Vai al contenuto

notte 2 -7voltebello- fino a venerdi alle 12


settebello
 Share

Recommended Posts

Allora io arringo adesso e leggo piu tardi.
 

Non mi piace essere nel primo giro di arringhe perche' io vorrei che siano il mio storico e i miei interventi in partita a parlare per me, farvi capire che sono buono e comporre cosi' la mia arringa.
Fatto sta che sono buono, ho scritto pochi post di riflessioni, ma gia' da quelli potreste notare che li ho scritti in maniera spontanea, senza stare a ponderare e pesare cosa dire per paura di attirare sospetti. Quello che ho pensato ho scritto.
Non voglio dire molto sul mio ruolo perche' non ce ne e' bisogno ora, ma qualcosa mi tocca altrimenti non c'e' modo di giocare se nessuno dice nulla. Posso dire che e' un ruolo che non mi piace molto e che secondo me ha un'utilita' dubbia (ci ho messo 5 minuti per scrivere ste ultime tre parole, in modo da non essere troppo esplicito).

Cosa importante: Lucky silenziosa e muta durante tutta la giornata non mi e' piaciuta per nulla, non lo volevo dire fino a che non arrinagva, di modo che scrovesse senza sentirsi "sotto osservazione". Sono curioso di leggere la sua arringa in particolare.
 

Ah giusto: anche io non ci sono di mattina purtroppo, con le fasi invertite non ci saro' mai :S

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard aspettavo te su lucky.. anche io ho notato la stessa cosa

Aggiungo che non mi è piaciuto molto friggi.. arringa a parte, ho avuto l'impressio che cercasse di buttar fango sulle altre arringhe (cioè la mia, lemon e lucky) quasi stesse preparando il terreno per salvare sè stesso e... perchè no... qualcun altro... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, temo non vedrò le altre arringhe.. speravo di poter votare ma mancano elaine (e premetto che non mi piace molto che non abbia ancora arringato, nonostante abbia scritto) e pin up che non vedevo l'ora di leggere

Ho già detto qualcosa riguardo le precedenti arringhe.. riprendo il discorso:

- lemon per ora la lascerei stare..mi è sembrata propositiva nelle discussioni

- polle ha messo un tantino le mani avanti con la storia dei mille poteri su di lui e bla bla bla.. però in effetti potrebbe essere il veggentato di stanotte.. e comunque vorrei vederlo giocare.. non abbasserò la guardia in ogni caso.. mi/vi ricordo che da lupo è sempre il migliore dei contadini..

- lucky, ha pesato parecchio la sua assenza durante il giorno.. si è sentita.. concordo con jack su questo

- friggi, come ho già detto non mi è piaciuto molto il voler affossare le altre 3 arringanti.. mani avanti e parecchio

- jack per ora non mi ha dato particolari sensazioni negative.. lo lascerei lì

 

dunque, salverei lemon, jack e in seconda battuta polle..

Dato che mancano 2 arringhe non ho il quadro completo.. sto sveglia ancora un po' ma dubito arriveranno prima di domani mattina.. in caso non arrivino, votate con coscienza :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona, come hanno già detto gli altri anche io odio andare in arringa perché non so mai che dire. Mi ci ha mandata Luigi Arleo, ma so che non ci sarei mai andata in tutta la partita perché sono buona e ingranerò man mano che la partita andrà avanti e lo capirete tutti che non sono da votare. Ho mandato in arringa Jack perché quando ha scritto la roba della veggenza di ulixess ho pensato "va be' ma che scrive a fare così? Che paraculo". Ci sta che esprimi il tuo parere su una faccenda della partita, ma da te mi sarei aspettata un'argomentazione e non semplicemente un " ulixess secondo me non devi dirla", io buona se leggo uno storico e vedo che molti hanno già espresso il mio pensiero, non mi metto mica a ribadirlo. Se lo ribadisco è solo per aggiungerci qualche argomentazione, invece come hai fatto tu hai voluto solo scrivere qualcosa che suonasse buono. Detto ciò questa è solo un'impressione, perciò ho voluto mandarti in arringa. E vuoi sapere che ho pensato? Ho pensato che mi pari proprio cattivo perché da buono alla prima arringa (ma anche dopo) difficilmente ti sbottoni, qua mi pare tu abbia detto proprio tanto (anche se non mi ci sono soffermata e non ho capito niente dei tuoi presunti indizi) e potresti averlo fatto perchè sei cattivo e ti stai preparando il terreno. 

