Vai al contenuto

notte 2 -7voltebello- fino a venerdi alle 12


settebello
 Share

Recommended Posts

E con quella di Pin Up mi pare che le difese ci siano tutte. Le raggruppo in spoiler per comodità. Io al momento ho da fare, ma conto di rileggere tutta la notte, difese comprese, tra un'oretta.

Spoiler

 

 

11 ore fa, Sunnina dice:

Arringa per me: sono buona buona.. e non è in un’arringa che ve lo dimostrerò. Avete già tutti giocato con me e sapete che lo dimostro diversamente. Non vi chiedo quindi fiducia, poiché conto di guadagnarmela sul campo, ma vi chiedo tempo per permettermi di dimostrarvi ciò che sono.

 

Vi avviso già che domani mattina al 99% non ci sarò (non per niente sposo le fasi invertite) quindi se avete da dire o ridire su di me o sulla mia arringa, vi prego di farlo entro stasera. Ed entro stasera io conto di votare.

 

Fine :give_rose:

 

11 ore fa, Friggi dice:

Come mi sembrava di aver detto da subito, 8 nomi forse sono un po' troppi e ci potrebbe essere stato un tentativo di allargamento.

 

Non ho molto da dirvi per ora, è la prima arringa, ancora non sono entrato in partita e non ho fatto niente di rilevante per farmi capire buono, o viceversa per essere creduto cattivo. Non è detto che ciò non sia stato intenzionale, ma non è così che ho intenzione di contribuire. A breve mi vedrete di nuovo in moto a sfornare idee malate, visioni e congetture non-stop. Solo dalle 14 alle 7.30 però, maledette mattine.

 

11 ore fa, Lucky dice:

ragazzi è la prima arringa e siamo in millemila, la vedo difficile che possiamo cavarne qualcosa

 

per quanto mi riguarda:

io sono buona, vinco coi contadini senza se e senza ma e mi sento parecchio tranquilla.  E' molto presto per farsi un'idea, ma ormai giocate con me da un bel po' e lo sapete che se non sono contadina il mio approccio alla partita cambia totalmente, quindi vi basterà tenermi d'occhio e capirete da che parte sto.

E' la prima arringa e non mi andrebbe proprio di sbottonarmi di più, in ogni caso per la gioia di @Polle aggiungo la mia chiusra arringa preferita :D :

se avete qualche domanda o qualcosa che non vi qwuadra del mio atteggiamento, ditemelo e ne parliamo.

 

11 ore fa, Lemon dice:

Arringa: ho un ruolo buono e semplice di quelli che piacciono a me, per cui mi dispiacerebbe morire al rogo, oltre al fatto che il mio rogo sarebbe un po' controproducente per i contadini. Donc, s'il vous plait, cherchez ailleurs.

 

10 ore fa, Polle dice:

Come detto avrei preferito evitare l'arringa al giorno uno, non escludo di essere tra l'altro il visionato della prima notte vista la quantità di poteri che mi bersagliano notte 1 solitamente. In ogni caso se non è così confermo che sono non lupo in previsione di visioni future. Di certo non mi è piaciuto il voto di pin up, non solo perchè su di me ma soprattutto perchè c'era già abbastanza gente in arringa. Non escludo che possa avermi visionato il sensitivo e in quel caso bene o sciamanato i lupi e in quel caso male, occhio perciò ai voti su di me. Perciò pensatemi contadini ma non rogatemi. 

 

9 ore fa, JackShepard dice:

Allora io arringo adesso e leggo piu tardi.
 

Non mi piace essere nel primo giro di arringhe perche' io vorrei che siano il mio storico e i miei interventi in partita a parlare per me, farvi capire che sono buono e comporre cosi' la mia arringa.
Fatto sta che sono buono, ho scritto pochi post di riflessioni, ma gia' da quelli potreste notare che li ho scritti in maniera spontanea, senza stare a ponderare e pesare cosa dire per paura di attirare sospetti. Quello che ho pensato ho scritto.
Non voglio dire molto sul mio ruolo perche' non ce ne e' bisogno ora, ma qualcosa mi tocca altrimenti non c'e' modo di giocare se nessuno dice nulla. Posso dire che e' un ruolo che non mi piace molto e che secondo me ha un'utilita' dubbia (ci ho messo 5 minuti per scrivere ste ultime tre parole, in modo da non essere troppo esplicito).

Cosa importante: Lucky silenziosa e muta durante tutta la giornata non mi e' piaciuta per nulla, non lo volevo dire fino a che non arrinagva, di modo che scrovesse senza sentirsi "sotto osservazione". Sono curioso di leggere la sua arringa in particolare.
 

