Vai al contenuto

giorno 2 - 7voltebello- fino alle 21 30 del 29 04


settebello
 Share

Recommended Posts

La veggenza non ce l'ho nemmeno io, mi ero dimenticato di dirlo prima.
@alex7784 magari motiva quello che dici, perche' oltre a sparare considerazioni a caso hai fatto poco altro finora. Perche' ti sono sospetto?

Io piu' tardi voto uno tra esti e polle. esti l ho detto prima come mai. polle non sta contribuendo come fa di solito da buono, non ha nemmeno votato per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

La veggenza non ce l'ho nemmeno io, mi ero dimenticato di dirlo prima.
@alex7784 magari motiva quello che dici, perche' oltre a sparare considerazioni a caso hai fatto poco altro finora. Perche' ti sono sospetto?

Io piu' tardi voto uno tra esti e polle. esti l ho detto prima come mai. polle non sta contribuendo come fa di solito da buono, non ha nemmeno votato per il rogo.

 

Inanzitutto la tua arringa non mi è piaciuta. Ma proprio brutta brutta eh. Hai voluto lasciare un indizio, cosa che non fai mai.

Elaine dice qualcosa su di te, ti sospetta... ma poi ti lascia li in un angolino.

Bah, a me mi sa di teatrino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

Inanzitutto la tua arringa non mi è piaciuta. Ma proprio brutta brutta eh. Hai voluto lasciare un indizio, cosa che non fai mai.

Elaine dice qualcosa su di te, ti sospetta... ma poi ti lascia li in un angolino.

Bah, a me mi sa di teatrino.

 

 

Se non ti e' piaciuta l'arringa e' una sensazione tua ed e' sbagliata (se sei buono) perche' io sono buono. Sta cosa che non lascio mai indizi non e' vera. Dipende dalle situazioni e l'ho fatto in partite passate.

Ma poi sto indizione che avrei lasciato e' un'idea vostra eh, credete quello che vi pare a riguardo, ma state ingigantendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi ora devo and...manderei in arringa ulisse o alex (a proposito uli, ke fine ha fatto la veggenza ke ti han dato ieri? se l'hai detta, me la sn xsa)...sappiate ke se qualc1 mi manda in arringa, arringherò doma mattina molto probabilm quindi non preoccupatevi se la sera non scrivo nulla.. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack scusa ma causa sostituzioni di un collega sto lavorando dalle 10 di ieri sera.

 

Già ho scritto prima che oggi non posso contribuire. Perciò se hai sospetti ok, però me li espliciti, altrimenti se vuoi votarmi perché non contribuisco quando non mi sono collegato puoi evirare, vedrai che da domani conrribuirò

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venerdì sta diventando uno dei giorni peggiori della settimana..

ho appena finito di aggiornarmi sulla notte.. ho capito friggi, ma non sono così certa che lemon sia stata una buona scelta.. anzi.. non credo nemmeno fossero tutti buoni in arringa.. sono arrivati troppi voti!

Passo a leggere il giorno

Ah, rispondo a @Criceto (e a pin up che l'ha seguita a ruota): ho sempre giustificato qualsiasi mio intervento e punzecchiamento.. non puoi dire il contrario se mi rileggi! Al primo giorno, senza informazioni, non posso fare diversamente.. chi partecipa assiduamente parla ed espone idee... certo, è molto più semplice scrivere un post al giorno, che magari passa inosservato, e non attirarsi addosso le riflessioni di tutti.. il mio stile di gioco è partecipazione! Ed è anche aggressitività quando sono buona e soprattutto quando voglio vincere!! Perchè son stufa di vedere che i lupi la passano liscia prendendoci puntualmente per i fondelli!  (e ti ricordo che tu sei spesso e volentieri tra questi!)

Fine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 inizio a risponderti sul mio voto di Lemon. Absolute l'ha votata prima di me. Se guardi gli orari e la spatafiata che ho scritto ti accorgerai che è successo in realtà in contemporanea (se no che senso avrebbe avuto mandarla in pareggio quando invece di voti ne aveva 3) CIONONOSTANTE l'avrei in ogni caso votata. Non mi è piaciuta la sua difesa confusionaria. Attendevo che dicesse qualcosa sulla sua utilità. In fine ha detto quella frase del rogo. Tu come l'avresti interpretata? Io sinceramente tra Lemon e Lucky ho preferito salvare Lucky (abbottonatissima e avrà i suoi buoni motivi).

@Lucky l'utilità di friggi a questo punto è vero che è dubbia. Nel senso sia da vivo che da morto oramai il suo ruolo non è più in discussione. Il motivo per cui Lemon non si sia autosalvata su di lui francamente mi sfugge. Ma se anche Lemon avesse avuto un ruolone... farsi bruciare cosi?  E poi non ho ancora avuto tempo di vedere la dinamica voti che delego a Sunny se ci riesce. Ma sette ha detto che ha ottenuto la maggioranza.