Volevo farla domani mattina l'arringa, ma poi ho pensato che mi avreste votata senza pietà. Indizi sul ruolo non ne do. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex7784 dice:

@Estiqaatsi2016 grazie per l'avviso. Ma come tu ben sai il giovedì sera è la serata migliore per affacciarsi su questi lidi perchè hai appena finito di smaltire i postumi del week end precedente e non sei ancora entrato appieno in quello successivo. Questi sono i miei 10 minuti di sobrietà e per questo volevo scrivere qualcosa di sensato. Sorseggiando una Poretti!

 

Al diavolo, sono più figo da sbronzo!

 

Per ora comunque delle arringhe salvo solo Lemon. Agli altri chiedo di aggiungere qualcosina di interessante.. e non dico indizi. Ma impressioni, sospetti, cosa stanno pensando, cosa stanno facendo, quanti gradi fa una tennent's.. roba così insomma!

A brevissimo arriva criceto da me e berremo la tennents, quindi tra poco ti saprò dire quanti gradi ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi lo so è pesata l'assenza, però è anche vero che ogni tanto capita di avere una giornata un po' più impegnata , era anche il primo giorno... date tempo al tempo!

 

integro le impressioni con le ultime aggiunte:

Elaine mi sembra buonissima e spontanea, forse per ora è quella che voterei meno.

Jack: l'arringa mi è sembrata standard, non saprei definirlo da quella... però ha attirato le attenzioni su di me e non so se un cattivo lo farebbe, anche perchè è vero che io da non buona sono molto più nascosta, quindi perchè da cattivo attirare l'attenzione su questo punto? Non gli converrebbe

Su Polle ragazzi mi spiace ma sospendo il giudizio, sappiamo benissimo che è sempre difficile inquadrarlo, figuriamoci dopo il primo giorno. Nel dubbio non lo voterei, è una testa pensante che ci può fare comodo

 

Per ora forse voterei Friggi, ma Pin Up che non arringa... per quante partite ancora potrà funzionare il bonus svampita? Brida li ha finiti lei quando li finisce? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooook ho letto tutto con calma.
Allora, Elaine non ho capito se ha sognato che le ammazzavo la tartaruga, perche' per come si e' posta la penso buona pure io, solo che si e' accanita su di me a bestia. Non ho messo mille indizi che non hai colto come pensi tu. In quel caso sarei stato pure losco, lo dico pure io. Il fatto e' che alla prima arringa qualcosa ci vuole per ragionare, se tutti non diciamo nulla che facciamo? Come scegliamo? Di storico ce ne e' poco. Che poi poche partite fa Polle mi accuso' allo stesso modo che gli sembrava strano che mi aprissi piu' di come faccio di solito in arringa, ed ero buono e anche li era la prima arringa.
Sul perche' non dire la veggenza non mi sono dilungato perche' 1) ero di fretta e 2) ho detto qualcosa tipo "ormai lo sapete come la penso": ne abbiamo parlato la partita scorsa di sta cosa e mi sembrava chiaro.

A parte Elaine, Lucky mi e' piaciuta con il nuovo intervento.
Friggi e Polle mi sono piaciuti poco. Interventi standard che non dicono nulla e non contribuiscono. Chi volete votare?
@pinup non riesco a taggarla, avrei voluto leggere l'arringa oggi.

Io devo votare stasera e per ora votero' tra @Friggi e @Polle, se volete dire qualcosa in piu' mi aiuta a scegliere.

Dopo provo anche a riguardare se i voti dati di giorno mi accendono qualche lampadina
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Friggi dice:

Come mi sembrava di aver detto da subito, 8 nomi forse sono un po' troppi e ci potrebbe essere stato un tentativo di allargamento.

