Vai al contenuto

giorno 2 - 7voltebello- fino alle 21 30 del 29 04


settebello
 Share

Recommended Posts

Adesso, Gabriel Bussola dice:

Direi che è un bel numero di persone per il rogo. Non ho capito la cosa del veggente e del fante @Sunnina

 

Il fante, finchè non consegna tutti gli oggetti, non viene visto dal veggente.. quindi, nel caso del veggente cieco, che consegna la veggenza ad un altro, la veggenza non arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma che vi è preso? Vi prego qualcuno mi porti in arringa, non ci sono abituato a restare fuori ancora per così tanto tempo. :) Comunque io aggiungerei oltre a me anche un'altra persona in arringa perché uno degli arringanti era il veggentato di ieri.

 

@Gabriel Bussola se viene visionato il fante prima che abbia consegnato gli oggetti non c'è responso. Ma non è questo il caso perché la veggenza la ho di nuovo io (non so come mai il veggente si fidi così tanto di me, ma grazie per la fiducia) ed è ancora un non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo detto che ci sarei stato poco e ho anche anticipato che stasera sarò fuori. Avrei voluto sentire Tidus che non mi ha minimamente convinto, anzi, se possibile la sua risposta mi ha indisposto anche di più. Ma siamo già sei e non credo sia il caso di fare come ieri di aggiungere gente a caso. Anche perché su Tidus ho solo impressioni personali e potrei benissimo sbagliarmi.

Noto invece che sono sempre nei pensieri di Sunnina, vuole anche seguirmi con i doppi voti...

Già che ci sono vi anticipo che stasera non mi difenderò e quindi lascio già adesso qualcosa che spero basti fino a domani mattina, prendetela come la mia difesa.

 

Sono buono, l'ho scritto scherzando all'inizio, ma era da un po' che non mi capitava un ruolo come questo e vi basti notare che ieri io ho votato, cosa che non faccio quasi mai, specie al primo giorno. Questo perché sono contadino e ci tengo a dare il mio contributo. Non vado assolutamente bruciato, ma non chiedo neanche protezioni notturne. Posso solo dirvi che ho lasciato il mio solito indizio sul mio ruolo, invisibile ad uno sguardo ignaro, ma chiaro e univoco una volta che vi avrò svelato la chiave di lettura. In caso di furto di ruolo lo rivelerò. Su di me posso dire solo questo, ma posso anche dirvi che so già chi NON voterò tra gli altri cinque.

 

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

Bene, @Ulixess, meglio così.. anche se questa fiducia alla cieca non è delle migliori a mio avviso...

Tu chi porteresti?

Sun sai che sono il primo a criticare la gestione non convenzionale delle veggenze, ma se il veggente vuole giocare in modo fantasioso che colpa ne ho io? Sinceramente mi piacerebbe sentire Marsu, sugli altri al momento buio totale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Sun sai che sono il primo a criticare la gestione non convenzionale delle veggenze, ma se il veggente vuole giocare in modo fantasioso che colpa ne ho io? Sinceramente mi piacerebbe sentire Marsu, sugli altri al momento buio totale. 

 

No no Ulixess ma non ce l'ho con te.. ce l'ho più con il veggente.. capisci bene che se sei lupo, una volta che lo scopriremo, dovremo ricominciare tutto da capo!

Ricordo una partita in cui io, polle e teyla eravamo lupi insieme.. il veggente cieco ha mandato veggenze solo a noi e su di noi... beh, puoi immaginarti com'è finita la partita :D

Marsu, come ho detto, lo sentirei anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, absolute dice:

Posso solo dirvi che ho lasciato il mio solito indizio sul mio ruolo, invisibile ad uno sguardo ignaro, ma chiaro e univoco una volta che vi avrò svelato la chiave di lettura. In caso di furto di ruolo lo rivelerò.
 

seriously?

Ma lo sai che sono stata la tua ultima master vero? :D

Meno male che sei già in arringa va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...