Vai al contenuto

giorno 2 - 7voltebello- fino alle 21 30 del 29 04


settebello
 Share

Recommended Posts

Io non ho la veggenza (non la sto tenendo nascosta) come fortemente suggerito da Sunnina, spalleggiata da Polle, due giocatori di cui ho un ampio rispetto, sebbene a questo giro Sun non finisca di piacermi.

Perchè The Duke? Non ha detto una sola parola. Mi ero dimenticato che fosse in partita.

 

Esiste una possibilità molto molto border. Lupi che sbranano il protetto dalla sentinella(secondo me era facilmente intuibile però chi fosse sotto protezione). Maniaco schiantato su lupi.

Mi sembra veramente il caso limite questo. Altrimenti Duke va ressato in quanto sciamanato.

Il medium non ha molta scelta. Ma non puo' assolutamente condividere con noi la info.

Speriamo solo che il guaritore non sia pin up.

 

 

4 minuti fa, pin up dice:

i lupi raramente mi sbrananano x' sn troppo ambigua quando arringo e poi se 6 buono, dovresti essere contento ke almeno io sn ancora viva

dammi un buon motivo per esserlo. perchè sto solo aspettando la veggenza per chiedertene uno articolato nella prossima fase.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io non ho la veggenza (non la sto tenendo nascosta) come fortemente suggerito da Sunnina, spalleggiata da Polle, due giocatori di cui ho un ampio rispetto, sebbene a questo giro Sun non finisca di piacermi.

Perchè The Duke? Non ha detto una sola parola. Mi ero dimenticato che fosse in partita.

 

Esiste una possibilità molto molto border. Lupi che sbranano il protetto dalla sentinella(secondo me era facilmente intuibile però chi fosse sotto protezione). Maniaco schiantato su lupi.

Mi sembra veramente il caso limite questo. Altrimenti Duke va ressato in quanto sciamanato.

Il medium non ha molta scelta. Ma non puo' assolutamente condividere con noi la info.

Speriamo solo che il guaritore non sia pin up.

 

 

ma nn eri te che proponevi di nn dire nemmeno di averla ricevuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luigi Arleo dice:

ma nn eri te che proponevi di nn dire nemmeno di averla ricevuta?

l'ho scritto nella prima riga, se vuoi separiamo i periodi.

Io non ho la veggenza

(non la sto tenendo nascosta)

spiegazione del perchè non è che ce l'ho ma non lo dico: Sunnina per prima (la quale ancora non mi ha convinto), spalleggiata da Polle subito dopo (che nella sua arringa mi ha convinto tantissimo, ma tanto tanto e che quindi mi ha convinto) non sono d'accordo. Pertanto se ricevessi la veggenza direi di averla ricevuta e non farei di testa mia. Perchè la mia testa è di cazzo.

 

se tu sai che ho la veggenza vai dal master perchè qua non l'ho ricevuta.

ah, sto ancora aspettando che tu metta in piedi il diabolico piano per stanare la guardia proL. E che faccia la raccolta firme per dirigere le veggenze in modo di far restringere talmente tanto il campo che alla fine anzichè vederlo morto di sbrano abbiamo un veggente spiritualizzato che circola indisturbato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io non ho la veggenza (non la sto tenendo nascosta) come fortemente suggerito da Sunnina, spalleggiata da Polle, due giocatori di cui ho un ampio rispetto, sebbene a questo giro Sun non finisca di piacermi.

Perchè The Duke? Non ha detto una sola parola. Mi ero dimenticato che fosse in partita.

 

Esiste una possibilità molto molto border. Lupi che sbranano il protetto dalla sentinella(secondo me era facilmente intuibile però chi fosse sotto protezione). Maniaco schiantato su lupi.

Mi sembra veramente il caso limite questo. Altrimenti Duke va ressato in quanto sciamanato.

Il medium non ha molta scelta. Ma non puo' assolutamente condividere con noi la info.

Speriamo solo che il guaritore non sia pin up.

 

 

dammi un buon motivo per esserlo. perchè sto solo aspettando la veggenza per chiedertene uno articolato nella prossima fase.

 

esti, io sn molto buona....sondatemi pure....aggiungo: non sn nemmeno proL, non nascondo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016Non stravolgere le mie parole solo perchè ti sei sentito minacciato dalla mia domanda

in primo luogo la mia nn era un'accusa

oltretutto la raccolta firme come la chiami tu nn aveva lo scopo di dirige le veggenze come dici te

ma si riferiva solo alla decisione di comunicarle o meno

non ho nessun piano per stanare la guardia prolupo volevo semplicemente capire se era possibile neutralizzarlo in modo da permettere alle guardie di comunicare il tutto per portare un vantaggio ai contadini

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

letto di corsissima gli ultimi post... più tardi mi metto in pari con calma..

