Vai al contenuto

giorno 2 - 7voltebello- fino alle 21 30 del 29 04


settebello
 Share

Recommended Posts

Ah comunque strano che non abbiano usato il rupe. Possibile sciamanata su Duke con ruolo buono "non fondamentale" e quindi sono andati con lo sbrano, tenendosi il potere per quando qualche ruolo più importante verrà fuori. In questo scenario difficilmente il rupe era tra gli arringanti di ieri. Oppure ipotesi 2 Duke maniaco schiantato e lupi su un protetto. Sempre con il rupe tenuto da parte. Comunque se avessero sciamanato un ruolo potente tipo il fante, il guaritore o il cacciatore mi aspetterei un sacrificio dello spirituale più che il rupe. Lo spiritualizzato mantiene i poteri anche da lupo da schedina. Quindi ancora più attenzione ai voti di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sapevano su chi andare il rupe se lo sono sicuramente tenuto.. questo non esclude che duke potesse essere un ruolo importante.. ha scritto un post in tutta la partita.. io da sentinella non l'avrei protetto..

Il problema è proprio questo.. non sappiamo nulla di duke.. se non che non è lupo, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sn tornata...ciao....anke secondo me hanno conservato il rupe....ma sn solo io ke penso ke duke potesse essere una guardia sciamanata e abbian detto "ah bona, uccidiamo una guardia, così quando muore 1 di noi rogato possiam sempre usare lo spirituale?" magari è forzata e xversa cm ipotesi, xò ho pensato questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pin up dice:

ecco sn tornata...ciao....anke secondo me hanno conservato il rupe....ma sn solo io ke penso ke duke potesse essere una guardia sciamanata e abbian detto "ah bona, uccidiamo una guardia, così quando muore 1 di noi rogato possiam sempre usare lo spirituale?" magari è forzata e xversa cm ipotesi, xò ho pensato questo...

 

Non ho capito il collegamento tra guardia e spirituale..

comunque sì, duke poteva essere qualsiasi ruolo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spirituale non può rigenerarsi su una guardia...quindi metti ke hanno sciamanato duke guardia: lo hanno ucciso e lo spirituale di sicuro ha fatto un altro nome...ho ipotizzato questo...le guardie erano vive tutte e 3 (almenokè lemon non fosse guardia) quindi avevano 1/3 possibilità di prendere la guardia proC e l'hanno ucciso

9 minuti fa, pin up dice:

lo spirituale non può rigenerarsi su una guardia...quindi metti ke hanno sciamanato duke guardia: lo hanno ucciso e lo spirituale di sicuro ha fatto un altro nome...ho ipotizzato questo...le guardie erano vive tutte e 3 (almenokè lemon non fosse guardia) quindi avevano 1/3 possibilità di prendere la guardia proC e l'hanno ucciso

intendevo 2/3

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pin up dice:

lo spirituale non può rigenerarsi su una guardia...quindi metti ke hanno sciamanato duke guardia: lo hanno ucciso e lo spirituale di sicuro ha fatto un altro nome...ho ipotizzato questo...le guardie erano vive tutte e 3 (almenokè lemon non fosse guardia) quindi avevano 1/3 possibilità di prendere la guardia proC e l'hanno ucciso

 

ah ok, ho capito... ma comunque il problema duke spiritualizzato non si pone.. dato che è morto! Di certo se hanno sciamanato una guardia hanno meno possibilità di fallire la spiritualizzazione..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho recuperato tutto solo ora causa avvocati, notai e padri che rompon i televisori e fan finta di nulla ma casualmente ne misurano la grandezza. In ogni caso, se volete mandarmi in arringa fate pure ma cosi facendo rifiniamo come ieri dove eran in millemila e non s'è capito na mazza di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tidus dice:

Noto che né Rupe, né Assassino, né Cacciatore hanno agito stanotte(salvo protezioni)

E penso che lo sbrano su Duke sia derivato dall'uso dello Sciamano usato la prima notte su di lui

Anche io ho pensato subito a questa possibilità, e mi fa pensare che tra i lupi ci sia un Big che ha attaccato subito un altro Big... Polle, hai qualcosa da dirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...