Vai al contenuto

notte 2 -7voltebello- fino a venerdi alle 12


settebello
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lemon dice:

Se a insospettirti è stato il fatto che ho scritto alcune cose con leggerezza...credo che più di tutto sia segno della mia bontà: quando sono cattiva sono rigida e terrorizzata da tutto, soppeserei ogni parola tre volte e poi eviterei di scriverla per paura che sia sospetta. Tra l'altro per poter rispondere qualcosa servirebbe che le domande fossero chiare: "sembra che abbia scritto l'arringa per pietà" o "le mie antenne mi dicono che è cattiva" non mi danno grandi indizi su quello che non vi torna.

Lemon, non sono un genio a capire le arringhe, quindi specie nei primi giorni vado a sensazione pura e semplice. Mi fa strano che tu non abbia detto mi voto per salvarmi ma voto un buono che mi sembra meno utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

Lemon, non sono un genio a capire le arringhe, quindi specie nei primi giorni vado a sensazione pura e semplice. Mi fa strano che tu non abbia detto mi voto per salvarmi ma voto un buono che mi sembra meno utile. 

Credo che voterò per salvarmi, ma preferirei non rischiare di salvarmi tirando giù qualcuno più importante, capisci? Per cui sto cercando di capire se qualcuno lo è di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Credo che voterò per salvarmi, ma preferirei non rischiare di salvarmi tirando giù qualcuno più importante, capisci? Per cui sto cercando di capire se qualcuno lo è di meno

 

Perfetto, allora se ti voterai per salvarti, e non avendo nulla di concreto in mano per accusarti in maniera più forte, ti lascio il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i tre più votati nn li trovo esageratamente sospetti

su Friggi la penso come criceto ovvero che possa essere influenzato da un ruolo in cui non riesca a trovare un equilibrio

Lucky l'ho già vista giocare come buona e personalmente nn mi da l'idea di essere lupo "non escludo il fatto che possa essere comunque prolupo"

Lemon in generale ci ha fornito indizi utili tutto sommato e quindi mi sembra che il suo rogo sia prematuro

quindi per concludere il discorso e andando per esclusione voto Friggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon a me pare buona. Più di Friggi. Lucky nonostante tutto continuo a non vederla tanto sul pezzo, ma magari perché è un diesel come me che ci mette un po' a carburare. Non escluderei comunque l'ipotesi che qualche lupo abbia voluto allargare per creare confusione non perché ci fosse più di un lupo tra i primi nomi mandati in arringa, ma proprio perché non ce ne era nessuno, in modo da incasinare i nostri ragionamenti. Comunque, anche se non ce n'è bisogno, mi sento di dare un suggerimento al veggente: stanotte controlla me se hai dubbi e consegna la veggenza a qualcuno di cui ti fidi. Per le prossime volte controlla uno tra Polle, Sunnina e Lucky. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...