. Ma come tu ben sai il giovedì sera è la serata migliore per affacciarsi su questi lidi perchè hai appena finito di smaltire i postumi del week end precedente e non sei ancora entrato appieno in quello successivo. Questi sono i miei 10 minuti di sobrietà e per questo volevo scrivere qualcosa di sensato. Sorseggiando una Poretti!

 

Al diavolo, sono più figo da sbronzo!

 

Per ora comunque delle arringhe salvo solo Lemon. Agli altri chiedo di aggiungere qualcosina di interessante.. e non dico indizi. Ma impressioni, sospetti, cosa stanno pensando, cosa stanno facendo, quanti gradi fa una tennent's.. roba così insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo un po la scheda del fante e penso sia davvero utile (forse anche una lama a doppio taglio però). Volevo giusto dire di stare attento a chi doni gli oggetti. Dovresti essere sicuro del ruolo che abbiano le persone a cui stai donando o almeno saperle contadine. Non voglio però influire sul tuo operato e sono certo che affiderai i tuoi oggetti a persone fidate o di cui hai la certezza del ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 io penso di aver abbastanza parlato fino ad ora.. magari tipo... leggimi.. :D le mie impressioni le dirò quando ci saranno tutte le arringhe, come faccio sempre..

Salvi lemon solo perchè ha detto qualcosa sul ruolo? Perchè sai meglio di me che le fregnacce sono all'ordine del giorno eh! Io la salverei invece perchè di solito quando è cattivella partecipa meno.. e invece fino ad ora l'apporto è stato positivo... l'arringa invece è standard come tutte le altre, compresa la mia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@alex7784 io penso di aver abbastanza parlato fino ad ora.. magari tipo... leggimi.. :D le mie impressioni le dirò quando ci saranno tutte le arringhe, come faccio sempre..

Salvi lemon solo perchè ha detto qualcosa sul ruolo? Perchè sai meglio di me che le fregnacce sono all'ordine del giorno eh! Io la salverei invece perchè di solito quando è cattivella partecipa meno.. e invece fino ad ora l'apporto è stato positivo... l'arringa invece è standard come tutte le altre, compresa la mia...

 

 

Ok, già questo per ora mi basta. Non era difficile vedi :p 

Riguardo a Lemon come tu ben sai io non capisco i ruoli manco se me li sbattono in faccia, quindi la credo buona perchè ha fatto un'arringa genuina senza troppi fronzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove li vedi i fronzoli nella mia?

Comunque per me io  e Lemon (anche Sunnina ma un po' meno) abbiamo uno stile di gioco abbastanza simile, ossia siamo riconoscibili quando siamo buone per cui ora non voterei nessuna delle due dato che tempo un paio di giorni si capiràtutto molto meglio.

 

Friggi boh, alla fine le prime arringhe sono veramente tutte brutte uguali, ma compresa la mia eh? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E a me che sembrava di esser stato fin troppo chiaro...

Per ora posso solo dire che davvero non mi piace l'arringa di sunnina, ma a livello generale se la sta cavando bene.

Quella di Lemon mi ha dato l'impressione di essere stata scritta per pietà nei nostri confronti che la aspettavamo.

Lucky è la solita, quindi o la si capisce cattiva oppure ce la ruba all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Friggi dice:

E a me che sembrava di esser stato fin troppo chiaro...

Per ora posso solo dire che davvero non mi piace l'arringa di sunnina, ma a livello generale se la sta cavando bene.

Quella di Lemon mi ha dato l'impressione di essere stata scritta per pietà nei nostri confronti che la aspettavamo.

Lucky è la solita, quindi o la si capisce cattiva oppure ce la ruba all'ultimo.

No entiendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto avrei preferito evitare l'arringa al giorno uno, non escludo di essere tra l'altro il visionato della prima notte vista la quantità di poteri che mi bersagliano notte 1 solitamente. In ogni caso se non è così confermo che sono non lupo in previsione di visioni future. Di certo non mi è piaciuto il voto di pin up, non solo perchè su di me ma soprattutto perchè c'era già abbastanza gente in arringa. Non escludo che possa avermi visionato il sensitivo e in quel caso bene o sciamanato i lupi e in quel caso male, occhio perciò ai voti su di me. Perciò pensatemi contadini ma non rogatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli arringanti finora per me molto bene lemon, non per l'arringa ma perchè per me sta giocando da buona fin dall'inizio della partita.

 

Devo dire che anche sun, lucky e friggi non mi sono dispiaciuti nel modo di giocare anche se tutti e 3, in maniera analoga seppur con parole diverse,  chiedono tempo.

 

Ovviamente @Lucky andrebbe votata solo per la frase sulle domande. 

 

Che dobbiamo chiederti lucky? Non so che tempo fa a Roma?  Sei lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...