Ah giusto: anche io non ci sono di mattina purtroppo, con le fasi invertite non ci saro' mai :S

 

8 ore fa, ElaineMarley dice:

Arringa: sono buona, come hanno già detto gli altri anche io odio andare in arringa perché non so mai che dire. Mi ci ha mandata Luigi Arleo, ma so che non ci sarei mai andata in tutta la partita perché sono buona e ingranerò man mano che la partita andrà avanti e lo capirete tutti che non sono da votare. Ho mandato in arringa Jack perché quando ha scritto la roba della veggenza di ulixess ho pensato "va be' ma che scrive a fare così? Che paraculo". Ci sta che esprimi il tuo parere su una faccenda della partita, ma da te mi sarei aspettata un'argomentazione e non semplicemente un " ulixess secondo me non devi dirla", io buona se leggo uno storico e vedo che molti hanno già espresso il mio pensiero, non mi metto mica a ribadirlo. Se lo ribadisco è solo per aggiungerci qualche argomentazione, invece come hai fatto tu hai voluto solo scrivere qualcosa che suonasse buono. Detto ciò questa è solo un'impressione, perciò ho voluto mandarti in arringa. E vuoi sapere che ho pensato? Ho pensato che mi pari proprio cattivo perché da buono alla prima arringa (ma anche dopo) difficilmente ti sbottoni, qua mi pare tu abbia detto proprio tanto (anche se non mi ci sono soffermata e non ho capito niente dei tuoi presunti indizi) e potresti averlo fatto perchè sei cattivo e ti stai preparando il terreno. 

Volevo farla domani mattina l'arringa, ma poi ho pensato che mi avreste votata senza pietà. Indizi sul ruolo non ne do. 

 

35 minuti fa, pin up dice:

Caro diario,

questa è la 1a volta ke ti scrivo...ke emozione :)

Mi sn iscritta a una partita online a lupi e contadini, ke bello, anke se tutti sospettano di me haha, ma non importa x' non ho nulla da nascondere: infatti sn procontado e voglio bene ai contadini.

Certo xò ke quando 7 mi ha dato il ruolo ho pensato: "eh figa, non è possibile ke mi dai questi ruoli di responsabilità, quando sai benissimo ke li sprekerò (cfr la doppia di mist in cui ero sentinella in cui non ho mai fatto saltare 1 sbrano), e non posso nemmeno dikiararmi x' c'è in giro quel coso pronto a far fuoco se parlo troppo, in circostanze diverse  mi sarei dikiarata su 2 piedi...il mio ruolo prevede delle responsabilità proC e x ora non posso aggiungere altro..." sxo ke gli altri giocatori non mi votino a plebiscito dopo ke avrò arringato.

Ade vado in camera a ascoltare i dARi e appendere i poster di justin bieber, poi mi faccio qualke selfie in bagno e lo metto sui social.

tv$b4e

wale tanto wale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho ancora letto bene la lista ruoli..

 

Io per ora mi fido (ma solo fino a un certo punto) di Lucky

Jack ha votato subito e questo in genere è un buon segno

Polle non lo si roga a prescindere essendo il primo giorno dai..

Sunnina idem.

Pinup è in un ruolo di responsabilità (dice)

 

Quindi restano Elayne e Lemon, e poi c'è il voto di Jack su Friggi da capire

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ulixess dice:

#pollestaisereno è il primo commento che mi vien da fare. Leggendo le arringhe, son davvero troppe e non saprei che pesci pigliare. Brucerei Pin up solo per i suoi gusti musicali. Comunque al momento chi mi convince meno è Lucky, vediamo che succede (ci tengo a dire che nonostante l'abbia votata anche per l'arringa non è lei la veggentata, non sto facendo giocate strane, semplicemente è quella che mi ispira più brutte sensazioni rispetto ad altri). Ah spero che i vari ninja che si erano detti più propensi ad intervenire, tipo Marsu e Abs, ci dicano qualcosa. Mi piacerebbe sentire anche Duke.

 

P.s. @settebello all'apertura del giorno puoi mettere la lista vivi/morti? Perché sto facendo difficoltà a ricordare chi è in gioco e chi no. Grazie mille :give_rose:

Ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Ulixess dice:

#pollestaisereno è il primo commento che mi vien da fare. Leggendo le arringhe, son davvero troppe e non saprei che pesci pigliare. Brucerei Pin up solo per i suoi gusti musicali. Comunque al momento chi mi convince meno è Lucky, vediamo che succede (ci tengo a dire che nonostante l'abbia votata anche per l'arringa non è lei la veggentata, non sto facendo giocate strane, semplicemente è quella che mi ispira più brutte sensazioni rispetto ad altri). Ah spero che i vari ninja che si erano detti più propensi ad intervenire, tipo Marsu e Abs, ci dicano qualcosa. Mi piacerebbe sentire anche Duke.