@Estiqaatsi2016 mi dici perchè non ti convinco? Guarda che sono buona eh! Quando torno se vuoi ne discutiamo!

per la legge transitiva mi hai convinto.

ti do il beneficio delle fasi non invertite (visto che ho vissuto nel disagio e tu invece eri in formissima) e quindi non hai potuto fare i tuoi turboragionamenti in cui riesci a trovarmi d'accordo su ogni riga.

del resto lo hai scritto anche nella tua arringa. Non è cosi che convinci della tua bontà e hai detto cose maledettamente vere.

Quindi caccia la veggenza :p

4 minuti fa, pin up dice:

esti, io sn molto buona....sondatemi pure....aggiungo: non sn nemmeno proL, non nascondo nulla

a posto cosi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ci sarò causa impegni lavorativi.

 

Molto velocemente. Basta con questa storia che il lupo spirituale si lascia morire ai primi roghi. Gli é sempre conveniente segare un contadino pet cui si lascia morire solo se spacciato.

A me lemon ieri sembrava la più buona e non so perché l' abbiate votata.

Però sinceramente non mi spiego perché non votare friggi ma lucky e poi chiedere di essere riportata lasciando intendere un ruolo importante. 

Penso che sia importante cercare di capire il perché di questo comportamento.

 

Su duke concordo che la cosa più logica sia che I lupi abbiano visionato e ucciso lui. L' alternativa meno probabile é che lui gosse il maniaco e I lupi siano incappati in druido o protetto dalla sentinella. Che lo abbiano sbranato volontariamente senza sapere cosa fosse non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luigi Arleo dice:

@Estiqaatsi2016Non stravolgere le mie parole solo perchè ti sei sentito minacciato dalla mia domanda

in primo luogo la mia nn era un'accusa

oltretutto la raccolta firme come la chiami tu nn aveva lo scopo di dirige le veggenze come dici te

ma si riferiva solo alla decisione di comunicarle o meno

non ho nessun piano per stanare la guardia prolupo volevo semplicemente capire se era possibile neutralizzarlo in modo da permettere alle guardie di comunicare il tutto per portare un vantaggio ai contadini

ok ho ripreso il post io l'ho interpretato così e non sul dire/non dire le veggenze. Ma l'idea non era tua bensì di gabriel che sul veggente cieco è sempre stato molto confuso e lo preda come dinamica.

Il problema delle guardie in sostanza è l'assassino, che potrebbe tranquillamente avere come target le 2 guardie non corrotte (per forza insieme se no sarebbe troppo facile) pertanto anche se come target sarebbe alquanto insolito (di solito ci sono i mistici nel mirino, o cmq ruoli chiave molto buoni tipo guaritore sentinella fante .. per mistici intendo veggente cieco e medium o sensitivo) potrebbe valere la partita rubata in un sol colpo.

Le guardie sono un super vantaggio in ogni caso. Considera che la guardia proL non è che se le due guardie decidono di votare Tizio puo' andare a votare Caio... per essere una buona guardia corrotta deve essere un grande demagogo ed analista, trascinare le altre due guardie, manipolare i loro ragionamenti... e portarli sulla scia del sospetto. Calcola che la guardia corrotta ne sa quanto noi di chi è buono e chi è cattivo. E se anche ricevesse una veggenza e la ribaltasse le altre 2 guardie avrebbero comunque il sospetto che quella veggenza sia meh. La forza delle guardie sta nel fatto che tra di loro si conoscono. quella cattiva è piuttosto inerme in questa fase. E soprattutto si spalleggiano e garantiscono tra di loro evitandoci probabilmente di sprecare 3 roghi inutili. Un bel vantaggio visto che le priorità sono altri.In piu' non possono essere nemmeno spiritualizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Non ho la veggenza purtroppo. A questo punto chi l ha ricevuta se la sta tenendo stretta e per me quindi è cattivo visto che sta andando contro l idea del gruppo di dire di averla ricevuta.

Basandoci sulle probabilità il veggente ha visionato un non lupo altrimenti un contadino lo avrebbe comunicato

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lucky dice:

io non mi sento di sposare a cuor leggero la teoria del riportiamo Duke però ragazzi

 

@Estiqaatsi2016 si lo so che si è dichiarato, ma appunto perchè si era dichiarato ormai è totalmente inutile... Lemon davvero ha preferito non salvarsi per salvare un Friggi'

non ho detto che cacciare il ruolo fosse una buona tattica. In ogni caso il problema se lo porranno i lupi visti mannari... non c'è l'illusionista...

Non sono qua a dirigere il lavoro degli altri. Però non aspetterei di vedere un guaritore morto..