Insomma alla luce degli eventi io non sono tanto convinto che Lemon fosse candida. Ha tirato in ballo troppi ruoli. Ed era nella mia lista nera già da tipo giorno1 anche se forse me lo sono sognato. Per me semplicemente si è persa i voti. Però per la dinamica io non credo fosse lupa. Ma vogliamo rischiare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendendo i voti di ieri..

Jack vota Friggi

Criceto vota Lemon
Ulixess vota Lucky
Gabriel vota Lucky (2)
Elaine vota Friggi (2)
Absolute vota Lemon (2)
Esti vota Lemon (3)
Luigi vota Friggi (3)
Friggi vota Lemon (4)
Lemon vota Lucky (3)

 

 

concordo sul fatto che sia strano che lemon non abbia votato friggi per salvarsi.. ma questo mi sembra più sinonimo di bontà che altro... se aveva capito friggi, non aveva alcun motivo, da cattiva, per non votarlo..

Onestamente, in lemon, non ci ho visto tutti i riferimenti che ha visto esti.. ma probabilmente devo rileggermela meglio.. fatto sta che la dinamica è piuttosto strana.. io comunque non la riporterei!

Ribadisco quanto detto prima però.. sono arrivati troppi voti.. e secondo me qualcuno da salvare c'era.. di solito il primo giorno ci si sente delle particelle di sodio!

 

Concordo con Polle sul fatto che lo spirituale non è ASSOLUTAMENTE un ruolo sacrificabile.. non da primo rogo almeno.. quindi eviterei di fare valutazioni sul fatto che uno che si sacrifica, in questo punto della partita, è lo spirituale.. a meno che non vogliamo credere che friggi e lemon siano lupi insieme e lemon fosse lo spirituale... ma non arrivando smentite, friggi è quel che è, quindi la teoria non torna...

 

Questione duke: la sciamanata sembra la teoria più probabile.. a istinto direi "ressiamolo subito". Poi penso che il guaritore ha 2 pozioni... non so, direi di discuterne insieme

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, su Duke la ressata non è obbligatoria. Supponendo che sia stato sciamanato, può anche avere un ruolo di dubbia utilità. E' comunque un bersaglio certo per i lupi, che non rischiano di sbranare un loro alleato o un ruolo non sbranabile. Certo è che se è un ruolo importante, va capito e riportato. Qualcuno ha qualche idea di come?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma quindi la veggenza nessuno? Possibile?

 

Purtroppo sì che è possibile... mi pare si siano connessi tutti.. a meno che la veggenza non ce l'abbia duke, direi che le possibilità sono 3:

- maniacato il veggente cieco (e in questo caso molto molto male, perchè dobbiamo andare alla ricerca del maniaco)

- veggenza sul fante

- veggenza data ad un lupo su un altro lupo, che se la sta tenendo fingendo che non gli sia arrivata..

 

Invito il veggente a fare le dovute riflessioni in merito

2 minuti fa, Friggi dice:

Uhm, su Duke la ressata non è obbligatoria. Supponendo che sia stato sciamanato, può anche avere un ruolo di dubbia utilità. E' comunque un bersaglio certo per i lupi, che non rischiano di sbranare un loro alleato o un ruolo non sbranabile. Certo è che se è un ruolo importante, va capito e riportato. Qualcuno ha qualche idea di come?

 

vero, potrebbe anche non essere un ruolo importante, ma comunque sciamanato e scoperto come contadino..

Voti:

1.   Elaine vota absolute

2.   Alex vota jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 4 ore alla

chiusura non 30 minuti. Se permettete io ci penso(anche perché Luigi è in arringa già) e per attendo aspetto di vedere come si muovono tutti. Non mandiamo altri 15 che poi viene fuori un puttanaio. E comunque dopo il riepilogo voti per me Lemon ha votato MALE non che non abbia votato per salvarsi. E ha pure messo un voto brutto. Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Mancano 4 ore alla

chiusura non 30 minuti. Se permettete io ci penso(anche perché Luigi è in arringa già) e per attendo aspetto di vedere come si muovono tutti. Non mandiamo altri 15 che poi viene fuori un puttanaio. E comunque dopo il riepilogo voti per me Lemon ha votato MALE non che non abbia votato per salvarsi. E ha pure messo un voto brutto. Fine

 

Che abbia votato in moto strano è indubbio.. si dichiarava comunque sacrificabile, quindi io la lascerei dove sta

 

Io vi avviso che voto abso a brevissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...