 

P.s. @settebello all'apertura del giorno puoi mettere la lista vivi/morti? Perché sto facendo difficoltà a ricordare chi è in gioco e chi no. Grazie mille :give_rose:

Guarda che ci sono, ma non è che, a parte le sensazioni che possa avere, per il momento possa dire o fare molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, =marsupilami= dice:

Io vado a sensazione personale e, al momento, le antenne mi vibrano su lemon. Aspetto ancora un pò che finisco delle pratiche in ufficio e poi, se non cambia nulla, penso di votare lei intorno alle 11.

Cosa può cambiare? Capisco un voto di ripiego -che comunque non mi starebbe bene- perché qua sembra che tutti siano importanti, ma se le tue antenne ti dicono che sono cattiva vai dal veterinario a curarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Cosa può cambiare? Capisco un voto di ripiego -che comunque non mi starebbe bene- perché qua sembra che tutti siano importanti, ma se le tue antenne ti dicono che sono cattiva vai dal veterinario a curarle. 

Ho visto partite cambiare in 10 minuti quindi non mi metto mai problemi a prender del tempo in più per pensare, riflettere, rileggere e dare un mio parere più certo. Si chiama capacità critica e in sta partita ne servirà parecchia da parte di tutti per provare a portarla in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, cambio di programma, devo uscire e quindi mi trovo costretto a votare adesso. Ho riletto le difese e la notte anche se con meno attenzione di quella che avrei voluto dedicarle. Al momento lascerei perdere Sunnina, Polle, Jack e Elaine per valutazioni meramente personali. Pin up si dice importante, le concedrei un po' di tempo, in caso verrà fuori prima o poi se sta mentendo. Friggi, Lucky e Lemon non mi sembrano particolarmente sospetti, ma ad esclusione sono quelli rimasti fuori dai miei ragionamenti. Vedo che due di loro sono a due voti (se il riassunto di Ulixess è affidabile) e quindi metto il secondo voto anche su Lemon per riportare in parità. 

 

Spero di rileggervi più tardi, non credo di seguire fino all'apertura se non di sfuggita da cellulare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno

che brutto il voto di gabriel ragazzuoli... non tanto perchè sia io (anche se comunque sono buona, votarmi è sbagliato a prescindere) ma per la tempistica. Si è accodato ad Ulixess subito e acriticamente, non mi è piaciuto

 

Ok anche pin up ha arringato... ammetto che io di quello che scrive leggo sempre molto poco per via dello stile, ma vedo che a nessuno è rimasta sospetta, la lasciamo lì... con riserva!

 

Ah poi tanti si dichiarano importanti, mah... possibile? tutti buoni e tutti importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, letto le arringhe ammetto di essere un po più tranquillo su alcune persone, più incerto su altre. Nella mia top 10 salgono vertiginosamente eleine che finalmente la vedo cazzutissima e sul pezzo, meno Sunnina anche se si è ripresa. Più che le arringhe le risposte alle discussioni per me sono state illuminanti. Mentre friggi ho capito (spero)la sua utilità e lasciamolo li dov'è. Jack è il solito estroso ma mi è sembrato genuino... E sembra che abbia scambiato il cervello con un eleine lucida, sul pezzo e con mano salda sui ruoli in giochi.. Una letturina veloce jack non ti farebbe male eh!!  Pin up sinceramente mi aspetto di meglio, decisamente. In questa partita dire che hai un ruolo di responsabilità quasi spero non sia vero... Lemon si guadagna il mio voto, dettato dagli interventi di notte 1 e dalla reazione al voto di criceto. Ti lamenti che ti vota senza che tu abbia la possibilità di ribattere? Però non hai ribattuto per le altre 10 persone che arrivano dopo.. Se aspettavi di vedere come andava l'andamento a sfavore di Lucky dopo il voto che si è presa da Ulixess almeno giocatela ad armi pari. Polle invece mi è piaciuta come arringa Letta trasveralmente. Ricordiamoci chi abbiamo davanti. Sunnina forse è solo sotto tono e secondo me la vedremo rinascere appena digeriti nomi cose fiori frutta città animali e ruoli. Lucky tu stai pagando la tua assenza, la tua arringa era aria fritta, tranne che hai usato il termine sono tranquilla quindi aspetto di vedere evoluzioni. Ogni arringa ha avuto per me una parola o più che sono state chiave. Non mi rilasso su pin up nemmeno un po. Non abbiamo margini di errore quindi la tua responsabilità falla valere. Tuttavia una cosa mi agghiaccia. Perché conosco i Dari anche io???? Perché ??!!?