 

Non ho molto da dirvi per ora, è la prima arringa, ancora non sono entrato in partita e non ho fatto niente di rilevante per farmi capire buono, o viceversa per essere creduto cattivo. Non è detto che ciò non sia stato intenzionale, ma non è così che ho intenzione di contribuire. A breve mi vedrete di nuovo in moto a sfornare idee malate, visioni e congetture non-stop. Solo dalle 14 alle 7.30 però, maledette mattine.

Il numero di negazioni ti elegge erede di Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, voto friggi.
E'
 quello che mi ha convinto meno, ma se domani non trovassi morto lui non mi scandalizzerei se fate altre scelte (a parte me :D non fate scherzi).
Non rogherei Elaine perché le cose che ha scritto le ha scritte con convinzione secondo me e, incredibilmente, anche sunnina mi è piaciuta, ma sono impressioni personali e basta.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate, cos'è successo stanotte?

Perché all'improvviso sono sospetto a tutti?

Ovvio che non ho ancora fatto interventi, è il primo giorno!

Sunnina, non sto gettando fango sugli altri arringanti. Invece, come mio solito, sto tralasciando gli aspetti più positivi e scontati e cerco un minimo di punzecchiare, innanzitutto perché mi aspetto una risposta. 

 

Noto che avete tralasciato un indizio abbastanza chiaro nella mia arringa, quindi vi dico questo: NON  voglio morire!

E non ci credo che sono tutti buoni oggi.

La mia utilità può essere non da poco in partita, e gradirei molto poterla giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il messaggio precedente, non riuscivo più a scrivere normale...

Purtroppo devo votare ora perché non ci sarò nel resto della mattina. Forse sto delirando, ma mi sembra di vedere una timida alleanza sottintesa tra Sunnina e Jack. Lei mi sembra giochi in modo strano, è più aggressiva del solito, non motiva le accuse ed è fin troppo decisa. Tuttavia è anche un bel traino per il contado, perciò per ora la tengo d'occhio. Jack aveva fatto una brutta impressione anche a me all'inizio, ma la sua risposta a eleine mi è piaciuta. Friggi dopo la sua aggiunta non mi sento di votarlo al giorno 1, è già capitato che con un ruolo importante avesse un atteggiamento strano, magari solo per l'ansia da prestazione, e che per questo risultasse sospetto. Detto ciò, da qualche parte i lupi saranno, non credo proprio che non ce ne siano. 

Per ora quella che mi è sembrata più sospetta è Lemon, che ha dato un indizio credo sul ruolo, ed è strano per lei così presto in partita. 

Concludo ricordandovi che in proporzione i lupi sono tanti e gli errori che possiamo fare sono pochi, perciò dobbiamo creare il prima possibile un cerchio della fiducia e agire in gruppo, perché i lupi hanno dalla loro la forza del branco, che qui è molto numeroso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro diario,

questa è la 1a volta ke ti scrivo...ke emozione :)

Mi sn iscritta a una partita online a lupi e contadini, ke bello, anke se tutti sospettano di me haha, ma non importa x' non ho nulla da nascondere: infatti sn procontado e voglio bene ai contadini.

Certo xò ke quando 7 mi ha dato il ruolo ho pensato: "eh figa, non è possibile ke mi dai questi ruoli di responsabilità, quando sai benissimo ke li sprekerò (cfr la doppia di mist in cui ero sentinella in cui non ho mai fatto saltare 1 sbrano), e non posso nemmeno dikiararmi x' c'è in giro quel coso pronto a far fuoco se parlo troppo, in circostanze diverse  mi sarei dikiarata su 2 piedi...il mio ruolo prevede delle responsabilità proC e x ora non posso aggiungere altro..." sxo ke gli altri giocatori non mi votino a plebiscito dopo ke avrò arringato.

Ade vado in camera a ascoltare i dARi e appendere i poster di justin bieber, poi mi faccio qualke selfie in bagno e lo metto sui social.

tv$b4e

wale tanto wale

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Criceto dice:

Scusate il messaggio precedente, non riuscivo più a scrivere normale...