 

3 minuti fa, Luigi Arleo dice:

Basandoci sulle probabilità il veggente ha visionato un non lupo altrimenti un contadino lo avrebbe comunicato

 

1 minuto fa, Luigi Arleo dice:

a un lupo per non far ricadere il dubbio su di lui sabebbe costretto a comunicare di averla ricevuta

ma un contadino nascosto da lupo potrebbe dire che l'ha tenuta nascosta perchè era non mannara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che la mia giocata non è piaciuta. Cosa avresti fatto voi al mio posto? La strada era quella. 

Detto ciò, Lemon aveva fatto intendere tanto e probabilmente andrebbe anche riportata velocemente, che può essere molto utile.

Su Duke vedo anche io molto probabile la sciamanata, ma mi piacerebbe sapere se Lucky ha delle riserve per qualcosa di concreto o solo a sensazione, giusto per chiarirci meglio. 

Io non ho la veggenza, è possibile che sia stato preso il fante? Se poi l'avete già detta e sto sparando boiate una di fila all'altra è solo perché ancora non ho riletto bene. Internet ormai mi sta funzionando davvero malissimo e  oggi sono riuscito a collegarmi solo all'ultimo, ho parecchie ore di buio completo tra una lettura e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto la notte e gli eventi notturni.

1) lemon dopo che ha preso i voti e ha iniziato a parlare sembrava buona buona.esti gli ha messo il terzo voto e abso il secondo se non sbaglio. Quello di absolute è arrivato presto come voto e ci puo stare, quello di esti invece mi è puzzato piu. Dopo da pc rileggo quella parte ma sono dell'idea di mandarli in arringa 

2) la morte di duke è strana. Tagionamento scontato: ucciso da ualcuno che lo conosce? Altro ragionamento: sciamanato, forse piu plausibile

3) @Lucky mica sono tanto sicuro che sei buona, fai un intervento che mi piace ogni tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuol dire che non mi hai letta bene se non mi hai capita. Io comunque penso lemon buona a sensazione, ma il fatto che non abbia votato friggi diciamoci la verita, può voler dire due cose: o non ha prestato attenzione oppure sono lupe che si conoscono. Il fatto che adesso friggi dica di riportarla su vedendo che molti la credono buona, mi insospettisce ancora di più. A me di solito piace farmi i film mentali e pensare che sia successa la cosa più improbabile, ma se qui la questione fosse semplicemente friggi e lemon lupe?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElaineMarley dice:

Ma vuol dire che non mi hai letta bene se non mi hai capita. Io comunque penso lemon buona a sensazione, ma il fatto che non abbia votato friggi diciamoci la verita, può voler dire due cose: o non ha prestato attenzione oppure sono lupe che si conoscono. Il fatto che adesso friggi dica di riportarla su vedendo che molti la credono buona, mi insospettisce ancora di più. A me di solito piace farmi i film mentali e pensare che sia successa la cosa più improbabile, ma se qui la questione fosse semplicemente friggi e lemon lupe?

Questa è proprio una brutta osservazione. Forse è meglio se rileggi un po' come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione scomoda al momento. Ho letto un paio di affermazioni un po' troppo esplicite per i miei gusti. E onestamente non ne sentivo il bisogno. Sempre che siano la verità.

In realtà io non avevo sospetti particolari e come ho scritto ho portato a due Lemon per mandare a parimerito non i più sospetti, ma quelli che non avevo inquadrato (Lucky, Lemon e Friggi).

Quindi sui voti non saprei che pensare. Oggi nuovamente ho ben pochi elementi, anche se inizio a fidarmi di alcuni giocatori. Un nome che mi piacerebbe sentire è Tidus, sia per alcune sue affermazioni, sia perché di solito lo vedo più propositivo quando è buono. In serata non ci sono, quindi penso che dovrò assentarmi dal tardo pomeriggio. Aspetto ancora un po' per vedere se arriva la veggenza e poi vedo se votare. Tidus si può sentire libero di scrivere qualcosa per farmi cambiare idea, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard eh ho capito che ti piace un mio intervento su 3,  ma io dico quello che penso quando lo penso. Fateteli piacere tutti!

 

Rispondendo in generale: la dinamica finale di Lemon non mi è molto piaciuta, anche perchè a marsu aveva detto "voterò per salvarmi ma devo cercare qualcuno meno importante di me"... e lei era meno importante addirittura di un Friggi dichiarato e quindi inutile? Mah (forse sono io che sottovaluto il ruolo comunque...)

Inoltre ha votato me, che non avevo detto e non sto dicendo tuttora se sono o non sono importante, quindi piuttosto vai alla cieca facendo danni?

Su Duke... Friggi certezze assolute non ne ho, ma diciamo che non mi pare una priorità riportare lui che non aveva detto mezza parola quando abbiamo solo 2 resurrezioni a disposizione (e lo stesso dicasi per Lemon)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...