 

Nel frattempo avete spammato come opossum e vediamo nei 12 messaggi non letti cosa è cambiato e poi morirò 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

buongiorno

che brutto il voto di gabriel ragazzuoli... non tanto perchè sia io (anche se comunque sono buona, votarmi è sbagliato a prescindere) ma per la tempistica. Si è accodato ad Ulixess subito e acriticamente, non mi è piaciuto

 

Ok anche pin up ha arringato... ammetto che io di quello che scrive leggo sempre molto poco per via dello stile, ma vedo che a nessuno è rimasta sospetta, la lasciamo lì... con riserva!

 

Ah poi tanti si dichiarano importanti, mah... possibile? tutti buoni e tutti importanti?

Già ... Quel voto nella mia testa ha suscitato le parole della canzone trenino dei gem boys. E facciamo un giochino che si chiama trenino dai vieni... Fai ciuf ciuf insieme a me , fai ciuf ciuf! Fai ciuf ciuf! Fai ciuf ciuf con meeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Bene, letto le arringhe ammetto di essere un po più tranquillo su alcune persone, più incerto su altre. Nella mia top 10 salgono vertiginosamente eleine che finalmente la vedo cazzutissima e sul pezzo, meno Sunnina anche se si è ripresa. Più che le arringhe le risposte alle discussioni per me sono state illuminanti. Mentre friggi ho capito (spero)la sua utilità e lasciamolo li dov'è. Jack è il solito estroso ma mi è sembrato genuino... E sembra che abbia scambiato il cervello con un eleine lucida, sul pezzo e con mano salda sui ruoli in giochi.. Una letturina veloce jack non ti farebbe male eh!!  Pin up sinceramente mi aspetto di meglio, decisamente. In questa partita dire che hai un ruolo di responsabilità quasi spero non sia vero... Lemon si guadagna il mio voto, dettato dagli interventi di notte 1 e dalla reazione al voto di criceto. Ti lamenti che ti vota senza che tu abbia la possibilità di ribattere? Però non hai ribattuto per le altre 10 persone che arrivano dopo.. Se aspettavi di vedere come andava l'andamento a sfavore di Lucky dopo il voto che si è presa da Ulixess almeno giocatela ad armi pari. Polle invece mi è piaciuta come arringa Letta trasveralmente. Ricordiamoci chi abbiamo davanti. Sunnina forse è solo sotto tono e secondo me la vedremo rinascere appena digeriti nomi cose fiori frutta città animali e ruoli. Lucky tu stai pagando la tua assenza, la tua arringa era aria fritta, tranne che hai usato il termine sono tranquilla quindi aspetto di vedere evoluzioni. Ogni arringa ha avuto per me una parola o più che sono state chiave. Non mi rilasso su pin up nemmeno un po. Non abbiamo margini di errore quindi la tua responsabilità falla valere. Tuttavia una cosa mi agghiaccia. Perché conosco i Dari anche io???? Perché ??!!?

 

Nel frattempo avete spammato come opossum e vediamo nei 12 messaggi non letti cosa è cambiato e poi morirò 

Non so come rispondere perché non mi sembra di aver fatto cose sospette fin'ora, certo, essendo passato solo un giorno è difficile dimostrare di essere stata utile nei ragionamenti, fino a quando non succede qualcosa anch'io ho poco da dire come tutti. Non sto aspettando che qualcun altro diventi più sospetto, sto aspettando di capire se c'è qualcuno sospetto, perché votare mi è sempre molto difficile, temendo di fare danni. Sto anche considerando di votare qualcuno che mi sembra buono ma meno utile nella partita. Altro non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a insospettirti è stato il fatto che ho scritto alcune cose con leggerezza...credo che più di tutto sia segno della mia bontà: quando sono cattiva sono rigida e terrorizzata da tutto, soppeserei ogni parola tre volte e poi eviterei di scriverla per paura che sia sospetta. Tra l'altro per poter rispondere qualcosa servirebbe che le domande fossero chiare: "sembra che abbia scritto l'arringa per pietà" o "le mie antenne mi dicono che è cattiva" non mi danno grandi indizi su quello che non vi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...