Purtroppo devo votare ora perché non ci sarò nel resto della mattina. Forse sto delirando, ma mi sembra di vedere una timida alleanza sottintesa tra Sunnina e Jack. Lei mi sembra giochi in modo strano, è più aggressiva del solito, non motiva le accuse ed è fin troppo decisa. Tuttavia è anche un bel traino per il contado, perciò per ora la tengo d'occhio. Jack aveva fatto una brutta impressione anche a me all'inizio, ma la sua risposta a eleine mi è piaciuta. Friggi dopo la sua aggiunta non mi sento di votarlo al giorno 1, è già capitato che con un ruolo importante avesse un atteggiamento strano, magari solo per l'ansia da prestazione, e che per questo risultasse sospetto. Detto ciò, da qualche parte i lupi saranno, non credo proprio che non ce ne siano. 

Per ora quella che mi è sembrata più sospetta è Lemon, che ha dato un indizio credo sul ruolo, ed è strano per lei così presto in partita. 

Concludo ricordandovi che in proporzione i lupi sono tanti e gli errori che possiamo fare sono pochi, perciò dobbiamo creare il prima possibile un cerchio della fiducia e agire in gruppo, perché i lupi hanno dalla loro la forza del branco, che qui è molto numeroso.

 

Ho dato un indizio sul ruolo perché l'alternativa era dire "sono buona giurin giurello lo vedrete", che poi ho stretto a 6 possibili, non mi sembra di essere stata troppo esplicita! E capisco che sia molto difficile votare per il primo rogo, ma votare senza avermi prima dato la possibilità di rispondere e poi dire "gli errori che possiamo fare sono pochi" fa un po' ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

#pollestaisereno è il primo commento che mi vien da fare. Leggendo le arringhe, son davvero troppe e non saprei che pesci pigliare. Brucerei Pin up solo per i suoi gusti musicali. Comunque al momento chi mi convince meno è Lucky, vediamo che succede (ci tengo a dire che nonostante l'abbia votata anche per l'arringa non è lei la veggentata, non sto facendo giocate strane, semplicemente è quella che mi ispira più brutte sensazioni rispetto ad altri). Ah spero che i vari ninja che si erano detti più propensi ad intervenire, tipo Marsu e Abs, ci dicano qualcosa. Mi piacerebbe sentire anche Duke.

 

P.s. @settebello all'apertura del giorno puoi mettere la lista vivi/morti? Perché sto facendo difficoltà a ricordare chi è in gioco e chi no. Grazie mille :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, pin up dice:

Caro diario,

questa è la 1a volta ke ti scrivo...ke emozione :)

Mi sn iscritta a una partita online a lupi e contadini, ke bello, anke se tutti sospettano di me haha, ma non importa x' non ho nulla da nascondere: infatti sn procontado e voglio bene ai contadini.

Certo xò ke quando 7 mi ha dato il ruolo ho pensato: "eh figa, non è possibile ke mi dai questi ruoli di responsabilità, quando sai benissimo ke li sprekerò (cfr la doppia di mist in cui ero sentinella in cui non ho mai fatto saltare 1 sbrano), e non posso nemmeno dikiararmi x' c'è in giro quel coso pronto a far fuoco se parlo troppo, in circostanze diverse  mi sarei dikiarata su 2 piedi...il mio ruolo prevede delle responsabilità proC e x ora non posso aggiungere altro..." sxo ke gli altri giocatori non mi votino a plebiscito dopo ke avrò arringato.

Ade vado in camera a ascoltare i dARi e appendere i poster di justin bieber, poi mi faccio qualke selfie in bagno e lo metto sui social.

tv$b4e

wale tanto wale

Dopo sta arringa, non so se salvarti per sempre o bruciarti ogni volta! in ogni caso tanto ammore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess ha ricevuto la veggenza e sembra che se la stia giocando bene. Il primo rogo è davvero troppo casuale e sicuramente bruceremo un contadino.  Vorrei giusto ricordare che abbiamo un buttafuori e 3 guardie che conoscendosi fra loro dovrebbero ragionare bene sul voto. Detto questo mi fido di ulixess e voto Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...